ma scusa lui non ha avuto una cosa ai legamenti?
Sì ma le articolazioni (soprattutto quelle molto sollecitate, come il ginocchio) sono un sistema molto complesso e delicato.
Il crociato anteriore s'è rotto per una torsione eccessiva del ginocchio. Il ginocchio è tenuto assieme dai legamenti ma è stabilizzato dalla muscolatura circostante. Un problema muscolare può sfavorire il corretto bilanciamento della torsione risultante dall'impatto col terreno, aumentando le possibilità di infortunio.
siamo molto più vicini alle provinciali che alle grandi, questo è un dato di fatto.
Sì ma cazzarola è da sempre (a parte la parentesi con Diego) che è così. Poi si può parlare di progetti di crescita (anche se il burino ha deluso tantissimo), ma la nostra storia questa è.
Sicuramente le parole di Mazzarri fanno riflettere su un punto: io onestamente, se fossi un giocatore del Napoli, a vedere un ambiente depresso com'è il nostro al momento mi sentirei scendere il cuore nelle cazette. Se hai già segnali poco confortanti dalla società (perchè il mercato è stato quello che è stato, perchè vedi un presidente che ha piazzato un paio di cape di legname e si sta tornando a fare i cazzi suoi, etc) e per di più vieni anche fatto una latrina dai tifosi che ti sfogano addosso l'amarezza accumulata in estate... beh non deve essere per nulla facile.
E' anche vero che sono pagati profumatamente per reggere simili stress, ma resta dura lo stesso.