Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 976558 volte)  Share 

bender89

Re:Mazzarri Walter
« Risposta #1280 il: 13 Settembre, 2010, 18:32:34 pm »
Sull'argomento Mazzarri quoto Enzo da qua all'eternità . Non ci casco a farne un altro capro espiatorio modello Reja.
Ogni tanto guardatevi la rosa del Napoli e misurate le aspettative di conseguenza. Poi verit cu chi ve l'avita piglia'.
Se poi sul piano di risultati e prestazioni si cala rispetto agli standard ottimi dell'anno scorso, si valuta il contesto generale (abbastanza migliorato) e si tirano le somme.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
« Risposta #1281 il: 13 Settembre, 2010, 19:02:29 pm »
Quoto...per non parlare di Yebda mandato a fare riscaldamento e che poi non è entrato...(col centrocampo che non ha visto palla tutta la partita)

Ma i nuovi acquisti con Walter Cana' giocheranno un tempo (forse) verso dicembre..se tutto va bene.

Yebda tanto che si è riscaldato ha preso fuoco.
 :asd:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline wendell

• *
« Risposta #1282 il: 13 Settembre, 2010, 19:03:51 pm »
Per Yebda si attende il nulla osta dall'Accademia della Crusca :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1283 il: 13 Settembre, 2010, 19:06:31 pm »
Infatti...questo non si capisce (o non si vuole capire)
I famosi inserimenti di Maggio e Hamsik, che ci hanno portato avanti fino a mo, non ci sono piu'!!!!
Perchè gli avversari hanno imparato a limitarli. Maggio è diventato inutile e dannoso, Hamsik innocuo.
Lavezzi è l'unico che salta l'uomo, e puntualmente subisce raddoppi. Ieri il Bari con i cambi di campo c'ha strunziato per bene.
In difesa oramai hanno capito che se puntano i nostri difensori scarsi, vanno in porta. Cosi come hanno capito che se attaccano con esterni alti ci mettono in grossa difficolta' e limitano i nostri esterni, che sono uno dei motori che porta avanti la nostra squadra.

Altro che "nummariell"...

bravissimo, pochi la capiscono questa cosa sia i tifosi che sembra non abbiano occhi per vedere sia l'allenatore che incoccia con le sue tattiche impressionanti del 3-5-2.

Offline noel

• *
« Risposta #1284 il: 13 Settembre, 2010, 19:06:47 pm »

Ogni tanto guardatevi la rosa del Napoli e misurate le aspettative di conseguenza. Poi verit cu chi ve l'avita piglia'.

Abbiamo sempre avuto una rosa mediocre negli anni di serie A.
Pochi ricambi,poche alternative valide e se c'è una cosa di cui siamo sicuri è che il fanta-progetto non esiste.
Ok,il pappone indegno è il colpevole principe,a me pare che soltanto Donadoni ebbe le palle per dire pubblicamente alla società  che la rosa non era all'altezza lo scorso anno. Poi sappiamo com'è finita: silurati i colpevoli minori,quando il colpevole massimo è ancora là  che pontifica e spara cazzate a randa!
Quest'anno le cose sono cambiate,Mazzarri ha avuto il suo contentino in sede di mercato e si è adeguato. Se le cose dovessero mettersi male sarà  il primo a salire sul banco degli imputati,perché sappiamo che il pappone si para il culo con qualsiasi argomento per non perdere il suo appeal verso la piazza. O verso quei pochi lobotomizzati che ancora lo applaudono. Io a Mazzarri imputo il fatto di essere un cazzo di filo-aziendalista,di essersi venduto l'orgoglio...anche perché era lui a volere 18-19 giocatori in rosa. Quindi semmai dovesse arrivare il giorno in cui verrà  sfanculato non mi dispiacerà  più di tanto a livello umano.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1285 il: 13 Settembre, 2010, 19:08:56 pm »
Per Yebda si attende il nulla osta dall'Accademia della Crusca :look:

Firenze?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1286 il: 13 Settembre, 2010, 19:09:04 pm »
infatti siamo riusciti a far andare la partita nei binari ideali per loro, che giocano molto palla dietro per allungare la squadra avversaria, quando noi non siamo abituati a pressare alto. Abbiamo alzato la difesa e ci siamo esposti ai loro contropiede visto che ovviamente il fuorigioco a centrocampo non è cosa nostra, senza il gol di Cavani ce la vedevamo davvero brutta.

Aggiungo che il Bari l'abbiamo sofferto pari pari anche l'anno scorso, quando solo una fesseria di Parisi e il miglior Quagliarella della stagione ci tolsero le castagne dal fuoco. Solo che lì ovviamente il momento generale era diverso e quella vittoria passò come un trionfo e non come una prestazione sofferta condita da un successo casuale

:sisi:

Insomma ieri Mazzarri la partita l'ha sbagliata per me, sul piano tattico e forse anche mentale. Ma è ovvio che se poi anche i tuoi uomini migliori ti tradiscono ce sta poc'a fa'. Speriamo che l'andazzo cambi già  da giovedì.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1287 il: 13 Settembre, 2010, 19:11:08 pm »
Donadoni ebbe le palle per dire pubblicamente alla società  che la rosa non era all'altezza lo scorso anno. Poi sappiamo com'è finita:

Siamo finiti sesti nonostante l'handicap lasciatoci da lui di 7 punti in 7 partite :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline noel

• *
« Risposta #1288 il: 13 Settembre, 2010, 19:14:28 pm »
Siamo finiti sesti nonostante l'handicap lasciatoci da lui di 7 punti in 7 partite :look:
Ho capito,ma abbiamo giocato senza laterale sinistro per 4 anni. Solo Donadoni disse pubblicamente questa cosa e venne ripreso dal cinepanettaro. Tutto ciò dimostra che quelli filo-aziendalisti possono lavorare con DL...ergo se le cose vanno male Mazzarri non è certamente la verginella incolpevole quando si legge la rosa del Napoli,come suggerito da Fiorenzo.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1289 il: 13 Settembre, 2010, 19:14:47 pm »

sfatato anche l'handicap e le ultime parole famose:
se ci stava mazzarri dall'inizio avremmo vinto le sette partite sicuramente.

2 partite 2 punti, per ora.Inoltre domenica ci sta la samp che se gioca come ha giocato a torino  :ciglia:

Offline noel

• *
« Risposta #1290 il: 13 Settembre, 2010, 19:16:13 pm »
sfatato anche l'handicap e le ultime parole famose:
se ci stava mazzarri dall'inizio avremmo vinto le sette partite sicuramente.

2 partite 2 punti, per ora.Inoltre domenica ci sta la samp che se gioca come ha giocato a torino  :ciglia:
Donadoni le prime 3 partite fece 3 punti.
 :look:
E comunque l'anno scorso alla terza avevamo la trasferta con il  genoa,quest'anno contro la zampdoria. A livello di quoziente di difficoltà  si compensano,stiamo un po a vedere se questo salto di qualità  c'è stato davvero.

bender89

« Risposta #1291 il: 13 Settembre, 2010, 19:17:45 pm »
Donadoni ebbe le palle di farsi dire che doveva comprarsi il terzino da solo. Gli allenatori sono aziendalisti per definizione, non hanno voce in capitolo. Se sforano fanno tristi riuscite, e con loro la squadra.
Ci sta criticare l'allenatore per le scelte di una partita, Mazzarri ieri ne ha fatte di poco coraggiose. Qua si sta facendo troppo. Gli si stanno imputando scelte strategiche che non ha mai compiuto e a due giornate dall'inizio.
Dopo il mercatino delle pulci che abbiamo fatto mi pare fuori luogo e anche poco intelligente (Ci stava da scegliere tra lo scarto A e lo scarto B). Yebda manco lo conosceva, doveva essere uno dei tre acquisti fondamentali. L'altro è Cribari.
Per cortesia.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1292 il: 13 Settembre, 2010, 19:19:53 pm »
Donadoni le prime 3 partite fece 3 punti.
 :look:
E comunque l'anno scorso alla terza avevamo la trasferta con il  genoa,quest'anno contro la zampdoria. A livello di quoziente di difficoltà  si compensano,stiamo un po a vedere se questo salto di qualità  c'è stato davvero.

questione di gusti davide, chi mi conosce lo sa dall'epoca che fu silurato donadoni, quando si parlava di allenatori i papabili erano Rossi e Mazzarri. Io dissi Delio Rossi tutta la vita, non è che sia Capello o Lippi ma almeno le sue squadre le fa giocare in un certo modo, a zona e ognuno al suo posto. Direi sufficiente.

Offline noel

• *
« Risposta #1293 il: 13 Settembre, 2010, 19:21:46 pm »
Donadoni ebbe le palle di farsi dire che doveva comprarsi il terzino da solo. Gli allenatori sono aziendalisti per definizione, non hanno voce in capitolo. Se sforano fanno tristi riuscite, e con loro la squadra.
Ci sta criticare l'allenatore per le scelte di una partita, Mazzarri ieri ne ha fatte di poco coraggiose. Qua si sta facendo troppo. Gli si stanno imputando scelte strategiche che non ha mai compiuto e a due giornate dall'inizio.
Dopo il mercatino delle pulci che abbiamo fatto mi pare fuori luogo e anche poco intelligente (Ci stava da scegliere tra lo scarto A e lo scarto B). Yebda manco lo conosceva, doveva essere uno dei tre acquisti fondamentali. L'altro è Cribari.
Per cortesia.
Ma Cigarini,Rinale(da molti rimpianto a quanto leggo),Denis,Quagliamerda e via discorrendo chi li ha fatti partire?non penso che l'allenatore non abbia dato il proprio consenso...fondamentalmente in un mercato di immobilismo ci abbiamo pure perso nelle uscite. Un grande allenatore si impunta per prendere qualche campione,lui si è impuntato per modesto e lucarelli. Ed è pieno di fisime su giocatore oggettivamente mediocri.
Insomma,non avrà  le colpe maggiori,ma non è neppure la verginella immacolata. E tatticamente è abbastanza squallido.

bender89

« Risposta #1294 il: 13 Settembre, 2010, 19:21:51 pm »
questione di gusti davide, chi mi conosce lo sa dall'epoca che fu silurato donadoni, quando si parlava di allenatori i papabili erano Rossi e Mazzarri. Io dissi Delio Rossi tutta la vita, non è che sia Capello o Lippi ma almeno le sue squadre le fa giocare in un certo modo, a zona e ognuno al suo posto. Direi sufficiente.

Rossi è un altro provinciale. Perde contro il Brescia perché ha preteso gli acquisti dei giovani Hapojalk e Boakaiue e del vecchio Pincopalla, suo pupillo stipendiato da Parma.  :contract:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1295 il: 13 Settembre, 2010, 19:22:23 pm »
c'è da dire che ne facemmo 8  al ritorno (palermo 1 livorno 3 genoa 1 udinese 0 inter 1 siena 1 roma 1)  :bacino:
:dignità:

Offline noel

• *
« Risposta #1296 il: 13 Settembre, 2010, 19:24:12 pm »
Se ti ricordi quella sera dell'annuncio di Mazzarri scatenammo su TN fuoco & fiamme..io addirittura pretesi al cancellazione. Mi ha sempre fatto schifo l'atteggiamento del caciucco,poi i risultati me l'hanno reso più simpatico...solo che adesso siamo punto e a capo. Delio Rossi provinciale?forse...ma è meglio puntare sui giovani piuttosto che su vecchi robbosi che non hanno più niente da dare.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1297 il: 13 Settembre, 2010, 19:24:44 pm »
Rossi è un altro provinciale. Perde contro il Brescia perché ha preteso gli acquisti dei giovani Hapojalk e Boakaiue e del vecchio Pincopalla, suo pupillo stipendiato da Parma.  :contract:

infatti ho concluso il mio pensiero dicendo: Direi sufficiente.
Tra i due provinciali tutta la vita delio rossi.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1298 il: 13 Settembre, 2010, 19:25:45 pm »
Se ti ricordi quella sera dell'annuncio di Mazzarri scatenammo su TN fuoco & fiamme..io addirittura pretesi al cancellazione. Mi ha sempre fatto schifo l'atteggiamento del caciucco,poi i risultati me l'hanno reso più simpatico...solo che adesso siamo punto e a capo. Delio Rossi provinciale?forse...ma è meglio puntare sui giovani piuttosto che su vecchi robbosi che non hanno più niente da dare.

Me lo ricordo benissimo per questo ho scritto chi mi conosce lo sa.........

Offline peppere

• *
« Risposta #1299 il: 13 Settembre, 2010, 19:27:09 pm »
dopo 2 giornate di campionato non si può trarre nessuna conclusione sull'allenatore, soprattutto se la condizione degli uomini chiave è quella che abbiamo visto. non si può buttare la croce addosso a mazzarri gratuitamente dopo un anno come quello passato, aspettate.
ripeto poi che sta questione del modulo è una cacchiata enorme, non esiste un modulo giusto e uno sbagliato, anzi a dirla tutta il modulo esiste quando la squadra scende in campo. in fase offensiva, difensiva, a seconda del risultato e di determinate fasi della partita una stessa squadra gioca con 3-4 "moduli" diversi