Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 962989 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Mazzarri Walter
« Risposta #1420 il: 18 Settembre, 2010, 10:43:14 am »
mo è colpa sua se si è infortunato lucariello

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1421 il: 18 Settembre, 2010, 10:45:03 am »
mo è colpa sua se si è infortunato lucariello
nono , pero' vero è che le parole sue e di dela sono da "ipse dixit"
m. : è integrissimo, fisicamente è appostissimo
dela: segnera piu gol di toni  :asd:

tipico caso di auto seccia :sisi:
:dignità:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1422 il: 18 Settembre, 2010, 10:45:59 am »
Riguardo a sta regola: mi sembra na strunzata immensa.
I calciatori possono cambiare maglia, qualsiasi membro dello staff puo' cambiare societa'..gli allenatori no.  :boh:

l'assoallenatori non vuole che allenino sempre gli stessi... dando possibilità  di trovare panchina anche a gente come Zaccheroni :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #1423 il: 18 Settembre, 2010, 10:54:43 am »
nono , pero' vero è che le parole sue e di dela sono da "ipse dixit"
m. : è integrissimo, fisicamente è appostissimo
dela: segnera piu gol di toni  :asd:

tipico caso di auto seccia :sisi:
io di queste cose non me ne intendo ma credo che un infortunio del genere possa capitare a chiunque. avrei capito queste critiche se fosse stata una cosa muscolare...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1424 il: 18 Settembre, 2010, 10:57:58 am »
l'assoallenatori non vuole che allenino sempre gli stessi... dando possibilità  di trovare panchina anche a gente come Zaccheroni :asd:

Bhe...hanno come presidente Renzo Ulivieri  :maronn:

Offline raistlin980

• *
« Risposta #1425 il: 18 Settembre, 2010, 11:00:49 am »
io di queste cose non me ne intendo ma credo che un infortunio del genere possa capitare a chiunque. avrei capito queste critiche se fosse stata una cosa muscolare...

Sicuramente se il tono muscolare della gamba non è buono o non è perfettamente bilanciato è più facile che vengano stè cose.

E' vero anche il contrario: se uno lavora molto sulla muscolatura della zona, riesce addirittura a continuare a campare tranquillamente senza intervento, spesso e volentieri.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

guallera

« Risposta #1426 il: 18 Settembre, 2010, 11:01:00 am »
Bhe...hanno come presidente Renzo Ulivieri  :maronn:
Ma è una regola che esula da Ulivieri c'è sempre stata, fatta eccezione per due stagione 1993-94 e 1994-95, dove tra l'altro gli unici ad usufruire di questa regola furono Gigi Maifredi, Nedo Sonetti e Pippo Marchioro  :rotfl:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1427 il: 18 Settembre, 2010, 11:02:00 am »
Ma è una regola che esula da Ulivieri c'è sempre stata, fatta eccezione per due stagione 1993-94 e 1994-95, dove tra l'altro gli unici ad usufruire di questa regola furono Gigi Maifredi, Nedo Sonetti e Pippo Marchioro  :rotfl:

Si ma..bho...non mi sembra tanto sensata cmq.

SpamMattia

« Risposta #1428 il: 18 Settembre, 2010, 11:08:42 am »
Sicuramente se il tono muscolare della gamba non è buono o non è perfettamente bilanciato è più facile che vengano stè cose.

E' vero anche il contrario: se uno lavora molto sulla muscolatura della zona, riesce addirittura a continuare a campare tranquillamente senza intervento, spesso e volentieri.
ma scusa lui non ha avuto una cosa ai legamenti?

SpamMattia

« Risposta #1429 il: 18 Settembre, 2010, 11:09:11 am »
per me è una regola giusta.
quella della champions' la trovo ridicola :asd:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #1430 il: 18 Settembre, 2010, 13:19:54 pm »
«Ho parlato con Bucchi. L'ho conosciuto e ritengo che possa stare in questo gruppo, almeno fino a gennaio». Walter Mazzarri lancia l'idea per sostituire Lucarelli, fuori per 5 mesi. Il tecnico del club partenopeo ha le idee chiare in proposito: «Bucchi potrebbe fare al caso nostro, vorrei convincerlo. Prima ci parlo, poi decidiamo insieme alla società  se sarà  il caso di riportarlo in rosa :maronn: :maronn: :maronn:  :wall: :wall:. Ho parlato anche con Lucarelli che apprezza lo staff sanitario del Napoli e resterà  qui per fare riabilitazione e rientrare il prima possibile».

MAZZARRI: «RITROVIAMO IL CORAGGIO» - Mazzarri però non scarta l'ipotesi Dumitru titolare: «Lo voglio valutare. E' giovane ma sarà  sempre più coinvolto anche se è sempre un ragazzo». Intanto c'è da pensare alla sfida con la Samp: «Mi aspetto una risposta forte dalla mia squadra. Andremo a giocare in un fortino e vorrei attenzione totale per 95 minuti e non tensione. Mi piacerebbe vedere quel grande coraggio e quella voglia di giocare che ci ha sempre contraddistinto e che negli utlimi tempi abbiamo dimostrato un po' meno. Si sta esagerando con le critiche, da quando sono arrivato io qui abbiamo fatto qualcosa di stratosferico, non di eccezionale. Siamo appena alla terza giornata di campionato e vorrei sottolineare che siamo imbattuti in Europa League e anche in campionato, pur avendo avuto qualche problema che io andrò ad esaminare individualmente con i ragazzi perchè non c'è tempo per provare sul campo le loro condizioni fisiche e mentali».

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #1431 il: 18 Settembre, 2010, 13:23:23 pm »
Ugolini riferisce (da sky) che Mazzarri è contrariato dalle critiche che stanno arrivando visto che sono imbattuti tra campionato e el...
ma che lota
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1432 il: 18 Settembre, 2010, 13:23:38 pm »
«Ho parlato con Bucchi. L'ho conosciuto e ritengo che possa stare in questo gruppo, almeno fino a gennaio». Walter Mazzarri lancia l'idea per sostituire Lucarelli, fuori per 5 mesi. Il tecnico del club partenopeo ha le idee chiare in proposito: «Bucchi potrebbe fare al caso nostro, vorrei convincerlo. Prima ci parlo, poi decidiamo insieme alla società  se sarà  il caso di riportarlo in rosa :maronn: :maronn: :maronn:  :wall: :wall:. Ho parlato anche con Lucarelli che apprezza lo staff sanitario del Napoli e resterà  qui per fare riabilitazione e rientrare il prima possibile».

MAZZARRI: «RITROVIAMO IL CORAGGIO» - Mazzarri però non scarta l'ipotesi Dumitru titolare: «Lo voglio valutare. E' giovane ma sarà  sempre più coinvolto anche se è sempre un ragazzo». Intanto c'è da pensare alla sfida con la Samp: «Mi aspetto una risposta forte dalla mia squadra. Andremo a giocare in un fortino e vorrei attenzione totale per 95 minuti e non tensione. Mi piacerebbe vedere quel grande coraggio e quella voglia di giocare che ci ha sempre contraddistinto e che negli utlimi tempi abbiamo dimostrato un po' meno. Si sta esagerando con le critiche, da quando sono arrivato io qui abbiamo fatto qualcosa di stratosferico, non di eccezionale. Siamo appena alla terza giornata di campionato e vorrei sottolineare che siamo imbattuti in Europa League e anche in campionato, pur avendo avuto qualche problema che io andrò ad esaminare individualmente con i ragazzi perchè non c'è tempo per provare sul campo le loro condizioni fisiche e mentali».

vabbè, dai... son finiti i sogni di gloria, ennesima conferma :(

Offline bart

• *
« Risposta #1433 il: 18 Settembre, 2010, 13:24:12 pm »
 :rofl:

siamo al delirio puro... società  di merda.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1434 il: 18 Settembre, 2010, 13:26:09 pm »
vabbuò il guaio ormai era fatto il 31 agosto.... a questo punto non è che putimm nascondere o' muort sotto al letto. Hai in rosa una sola vera punta, più un 19enne promettente ma che ha giocato 20 min tra i professionisti, o prendi uno svincolato o reintegri Bucchi. Ci sta poco a' fa.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1435 il: 18 Settembre, 2010, 13:30:09 pm »
vabbuò il guaio ormai era fatto il 31 agosto.... a questo punto non è che putimm nascondere o' muort sotto al letto. Hai in rosa una sola vera punta, più un 19enne promettente ma che ha giocato 20 min tra i professionisti, o prendi uno svincolato o reintegri Bucchi. Ci sta poco a' fa.

sì, razionalmente è noprmale e giusto. Però è un'occasione sacrosanta per jastemmare questi uomini di merda!

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #1436 il: 18 Settembre, 2010, 13:30:58 pm »
Walter Mazzarri parla alla vigilia della sfida con la Sampdoria. Il tecnico non la considera una sfida sparti-acque: "Mi sembra prematuro, purtroppo il calcio è cambiato in tutto, non c'è più equilibrio. Mi viene da sorridere, un interrogativo del genere non me lo pongo. Siamo all'inizio di un nuovo ciclo da parte nostra e stiamo già  facendo bene. Sono rimasto a Napoli dopo l'annata scorsa perché sono convinto che posso aprire un ciclo in un posto dove non è facile fare calcio. Per me è un motivo di soddisfazione e d'orgoglio e già  non ci accorgiamo di quello che già  abbiamo fatto, ovvero delle cose stratosferiche. In Europe League il bilancio è positivo: due vittorie e un pareggio, in campionato potevamo vincere a Firenze e con il Bari. Ma c'è già  un fiume di critiche, evidentemente abbiamo creato grandi aspettative". Mazzarri, dunque, respinge le accuse: "Sembra che il Napoli improvvisamente stia deludendo perché non è in cima alla classifica. Nessuno della società  ha parlato di obiettivi importanti, dato che la partecipazione all'Europe League può portare una certa fatica. L'avevamo detto all'inizio e nonostante questo abbiamo conquistato buoni risultati. La mia squadra sta facendo bene, noi non ci accontentiamo mai". La prestazione con l'Utrecht - però - è stata negativa: "Dobbiamo sempre creare una decina di palle gol perché siamo diventati la squadra più forte d'Europa - ragiona con un paradosso - quindi forse c'è pressione nei miei giocatori. Non si tiene conto neanche che i nuovi sono appena arrivati. Sono convinto che Sosa dimostrerà  il suo valore. Ripeto, siamo all'inizio di un progetto di tre anni e dobbiamo crescere. L'anno scorso abbiamo fatto un intervento d'urgenza, è stata fatta una campagna acquisti con un dispendio economico esagerato e abbiamo dovuto fare delle scelte quest'anno, la società  ha voluto cambiare totalmente indirizzo". Mazzarri è molto carico: "Era più facile andar via dopo il sesto posto, ma le sfide mi piacciono. La sinergia con i tifosi è totale. Per me, è un momento eccezionale. Nella mia gestione, abbiamo espresso un grande calcio quasi sempre. Certo, non mi è piaciuta la prestazione con l'Utrecht e sono stato io a dirlo, sono il primo tifoso e mi sono fischiato da solo. La gente deve essere euforica e sostenere una squadra che dà  sempre l'anima. Sono tesi e io sto lavorando per aumentare la tranquillità . Noi non abbiamo alimentato tutte queste aspettative, oramai sembriamo diventati il Real Napoli e dobbiamo vincere dopo 10 minuti tutte le gare. Questpo è un calcio diverso rispetto all'epoca degli scudetti, è cambiato tutto. Le parole di De Laurentiis? Giusto che crei entusiasmo, è il suo ruolo e deve stimolare tutti. Comunque, a modo suo, ha sempre predicato equilibrio, parlando di un range dal quinto al decimo posto. Anche le altre stanno avendo difficoltà , parlo del Palermo e io stimo tantissimo Delio Rossi. Noi in Europa siamo imbattuti. Noi abbiamo già  raggiunto un obiettivo raggiungendo i gironi e noi faremo il massimo per superare il turno. Se non dovessimo riuscirci, non sarebbe una tragedia. Poi ci sono anche il campionato e la Coppa Italia. Questa è una stagione di grande costruzione, noi vogliamo arrivare il più avanti in possibile, ma non dimentichiamoci la griglia di partenza. C'è un grande equilibrio e tante piccole componenti faranno la differenza". Comunque c'è da migliorare sulla fase difensiva: "Non è un problema di reparto, ma di tutta la squadra. Ne abbiamo già  parlato, si sta creando un pizzico di apprensione, poi gli attaccanti non sono in grande condizione e hanno collaborato un po' meno in fase di pressing". Solo qualche accorgimento, insomma: "Non cambio modulo, c'è solo qualche differenza nell'interpretazione. Nessuno s'accorge, ad esempio, che Aronica faceva l'esterno l'anno scorso e ha perso un po' l'abitudine a giocare da difensore". Il Napoli sembra diventato prevedibile: "Questo significa che c'è un grande livellamento pure in Euro, gli avversari ci studiano di più e stanno attenti al particolare e si fa fatica". Ieri, intanto, si è fermato Cristiano Lucarelli: "Ecco perché ho parlato di coperta corta. Devo valutare tanti aspetti, parlare con i giocatori e capire lo stato di forma solo con l'intuizione. Quelli che hanno riposato, saranno freschi, poi sceglierò in base all'allenamento di oggi. Sono ancora in alto mare. Ho parlato con Lucarelli, volevo incitarlo, ma è carico, farà  la riabilitazione con i compagni e cercherà  di anticipare i tempi. Gli piace lo staff medico, per me è una bella notizia. Cosa succederà ? Per ora vorrei valutare Dumitru che è un talento e sarà  più coinvolto. Bucchi? L'ho conosciuto, può stare bene nel gruppo, è serio e intelligente. Vorrei parlarci e poi decidere se riportarlo qui. Gli svincolati? Non ne vedo tanto in giro, quindi potremmo aspettare così gennaio". Domani la partita sarà  difficile: "Mi aspetto il mio Napoli. Non deve mollare mai, andiamo in un vero e proprio fortino, la Samp si esalta in casa. Sarà  un test da brividi e voglio una risposta importante contro una grande squadra. Voglio attenzione totale in fase attiva e passiva: serve un pizzico di rispetto in più degli avversari e una tranquillità  mentale".

mah..

Offline nocerino

• *
« Risposta #1437 il: 18 Settembre, 2010, 13:44:25 pm »
alla fine il "problema" è la doppia competizione...l'anno scorso la samp aveva come riserve scepovic,testardi e bellucci in attacco mi pare...(ovviamente non sto dicendo che il napoli con dumitru e bucchi arriverebbe quarto ;-)

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #1438 il: 18 Settembre, 2010, 13:45:40 pm »
che conferenza di merda che ha fatto  :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline peppere

• *
« Risposta #1439 il: 18 Settembre, 2010, 13:46:43 pm »

siamo molto più vicini alle provinciali che alle grandi, questo è un dato di fatto. dobbiamo appellarci al culo ed è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra