Staff > Sudafrica 2010

Le mascotte dei Mondiali

<< < (9/13) > >>

bart:

--- Citazione da: Nyquist80 - 04 Giugno, 2010, 14:31:02 pm ---non  te li ricordi gli altri nomi in lizza per ciao? :scratch:

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: mv80 - 03 Giugno, 2010, 16:49:36 pm ---Gli altri nomi erano  "Dribbly", "Beniamino", "Bimbo" e "Amico" :asd:

guallera:

--- Citazione da: Nyquist80 - 04 Giugno, 2010, 14:31:02 pm --- :asd:

non  te li ricordi gli altri nomi in lizza per ciao? :scratch:

Amico sicuramente c'era, perchè probabilmente qualche volta lo votai... :look:, gli altri no ma dovevano essere dei nomi da cazzone...

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Guallera - 04 Giugno, 2010, 12:38:22 pm ---Adesso che ricordo, io una volta a casa avevo una statuetta di Ciao...me la portò mia zia dicendo che gliela aveva data un suo amico scultore (probabilmente era un masto fravicatore che se la chiavava, e chissà  da dove la prese...). Mia mamma poi l'avrà  fatta sparire applicando la lupara bianca alla statuetta, perchè non faceva altro che ripetere che era brutta, probabilmente mentre faceva le pulizie "scasualmente" la buttò per terra e la ruppe...la conosco troppo bene.

e vi ricordate i pupazzetti dei giocatori che si prendevano (mi pare) con la benzina IP? :asd:

mv80:

--- Citazione da: Malaussène - 04 Giugno, 2010, 16:03:16 pm ---e vi ricordate i pupazzetti dei giocatori che si prendevano (mi pare) con la benzina IP? :asd:

a facc r'o cazz. io mi ricordo che avevo di sicuro Zenga e De Agostini...mi pare che tenevo pure De Napoli e Aldo Serena.

Comunque, sempre tornando a Italia 90, io ero pieno di cose con "Ciao". Mia madre mi aveva comprato un paio di tute orrende verdi con colletto fucsia con scritto Italia 90 e con Ciao stampato. poi tenevo palloni, lattine di coca cola, una statuetta in plastica, bandiere...tutto con quel cazzo di Pupazzo di merda :wall:

Ragionier Cuckoldullo:
io di Italia '90 avevo un gioco elettronico fantastico, che è rimasto in vita fino a tre-quattro anni fa, in cui dovevi parare i tiri degli attaccanti.... spettacolo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa