Staff > Sudafrica 2010

Le mascotte dei Mondiali

<< < (13/13)

djcarmine:

--- Citazione da: Guallera - 04 Giugno, 2010, 12:38:22 pm ---me la portò mia zia dicendo che gliela aveva data un suo amico scultore (probabilmente era un masto fravicatore che se la chiavava, e chissà  da dove la prese...)

--- Termina citazione ---
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Henry Chinaski:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 05 Giugno, 2010, 04:09:55 am ---io questi pupazzi li prenderei uno ad uno, son tutti belli.
Quando ne trovo uno mi avvicino per prenderlo...ma scott!

:shh: :shh: :shh: :shh:

:eek: l'ho capita mò  :imp: :imp: :imp:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Napoli Unica Fede Boy - 06 Giugno, 2010, 09:32:24 am --- :eek: l'ho capita mò  :imp: :imp: :imp:

brAAAvo!  :patt:

Henry Chinaski:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 06 Giugno, 2010, 13:10:42 pm ---brAAAvo!  :patt:

:tafazzi: :tafazzi:

Piskyno89:
LONDRA, 7 giugno - Primo Willie, secondo Ciao terzo Pique. E' il podio della speciale classifica delle migliori mascotte dei Mondiali stilata dal tabloid 'The Sun'.

LA TOP-MASCOTTE - Nella 'top-mascotte' il primo posto va a 'Willie', il leoncino simbolo dei Mondiali del '66 in Inghilterra e prima mascotte associata a un grande evento sportivo. Sul podio anche lo storico 'Ciao' di Italia '90, la mascotte 'minimalista' simbolo delle 'Notti magiche'. Alle sue spalle 'Pique', il peperoncino col sombrero di Messico '86. Completano la classifica 'Gauchito' (Argentina '78), 'Juanito' (Messico '70), Naranjito (Spagna '82), 'Tip e Tap' (Germania '74), 'Zakumi' (Sudafrica 2010), 'Striker' (Usa '94) e 'Footix' (Francia '98)

ciao secondo, footix ultimo :rofl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa