nessuno ha detto che c'erano pochi o nessun soldo. si sono fatte delle scelte, e di fatto mazzarri le ha sottoscritte, visto che ribadì il concetto già citato.
E dalle...ma come fai a dire che c'erano i soldi ?? Ma l'hai visto il mercato del Napoli ?? O davvero credi che se c'era possibilità di investire, Mazzarri diceva no "perchè invece di Inler (sparo il primo nome a caso che tanto piace ai forumisti) e Burdisso, mi tengo Blasi e Grava" ?? No perchè se è così è proprio inutile continuare...
Sul fatto poi che le scelte di mercato le abbia sottoscritto, che cavolo doveva fare ?? Tutti gli allenatori sottoscrivono le scelte di mercato, anche quando non ci sono soldi...Mihajolivic a Firenze (con una squadra arrivata 11ma non 6a) ha detto "io del mercato non m'interesso, alleno la gente che ma la società mi mette a disposizione, non ho manco detto cosa serve", pensa un pò se fosse stato Mazzarri a dire una cosa del genere.
A meno che non sei Mourinho e Capello, gli unici al mondo che pretendono calciatori di un certo livello, ma che ovviamente non allenano il Napoli senza soldi sul mercato e soprattutto che spera di ripetere il miracolo ed arrivare al sesto posto.
La verità è che tu sei acceccato dall'odio perchè non ha riconosciuto come prima donna il tuo amato compaesanotto dalla pucchiacca sotto il mento, e ti sei risentito. Adesso stai gufando perchè così potrai sfogare la tua passione ed andare sotto casa del gobbo e dire "Io ti amo ancoraaa!! Avevi ragione!"

Tifa Giuve, può essere che il tarallaro riesce a fare più di 11 gol