Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 962762 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Mazzarri Walter
« Risposta #1360 il: 15 Settembre, 2010, 12:12:36 pm »
Un nome di un grande allenatore che avrebbe accettato di chiavarsi la lingua in culo e di fare un mercato con un attivo di 3 milioni senza rafforzare la squadra in punti nevralgici del campo, con la consapevolezza di dover lottare per MASSIMO un posto in Uefa? mmmm lasciami pensare....beh NON ESISTE AL MONDO..
ma la colpa io la do sempre al Papponcello romano...
ripeto a me mazzarri piacicchia :peppe:
e allora mi stai dando ragione :asd:

SpamMattia

« Risposta #1361 il: 15 Settembre, 2010, 12:12:52 pm »
Qualunque allenatore con un triennale da 2,5 mln di euro annui.
fai un nome

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1362 il: 15 Settembre, 2010, 12:13:11 pm »
e allora mi stai dando ragione :asd:
Ma anche prima...Il mio post era ironico bene o male :sisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #1363 il: 15 Settembre, 2010, 12:14:48 pm »
fai un nome
Non sto parlando di qualità  dell'allenatore, ma ti assicuro che nessuno con quel contratto si dimetterebbe mai. Mazzarri accetta a malincuore la situazione come la accetterebbe chiunque.
Un contratto del genere non glielo fa nessun altro.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1364 il: 15 Settembre, 2010, 12:15:52 pm »
Non sto parlando di qualità  dell'allenatore, ma ti assicuro che nessuno con quel contratto si dimetterebbe mai. Mazzarri accetta a malincuore la situazione come la accetterebbe chiunque.
E grazie al cazzo :patt:
Perchè Mazzarri piglia 2,5 mln a stagione? C cazz stai ricenn, dimmi che non è vero :sad:

SpamMattia

« Risposta #1365 il: 15 Settembre, 2010, 12:15:55 pm »
io invece parlo proprio della qualità . uno meglio di mazzarri a napoli in queste condizioni non ci verrebbe mai

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1366 il: 15 Settembre, 2010, 12:16:16 pm »
fai un nome

penso,ma non ne sono certo,che per 2,5 milioni all'anno,Eriksson accetta di allenare anche Grava e Lucarelli.
Però vabbè...a me lo svedese sembra un pò fuori dal giro e non molto motivato,non avrebbe dato più di Mazzarri.
Ma ovviamente è tutto un discorso ipotetico per perdere tempo

Offline wendell

• *
« Risposta #1367 il: 15 Settembre, 2010, 12:18:03 pm »
io invece parlo proprio della qualità . uno meglio di mazzarri a napoli in queste condizioni non ci verrebbe mai
Mazzarri sta a Napoli perchè nessuno gli offre un progetto tecnico e prospettive economiche (soprattutto) migliori. Mi sembra talmente ovvio.
Non si lamenta perchè altrimenti gli rispondono :"Quella è la porta".

SpamMattia

« Risposta #1368 il: 15 Settembre, 2010, 12:18:07 pm »
penso,ma non ne sono certo,che per 2,5 milioni all'anno,Eriksson accetta di allenare anche Grava e Lucarelli.
Però vabbè...a me lo svedese sembra un pò fuori dal giro e non molto motivato,non avrebbe dato più di Mazzarri.
Ma ovviamente è tutto un discorso ipotetico per perdere tempo
mazzarri è meglio di eriksson in questo momento

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1369 il: 15 Settembre, 2010, 12:18:12 pm »
Ai tempi dell'esonero di Donadoni, la scelta era tra Mazzarri e D.Rossi....e ci sta l'ingaggio di Mazzarri, anche se Delio Rossi è un allenatore validissimo. Ma il livello è quello, piu' o meno.
Ma Mazzarri ha dei limiti che ne fanno un allenatore da squadra media e basta. Quindi...rinnovare per altri 3 anni il contratto al mister, la dice lunga sugli obiettivi della societa' IMHO.

SpamMattia

« Risposta #1370 il: 15 Settembre, 2010, 12:18:47 pm »
Mazzarri sta a Napoli perchè nessuno gli offre un progetto tecnico e prospettive economiche (soprattutto) migliori. Mi sembra talmente ovvio.
e infatti io ho detto che è il meglio che ci possiamo permettere non che siamo fortunati che non se ne vada. è palese che lui è il meglio per noi e noi siamo il meglio per lui

guallera

« Risposta #1371 il: 15 Settembre, 2010, 12:23:25 pm »
Con gli allenatori liberi che circolano quest'anno, i gufatori anti-Mazzarri che sperano in un suo esonero e quindi a priori non sono manco tifosi del Napoli, si mettessero l'animo in pace che si rischia veramente il baratro....

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1372 il: 15 Settembre, 2010, 12:28:48 pm »
come la vedo io:il napoli esonera donadoni,è terz'ultimo e viene da una stagione fallimentare a dir poco,morale sotto i tacchi
disponibili ci sono solo 2 allenatori,gli altri non vanno neanche presi in considerazione
delio rossi gioca col 4-3-1-2 e noi non avevamo difensori per la difesa a 4 ne il trequartista(forse l'avrebbe fatto cigarini)
in più rossi è un allenatore poco "motivatore"
mazzarri è il mago del 3-5-2,il nodulo che è stato impostato da 3 anni per questa squadra,inoltre è un grande motivatore
se avesse scelto rossi veramente avrei consigliato il ricovero coatto per dela  :asd:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1373 il: 15 Settembre, 2010, 12:33:25 pm »

Apparte che questa frase potrebbe essere vera per qualsiasi allenatore al mondo (al limite per 10 squadre no, ma proprio al limite) io resto convinto che Mazzarri almeno in parte sia convinto che la rosa sia ottima, migliore di quella dell'anno scorso e che possa fare ottime cose.

Se gli chiedevano se voleva Messi o Sosa lui rispondeva messi, ma per lui la rosa va bene, basta che si sappia che non si punta a vincere la EL e che si punta ad arrivare tra 5° e 7° posto in campionato, almeno per quest'anno.

Io credo che abbiamo un allenatore ottimo per questo Napoli, che può far crescere questo Napoli e crescere con questo Napoli.....credo che rimarrà  ancora almeno due anni (a meno di disastri veri, ma proprio veri) e non posso che pensare che sia il miglior allentore del mondo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline wendell

• *
« Risposta #1374 il: 15 Settembre, 2010, 12:34:10 pm »
Apparte che questa frase potrebbe essere vera per qualsiasi allenatore al mondo
Intendevo dire proprio questo.

bender89

« Risposta #1375 il: 15 Settembre, 2010, 12:34:57 pm »
Solo per dire che a questo punto della stagione l'opposizione a Mazzarri è una delle cose più risibili che leggo da quando scribacchio su forum del Napoli.
L'anno scorso abbiamo provato il tecnico manager e i 50 milioni di spesa. Ce lo siamo ritrovati sulla graticola prima ancora che iniziasse il campionato e con l'invito a comprarsi il terzino sinistro.
Il pallone si gioca in mezzo al campo. Mazzarri ha fatto un campionato miracoloso e due partite. Regolatevi un poco di conseguenza.

guallera

« Risposta #1376 il: 15 Settembre, 2010, 12:36:18 pm »
Guardate che Delio Rossi l'ha difesa a 3 l'ha fatto in B al Genoa ed al Lecce vincendoci addirittura un campionato  :rotfl:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1377 il: 15 Settembre, 2010, 12:43:24 pm »
Guardate che Delio Rossi l'ha difesa a 3 l'ha fatto in B al Genoa ed al Lecce vincendoci addirittura un campionato  :rotfl:

ma è passato un pò di tempo da allora,non credo che dopo 6-7 anni voglia avrebbe voluto tornare alla difesa a 3

SpamMattia

« Risposta #1378 il: 15 Settembre, 2010, 12:45:45 pm »
ma poi sta fissazione della difesa a tre me la dovete spiegare. come se fosse il male assoluto del calcio

guallera

« Risposta #1379 il: 15 Settembre, 2010, 12:46:33 pm »
Quoto Bender in tutti i luoghi e in tutti i laghi. E sono d'accordo in parte anche con Calvin, in parte perchè credo che indipendentemente dal mister, quest'anno non mi aspetto nulla di buono. Arrivare tra il 5° ed il 7° posto (quindi di nuovo sesti... :look:), sarebbe un ottimo risultato da firmare mommò...