Staff > Sudafrica 2010

Le mascotte dei Mondiali

<< < (8/13) > >>

Rage:
Striker perchè World CUp USA 94 è uno dei primi videogiochi di calcio che ho giocato.

Vino a Tavola:
ricordo quella di messico86. avevo un pallone di gomma con la mascotte stampata su.

ricordo anche le schedine del totocalcio con il sondaggio per ciao... erano possibili 4 opzioni, una delle altre era dribbling.... chissà  se giovanni si ricorda le altre due  :look:. Ciao non è così brutto, ma totalmente fuori contesto tra animaletti sorridenti e bambini pacioni, c'amma semp distinguere.

Che schifo di nome il galletto di francia 98, da azzeccati della lingua quali sono.
ogni mattina vedo lo stad de france, il treno ci passa vicino...  nun c'azzecc, lo so  :look:

quelle degli ultimi 2 mondiali non le avevo mai viste prima  :brr:  :look:

affinale quella di quest'anno è figa  :sisi: :ok:

bart:

--- Citazione da: Malaussène - 03 Giugno, 2010, 22:07:50 pm ---vai Peppì fai pure il topic del miglior inno :sisi:

io voto a prescindere Notti Magiche :sisi:

--- Termina citazione ---
arriverà  anche quello, non temere :banana:

P.S. sapete dove posso acquistare il pupazzetto Zakumi? :look:

guallera:
Adesso che ricordo, io una volta a casa avevo una statuetta di Ciao...me la portò mia zia dicendo che gliela aveva data un suo amico scultore (probabilmente era un masto fravicatore che se la chiavava, e chissà  da dove la prese...). Mia mamma poi l'avrà  fatta sparire applicando la lupara bianca alla statuetta, perchè non faceva altro che ripetere che era brutta, probabilmente mentre faceva le pulizie "scasualmente" la buttò per terra e la ruppe...la conosco troppo bene.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Guallera - 04 Giugno, 2010, 12:38:22 pm ---Adesso che ricordo, io una volta a casa avevo una statuetta di Ciao...me la portò mia zia dicendo che gliela aveva data un suo amico scultore (probabilmente era un masto fravicatore che se la chiavava, e chissà  da dove la prese...). Mia mamma poi l'avrà  fatta sparire applicando la lupara bianca alla statuetta, perchè non faceva altro che ripetere che era brutta, probabilmente mentre faceva le pulizie "scasualmente" la buttò per terra e la ruppe...la conosco troppo bene.

--- Termina citazione ---
:asd:

non  te li ricordi gli altri nomi in lizza per ciao? :scratch:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa