Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 962761 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Mazzarri Walter
« Risposta #1380 il: 15 Settembre, 2010, 12:49:08 pm »
Quoto Bender in tutti i luoghi e in tutti i laghi. E sono d'accordo in parte anche con Calvin, in parte perchè credo che indipendentemente dal mister, quest'anno non mi aspetto nulla di buono. Arrivare tra il 5° ed il 7° posto (quindi di nuovo sesti... :look:), sarebbe un ottimo risultato da firmare mommò...
quoto con il sangue

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1381 il: 15 Settembre, 2010, 12:49:14 pm »
ma poi sta fissazione della difesa a tre me la dovete spiegare. come se fosse il male assoluto del calcio
Per me la difesa a 3 è il male solo nel momento in cui a partita in corso pur di non toccarla ci si inventa moduli mai visti nella storia del calcio.
In generale credo sia un modulo scarsamente utilizzato solo per via delle difficoltà  nel reperire i giocatori con le caratteristiche giuste.
Noi li abbiamo, ma almeno 2-3 di loro tecnicamente sono improponibili.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1382 il: 15 Settembre, 2010, 12:49:55 pm »
state facendo nu burdell senza motivo....

siamo il 99% di noi d'accordo nel commentare il lato tecnico in maniera obiettiva e serena, partita per partita

e c'è stata una parentesi polemica, tra l'altro molto interessante, sull'appoggio che il mister ha dato alla società  per questo mercato... tra chi sostiene che in fondo se la società  è una merda lo è almeno un pò anche lui, e chi risponde "ma iss che putev fà "

il resto sono solo le solite menate sulla difesa a 3 o a 4, e leggo soprattutto polemiche su concetti mai scritti da nessuno

SpamMattia

« Risposta #1383 il: 15 Settembre, 2010, 12:50:17 pm »
Per me la difesa a 3 è il male solo nel momento in cui a partita in corso pur di non toccarla ci si inventa moduli mai visti nella storia del calcio.
In generale credo sia un modulo scarsamente utilizzato solo per via delle difficoltà  nel reperire i giocatori con le caratteristiche giuste.
peppe ma mettere sulla graticola un allenatore per la PRIMA PARTITA SBAGLIATA è assurdo ja

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1384 il: 15 Settembre, 2010, 12:50:43 pm »
ma poi sta fissazione della difesa a tre me la dovete spiegare. come se fosse il male assoluto del calcio

mah,non so,si porta così
il cile ai mondiali era fantastico
purtroppo molti ascoltano quelli che dicono :con la difesa a 3 non si vincono gli scudetti" dimenticando che con campagnaro grava pazienza etc. etc. non si vincono e  basta,aldilà  del modulo  :asd:

guallera

« Risposta #1385 il: 15 Settembre, 2010, 12:54:07 pm »
Io sono d'accordo su questo passaggio di Peppe, non a caso anche per me Mazzarri domenica ha sbagliato, e se ben vi ricordate l'anno scorso le due rimonte più "miracolose" che facemmo, contro Juve Roma furono anche grazie ai meriti di Mazzarri, che ebbe il coraggio di cambiare totalmente in corso senza fossilizzarsi sul modulo. Certo è che rispetto a domenica, erano due situazioni diverse, lì eravamo in doppio svantaggio, domenica sull'1-1 con la gara ancora in bilico.

Offline Puck

• *
« Risposta #1386 il: 15 Settembre, 2010, 12:56:30 pm »
Io sono d'accordo su questo passaggio di Peppe, non a caso anche per me Mazzarri domenica ha sbagliato, e se ben vi ricordate l'anno scorso le due rimonte più "miracolose" che facemmo, contro Juve Roma furono anche grazie ai meriti di Mazzarri, che ebbe il coraggio di cambiare totalmente in corso senza fossilizzarsi sul modulo. Certo è che rispetto a domenica, erano due situazioni diverse, lì eravamo in doppio svantaggio, domenica sull'1-1 con la gara ancora in bilico.

secondo me domenica l'ha "fregato" zuniga che lui voleva in posizione più avanzata e aronica o campagnaro terzino nella difesa a 4
purtroppo il colombiano s'è fatto schiacciare da alvarez

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1387 il: 15 Settembre, 2010, 13:05:35 pm »

Domenica al di là  della difesa a 3, a 4 ecc. ci ha capito poco o nulla, Ventura l'ha messo in difficoltà  esattamente come un anno fa. Questa squadra, con questo sistema di gioco, ha delle caratteristiche che purtroppo la fanno andare in difficoltà  contro una determinata tipologia di avversari.... fortunatamente la gara di ritorno dell'anno scorso è stata giocata in condizioni fisiche e psicologiche a noi del tutto favorevoli
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1388 il: 15 Settembre, 2010, 13:05:54 pm »
Il Napoli ha un ottimo allenatore per gli obiettivi che ha la società  e Mazzarri lo ha dimostrato ampiamente. Al massimo ciò che non vanno, sono gli obiettivi ....
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline wendell

• *
« Risposta #1389 il: 15 Settembre, 2010, 13:07:00 pm »
state facendo nu burdell senza motivo....

siamo il 99% di noi d'accordo nel commentare il lato tecnico in maniera obiettiva e serena, partita per partita

e c'è stata una parentesi polemica, tra l'altro molto interessante, sull'appoggio che il mister ha dato alla società  per questo mercato... tra chi sostiene che in fondo se la società  è una merda lo è almeno un pò anche lui, e chi risponde "ma iss che putev fà "

il resto sono solo le solite menate sulla difesa a 3 o a 4, e leggo soprattutto polemiche su concetti mai scritti da nessuno
Brà 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1390 il: 15 Settembre, 2010, 14:44:25 pm »

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #1391 il: 15 Settembre, 2010, 15:20:42 pm »
Walter Mazzarri ha parlato alla vigilia dell'esordio del Napoli con l'Utrecht nel girone di Europa League. Il tecnico - come riporta Radio Marte - non ha svelato la formazione pur annunciando diversi cambi in formazione ed ha messo in guardia i suoi sulla forza dell'Utrecht che si è qualificato battendo per 4-0 il Celtic. "Non dobbiamo rilanciarci dopo il pareggio con il Bari. Abbiamo cominciato bene, dobbiamo solo fare il salto di qualità . Quel minuto contro i pugliesi - ha detto Mazzarri -, mi brucia ancora. Vorrei ringraziare il pubblico che ci è stato vicino e ha dimostrato grande maturità . Per me è motivo d’orgoglio regalare loro anche un pizzico di rivalsa sociale attraverso il calcio. Ieri avremmo dovuto rivedere la prestazione e guardare gli errori, ma ci si è messo pure il black-out, abbiamo dovuto saltare la sala video. Ripeto, mi dispiace quando commettiamo qualche leggerezza, la paghiamo più del lecito, tutto il resto è molto positivo sotto tutti i punti di vista"

TURN-OVER - Mazzarri non si è sbilanciato sulla formazione, rivelando di avere ancora molti dubbi: "Domani vedrete chi sarà  in campo e potrete fare le critiche che volete. Da un punto di vista della volontà  e delle motivazioni, i nuovi sono eccezionali. Lo vedo anche in allenamento, ma dobbiamo avere il riscontro del campo, quindi dobbiamo aspettare che giocheranno dall’inizio. Sicuramente ci sarà  qualche cambio, ma devo pensarci ancora anche in vista della Sampdoria. Mi aspetto una squadra con un’anima, ogni avversario può essere battuto. Anche sul 2-2 con il Bari, abbiamo provato a segnare ancora. Questa è la garanzia più importante. Non sono preoccupato, sento mia questa squadra ed è una grande garanzia. So bene le difficoltà  nel giocare ogni due o tre giorni, è un dato abbastanza oggettivo, ma dobbiamo provarci. Sarà  una gara di alto livello. Dopo sedici anni, il nome del Napoli è tornato a circolare in Europa, mi preme sottolineare questo aspetto”.

HAMSIK E LAVEZZI - "Forse stanno risentendo delle tante partite, soprattutto Marek, è arrivato addirittura prima in ritiro. Il Pocho ha pagato molto il viaggio di ritorno dell’Argentina, paradossalmente è migliorato nella ripresa. Non sono preoccupato per lui, deve soltanto rasserenarsi un attimo e allenarsi con la squadra. Con l’arrivo di Cavani, torna più indietro, è un generoso e cerca di dare una mano quando non gli riescono le sue giocate. Hamsik – invece – va preservato un po’. Cavani, invece, è il centravanti che volevo, fa tanto movimento e mi piace tanto. Pazienza? Non è al meglio, ma non mi è dispiaciuto con il Bari. Le amnesie difensive? A Firenze c’è stato un calo di tensione di tutta la squadra, stesso discorso contro la squadra di Ventura”.

UTRECHT - "Ha eliminato il Celtic, corre e ha una buona organizzazione tattica. Dobbiamo dare il meglio senza i cali e le amnesie di queste prime due partite. Forse sarebbe stato più importante incontrare subito un avversario più blasonato come Liverpool o Steaua come ha detto ieri Bigon. Punto al secondo posto, vorrei un’altra soddisfazione per i nostri tifosi”.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1392 il: 15 Settembre, 2010, 19:54:13 pm »
Walter Mazzarri ha parlato alla vigilia dell'esordio del Napoli con l'Utrecht nel girone di Europa League. Il tecnico - come riporta Radio Marte - non ha svelato la formazione pur annunciando diversi cambi in formazione ed ha messo in guardia i suoi sulla forza dell'Utrecht che si è qualificato battendo per 4-0 il Celtic. "Non dobbiamo rilanciarci dopo il pareggio con il Bari. Abbiamo cominciato bene, dobbiamo solo fare il salto di qualità . Quel minuto contro i pugliesi - ha detto Mazzarri -, mi brucia ancora. Vorrei ringraziare il pubblico che ci è stato vicino e ha dimostrato grande maturità . Per me è motivo d’orgoglio regalare loro anche un pizzico di rivalsa sociale attraverso il calcio. Ieri avremmo dovuto rivedere la prestazione e guardare gli errori, ma ci si è messo pure il black-out, abbiamo dovuto saltare la sala video. Ripeto, mi dispiace quando commettiamo qualche leggerezza, la paghiamo più del lecito, tutto il resto è molto positivo sotto tutti i punti di vista"

TURN-OVER - Mazzarri non si è sbilanciato sulla formazione, rivelando di avere ancora molti dubbi: "Domani vedrete chi sarà  in campo e potrete fare le critiche che volete. Da un punto di vista della volontà  e delle motivazioni, i nuovi sono eccezionali. Lo vedo anche in allenamento, ma dobbiamo avere il riscontro del campo, quindi dobbiamo aspettare che giocheranno dall’inizio. Sicuramente ci sarà  qualche cambio, ma devo pensarci ancora anche in vista della Sampdoria. Mi aspetto una squadra con un’anima, ogni avversario può essere battuto. Anche sul 2-2 con il Bari, abbiamo provato a segnare ancora. Questa è la garanzia più importante. Non sono preoccupato, sento mia questa squadra ed è una grande garanzia. So bene le difficoltà  nel giocare ogni due o tre giorni, è un dato abbastanza oggettivo, ma dobbiamo provarci. Sarà  una gara di alto livello. Dopo sedici anni, il nome del Napoli è tornato a circolare in Europa, mi preme sottolineare questo aspetto”.

HAMSIK E LAVEZZI - "Forse stanno risentendo delle tante partite, soprattutto Marek, è arrivato addirittura prima in ritiro. Il Pocho ha pagato molto il viaggio di ritorno dell’Argentina, paradossalmente è migliorato nella ripresa. Non sono preoccupato per lui, deve soltanto rasserenarsi un attimo e allenarsi con la squadra. Con l’arrivo di Cavani, torna più indietro, è un generoso e cerca di dare una mano quando non gli riescono le sue giocate. Hamsik – invece – va preservato un po’. Cavani, invece, è il centravanti che volevo, fa tanto movimento e mi piace tanto. Pazienza? Non è al meglio, ma non mi è dispiaciuto con il Bari. Le amnesie difensive? A Firenze c’è stato un calo di tensione di tutta la squadra, stesso discorso contro la squadra di Ventura”.

UTRECHT - "Ha eliminato il Celtic, corre e ha una buona organizzazione tattica. Dobbiamo dare il meglio senza i cali e le amnesie di queste prime due partite. Forse sarebbe stato più importante incontrare subito un avversario più blasonato come Liverpool o Steaua come ha detto ieri Bigon. Punto al secondo posto, vorrei un’altra soddisfazione per i nostri tifosi”.

Due candidati per la il turn over almeno cosi si capisce dalle dichiarazioni

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1393 il: 16 Settembre, 2010, 08:53:49 am »
Mazzarri è un ottimo allenatore e l'ha dimostrato ampiamente sia qua che negli anni precedenti. Se il presidente non ha sganciato il tabacco non è colpa sua e lui naturalmente non può dirlo nelle interviste. Si limita a dire che è contento della campagna acquisti come dicono il 99% degli allenatori mondiali anche se volessero uccidere il proprio presidente. La cosa che mi fa ridere è che molti attaccano questo o quell'altro solo perchè in un'intervista ha detto che... ma quando mai si dice la verità  nelle interviste?

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1394 il: 16 Settembre, 2010, 09:04:01 am »
Sembra che cambierà  5 giocatori se fa così mi sembra che finalmente farà  quel turn-over di cui ha parlato ma non ha mai fatto quindi complimenti. Su la campagna acquisti non mi va di tornarci, io l'unica cosa che trovo che non si è fatto è stata quella di rinforzare la difesa Cribari è cq insufficente per il resto aspettiamo di vedere in campo Yebda e Sosa per dare un giudizio più completo. Una cosa si può dire cq  dal cambio Quagliarella-Cavani ci abbiamo guadagnato e non è poco.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #1395 il: 16 Settembre, 2010, 13:11:38 pm »
C'è ancora da valutare l'incognita Santacroce...

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #1396 il: 16 Settembre, 2010, 13:40:11 pm »
se il turnover è quello preannunciato...si gode! Maggio fuori...  :sbav:
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline wendell

• *
« Risposta #1397 il: 17 Settembre, 2010, 13:11:34 pm »
Visto l'andazzo, se le cose si dovessero mettere male.. chi ci sta libero?
Oltre a Donadoni ovviamente :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1398 il: 17 Settembre, 2010, 13:13:42 pm »
Visto l'andazzo, se le cose si dovessero mettere male.. chi ci sta libero?
Oltre a Donadoni ovviamente :look:

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #1399 il: 17 Settembre, 2010, 13:14:34 pm »
Azz, a mostro :sbav:

Comunque non succederà  mai. De Laurentiis non licenzia un altro allenatore cui ha fatto un triennale.