Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 962456 volte)  Share 

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #1340 il: 14 Settembre, 2010, 23:43:48 pm »
Per me Santacroce andava venduto già  un anno fa, ma quando la società  lo vuole trattenere perchè c'è un direttore sportivo che oltre ai soldi non ha soprattutto le idee, ed è arrivato agli ultimi giorni di mercato, tanto vale farlo tenere.
Sul passaggio del tuo innamorato compaesano non l'ho capito...l'unico sostituto di cosa ?? Davvero credi che c'è bisogno del Masaniello di turno ??? Non ci sta niente da fare, è proprio vero che i napoletani riescono ad essere delle caricature di se stessi...
rinaudo, strunz  :maronn:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1341 il: 14 Settembre, 2010, 23:46:03 pm »
rinaudo, strunz  :maronn:
cioè, mi sei proprio caduto in basso. se non mi vuoi sul forum dillo in faccia  :mazza:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1342 il: 14 Settembre, 2010, 23:50:17 pm »
cioè, mi sei proprio caduto in basso. se non mi vuoi sul forum dillo in faccia  :mazza:
Io sul forum non ti vorrei  :look: :look:
Adda venì Baffone!

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1343 il: 14 Settembre, 2010, 23:54:32 pm »
Io sul forum non ti vorrei  :look: :look:
o sacc che mi vuoi nella vita  :sisi:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1344 il: 14 Settembre, 2010, 23:57:02 pm »
Adda venì Baffone!

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1345 il: 14 Settembre, 2010, 23:59:15 pm »
io nn capisco il fatto ke, molti di voi dicono, mazzarri debba essere esonerato...
dubito fortemente ke si possa verificare la stessa cs dell anno scorso, cioè cambio allenatore-cambio mentalità ...
se vogliamo parlare dei problemi in difesa dubito ke se arrivasse pure mourinho c sarrebbe un inversione di andamento...
l unica cs è nn far abbassare la tensione cm contro il bari, tenere botta fino a gennaio e prendere 2-3 difensori buoni, ma tanto già  sappiamo ke nn accadrà , e se accadesse arriverebbe 1 solo rinforzo...
per la serie: "io, speriamo che me la cavo..."
 :maronn:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1346 il: 15 Settembre, 2010, 09:10:36 am »
ripetiamo insieme e diciamo:
"meglio la carriera da allenatore di mazzarri,che quella da calciatore di quagliarella"

a proposito,ieri sera ho appreso che il Rubin Kazan è in Champions'...povero quaagliarella...per il secondo anno consecutivo,per amore della maglia della juve,ha rinunciato alla champions' e si è abbassato l'ingaggio...povero piccirillo

Online calvin

• *
« Risposta #1347 il: 15 Settembre, 2010, 09:26:37 am »
Ragazzi calma e contegno....dopo un anno molto buono, con una squadra che imponeva gioco e ci faceva arricreare bloccata solo dall'imprecisione delle punte Mazzarri ha sbagliato una partita e va esonerato, Hamsik ha fatto una gara sotttono (l'assist di esterno cadendo lo ha fatto Pastore prestato al napoli per 2 minuti) e non va rinnovato, Lavezzi ha tirato male ed è meglio russotto, Grava è passato da Gravatar a Pippatar etc etc etc.

Alle volte mi fate passare il genio di stare qui sopra  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1348 il: 15 Settembre, 2010, 09:54:29 am »
ripetiamo insieme e diciamo:
"meglio la carriera da allenatore di mazzarri,che quella da calciatore di quagliarella"

a proposito,ieri sera ho appreso che il Rubin Kazan è in Champions'...povero quaagliarella...per il secondo anno consecutivo,per amore della maglia della juve,ha rinunciato alla champions' e si è abbassato l'ingaggio...povero piccirillo

:asd:

Ragazzi calma e contegno....dopo un anno molto buono, con una squadra che imponeva gioco e ci faceva arricreare bloccata solo dall'imprecisione delle punte Mazzarri ha sbagliato una partita e va esonerato, Hamsik ha fatto una gara sotttono (l'assist di esterno cadendo lo ha fatto Pastore prestato al napoli per 2 minuti) e non va rinnovato, Lavezzi ha tirato male ed è meglio russotto, Grava è passato da Gravatar a Pippatar etc etc etc.

Ma guarda che siamo in tanti ad essere lucidi ed equilibrati, non ti far trascinare nel vortice :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

AyeyeBrazov

« Risposta #1349 il: 15 Settembre, 2010, 09:55:04 am »

:asd: credimi, negli altri forum il disfattismo è ancora peggio, sia li che qui li prenderei tutti a testate nelle gengive fino a fareli sanguinare.
Beh c'è un posto diverso, un forum dove son tutti bravi e tutti belli e il Napoli è tutto fatato, tutto perfetto, un forum dell'amore insomma....ma lasciamolo stare che è meglio.

Online calvin

• *
« Risposta #1350 il: 15 Settembre, 2010, 10:01:29 am »
:asd: credimi, negli altri forum il disfattismo è ancora peggio, sia li che qui li prenderei tutti a testate nelle gengive fino a fareli sanguinare.
Beh c'è un posto diverso, un forum dove son tutti bravi e tutti belli e il Napoli è tutto fatato, tutto perfetto, un forum dell'amore insomma....ma lasciamolo stare che è meglio.

Ma infatti io sugli altri forum non ci vado manco legato.....questo è un forum bello perchè è fatto di persone belle (  :nanda: per l'indirizzo per i cioccolatini contattatemi via MP) e razionali che parlano di pallone in maniera sensata, invece nelle ultime due tre settimane si è avuta una crisi di nervi spropositata (peraltro sono convinto che se Sosa fa 90 minuti decenti siamo qui a dire che deve avere il palone d'oro).

Io capisco che allo stadio Cartesio è morto, detesto il razionalismo, ma almeno un minimo di riconoscenza e amore per i ragazzi che indossano l'azzurro mi piacerebbe (a 2 giorni da una partita che a me personalmente non farà  dormire almeno due notti)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1351 il: 15 Settembre, 2010, 10:05:43 am »

oddio che imponeva gioco proprio non direi, il napoli per il 90% delle partite giocava di rimessa con i contropiede...direi che quest'anno (almeno per ora) avrò visto 2 retropassaggi sistematici di hamsik rispetto ai 3456 visti l'anno scorso...comunque non vorrei che il cambio di domenica sia un campanello d'allarme, speriamo di no questo è il primo sintomo, di solito, degli allenatori che cominciano pian piano a perdere il filo della matassa
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1352 il: 15 Settembre, 2010, 11:25:39 am »
a proposito di realismo,pessimismo,ottimismo o quello che preferite...io stamattina ho visto solo i gol fatti ieri in Champions'...è vero che è un'edizione modesta di questa competizione,ma ho visto delle difese veramente horror abbastanza in linea con la nostra non proprio giovane e sgangherata...diciamo che bisogna sperare che ci sia sempre uno stato di forma decente,e soprattutto pregare che De Sanctis faccia una stagione come quella scorsa,di buona continuità 

SpamMattia

« Risposta #1353 il: 15 Settembre, 2010, 12:05:21 pm »
io credo che meglio di mazzarri il napoli non possa prendere nessuno

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1354 il: 15 Settembre, 2010, 12:06:45 pm »
io credo che meglio di mazzarri il napoli non possa prendere nessuno
Se se o cazz teniamo Mourinho e non lo sappiamo? :asd:
Meglio di Mazzarri significa avere qualcuno che viene a Napoli SOLO per vincere, qualcuno che decida che si debbano prendere gente FORTE per far sì che si sieda su quella panchina. CI vogliono i GRANDI ALLENATORI. Però non li avremo mai  :peppe:

Offline wendell

• *
« Risposta #1355 il: 15 Settembre, 2010, 12:07:50 pm »

Veramente l'esonero di Mazzarri lo auspicano gli stessi a cui non è mai piaciuto, così come le critiche pesanti a Lavezzi vengono dai suoi soliti detrattori.
Dopo ad un risultato negativo è normale che le posizioni si radicalizzino ancor di più. Appena ne arriverà  uno molto positivo i detrattori mitigheranno i loro attacchi e salirà  la quota degli aficionados di Mazzarri e Lavezzi. Tutto nella norma.
E comunque ribadisco che il disfattismo è figlio delle aspettative disattese, non dell'improvvisa mancanza di fiducia in un organico sostanzialmente simile o leggermente più forte di quello dell'ultima stagione.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1356 il: 15 Settembre, 2010, 12:09:56 pm »
Ah comunque volevo dire che tutto sommato a me Mazzarri piace :look:

SpamMattia

« Risposta #1357 il: 15 Settembre, 2010, 12:10:07 pm »
Se se o cazz teniamo Mourinho e non lo sappiamo? :asd:
Meglio di Mazzarri significa avere qualcuno che viene a Napoli SOLO per vincere, qualcuno che decida che si debbano prendere gente FORTE per far sì che si sieda su quella panchina. CI vogliono i GRANDI ALLENATORI. Però non li avremo mai  :peppe:
tu dimmi il nome di un solo allenatore meglio di mazzarri cxhe avrebbe accettato la situazione attuale senza mandare tutti a cacare

Offline wendell

• *
« Risposta #1358 il: 15 Settembre, 2010, 12:11:58 pm »
tu dimmi il nome di un solo allenatore meglio di mazzarri che avrebbe accettato la situazione attuale senza mandare tutti a cacare
Qualunque allenatore con un triennale da 2,5 mln di euro annui.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1359 il: 15 Settembre, 2010, 12:12:02 pm »
tu dimmi il nome di un solo allenatore meglio di mazzarri cxhe avrebbe accettato la situazione attuale senza mandare tutti a cacare
Un nome di un grande allenatore che avrebbe accettato di chiavarsi la lingua in culo e di fare un mercato con un attivo di 3 milioni senza rafforzare la squadra in punti nevralgici del campo, con la consapevolezza di dover lottare per MASSIMO un posto in Uefa? mmmm lasciami pensare....beh NON ESISTE AL MONDO..
ma la colpa io la do sempre al Papponcello romano...
ripeto a me mazzarri piacicchia :peppe: