Autore Topic: Serie A 2010/2011 [vince: Milan]  (Letto 693965 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A 2010/2011
« Risposta #7680 il: 07 Febbraio, 2011, 10:46:04 am »
sì però il palermo è una di quelle squadre che se ha mezzo squalificato sta inguaiata eh...
volevo scrivere un post su "la Roma lotta per lo scudetto",ma chi me lo fà fare a una settimana da Roma-Napoli...piuttosto penso solo che l'Inter dove si avvia,per me è ancora una diretta avversaria del Napoli

p.s. fate i bravi e non date per morta la Juve...se San Pellissier non segnava in Chievo-Juve questi erano davvero gli unici che potevano parlare come se fossero stati gli anti-Milan,altro che Roma e Inter...

guallera

« Risposta #7681 il: 07 Febbraio, 2011, 10:56:03 am »
Quoto Nocerino sulla Juve ed aggiungo non iniziate a dare per spacciata la Romamerda che porta decisamente male, questi sono immortali non muoiono mare, ogni tanto risorgono e fanno un filotto di vittorie da record...perciò calma col darli per spacciati.
E concludo dicendo che il Palermomerda è effettivamente un grosso pericolo, sopratuttto se iniziano a fare risultato pure fuori casa...

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7682 il: 07 Febbraio, 2011, 10:57:27 am »
Se ritrova la forma giusta mi preoccuperei anche del Parma,che ora ha un Amauri in più...

bender89

« Risposta #7683 il: 07 Febbraio, 2011, 11:00:10 am »
Se ritrova la forma giusta mi preoccuperei anche del Parma,che ora ha un Amauri in più...
:asd:

Comunque il Parma ieri aveva l'attacco tutto juventino (con Bojinov in panchina) e non so se sfigurerebbe nel paragone.  :cazzimm:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7684 il: 07 Febbraio, 2011, 11:03:09 am »

:sisi:

E pure il Chievo che ha vinto gli scontri diretti contro di noi...in caso di parita' punteggio loro saranno favoriti  :contract:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #7685 il: 07 Febbraio, 2011, 11:14:50 am »
:sisi:

E pure il Chievo che ha vinto gli scontri diretti contro di noi...in caso di parita' punteggio loro saranno favoriti  :contract:
Anche il Bari allora!

Siamo onesti, le squadre che lottano per le prime tre posizioni sono Milan, Inter e Roma. Napoli, Lazio, Juve, Palermo e Udinese si contendono le restanti piazze europee. Ora come ora noi siamo avvantaggiati per la posizione Champion's perché abbiamo più punti, tanto da sembrare addirittura contendenti per lo scudetto (ma questo non è solo merito nostro, è anche demerito altrui).
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7686 il: 07 Febbraio, 2011, 11:22:03 am »
continuo a prevedere la juve mortissima e settima se gli va di lusso.

Al momento ho preso tutti i risultati juventini che mi aspettavo:

Juve Bari 1
Samp Juve X
Juve Udinese 2
Palermo Juve 1
Cagliari Juve 2
Juve Inter 2-cappotto

vediamo se ci prendo pure l'ultima.

Un bel cappotto con l'inter li affossa definitivamente e fa iniziare anche una bella contestazione. Tiferò spudoratamente per l'inter in quella partita.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7687 il: 07 Febbraio, 2011, 11:22:44 am »
Anche il Bari allora!

Siamo onesti, le squadre che lottano per le prime tre posizioni sono Milan, Inter e Roma. Napoli, Lazio, Juve, Palermo e Udinese si contendono le restanti piazze europee. Ora come ora noi siamo avvantaggiati per la posizione Champion's perché abbiamo più punti, tanto da sembrare addirittura contendenti per lo scudetto (ma questo non è solo merito nostro, è anche demerito altrui).

Quindi che dovremmo fare...fermarci? Stiamo al secondo posto, a meno 3 dalla capolista...e guardiamo squadre che tengono diversi punti in meno e sono in crisi. Secondo me a volte siamo noi i primi a non avere ambizione..e poi c'incazziamo col presidente quando in estate dice che l'obiettivo è "finire sempre tra le prime 10" (cit.)
Menomale che all'interno dello spogliatoio la pensano diversamente.  Qua pare che a dire che si lotta per lo scudetto ci sono delle penalizzazioni e chissa' cosa...
Ovvio  che nessuno pretende lo scudetto, ma si puo' chiedere di crederci e lottare fino alla fine, visto che oramai stiamo quasi a 3/4 di stagione.

Offline nocerino

• *
« Risposta #7688 il: 07 Febbraio, 2011, 11:25:36 am »
comunque penso che Zeman stia tifando per Leonardo.....da quando non c'è Samuel hanno preso 23 gol in 14 partite,cambiando spesso coppia di difensori centrali...se continuano così finiranno con almeno 40 gol subiti e,almeno negli ultimi 20 anni,mai ci sono state squadre scudettate che abbiano finito il campionato con una media di un gol subito a partita.....è per questo che secondo me ancora non sono i favoriti

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #7689 il: 07 Febbraio, 2011, 11:26:14 am »
ma a forza dovete prevedere chi è morto e chi è vivo? non vi potete chiavare il lenguone in culo, mannacc a  :maronn:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #7690 il: 07 Febbraio, 2011, 11:27:30 am »
ma a forza dovete prevedere chi è morto e chi è vivo? non vi potete chiavare il lenguone in culo, mannacc a  :maronn:

cazo, non ci arrivo.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7691 il: 07 Febbraio, 2011, 11:30:04 am »
comunque penso che Zeman stia tifando per Leonardo.....da quando non c'è Samuel hanno preso 23 gol in 14 partite,cambiando spesso coppia di difensori centrali...se continuano così finiranno con almeno 40 gol subiti e,almeno negli ultimi 20 anni,mai ci sono state squadre scudettate che abbiano finito il campionato con una media di un gol subito a partita.....è per questo che secondo me ancora non sono i favoriti

Ma giocano male infatti...la partita col Palermo gli è stata regalata da Delio Rossi, che a meta' match ha tolto l'unica punta che aveva (Miccoli) ed ha smesso di giocare. Oltre poi al rigore sbagliato e alla mano dell'arbitro.
Quando acchiappano squadre organizzate con una manovra offensiva veloce ed imprevedibile, soffrono le pene dell'inferno la' dietro. Udinese, Palermo e poi in coppa contro di noi, dove sono stati fortunatissimi e se ne sono usciti vincitori, ma cacati sotto di brutto.
Ovviamente ci sta il rispetto per squadre che hanno valori importanti, ma non ho cosi tanto timore.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #7692 il: 07 Febbraio, 2011, 11:35:32 am »
Quindi che dovremmo fare...fermarci? Stiamo al secondo posto, a meno 3 dalla capolista...e guardiamo squadre che tengono diversi punti in meno e sono in crisi. Secondo me a volte siamo noi i primi a non avere ambizione..e poi c'incazziamo col presidente quando in estate dice che l'obiettivo è "finire sempre tra le prime 10" (cit.)
Menomale che all'interno dello spogliatoio la pensano diversamente.  Qua pare che a dire che si lotta per lo scudetto ci sono delle penalizzazioni e chissa' cosa...
Ovvio  che nessuno pretende lo scudetto, ma si puo' chiedere di crederci e lottare fino alla fine, visto che oramai stiamo quasi a 3/4 di stagione.
Non ho detto questo, i pensieri che mi contesti non sono i miei.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7693 il: 07 Febbraio, 2011, 11:42:38 am »
Non ho detto questo, i pensieri che mi contesti non sono i miei.

Forse ho capito male...ma cmq non era una risposta a te solo, ma un discorso piu' generale  :ok:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #7694 il: 07 Febbraio, 2011, 11:47:52 am »
Forse ho capito male...ma cmq non era una risposta a te solo, ma un discorso piu' generale  :ok:
:ok:
Comunque sono d'accordo con te, per me l'obiettivo iniziale era un piazzamento in EL perché non immaginavo che Cavani si esprimesse a questi livelli ed ero piuttosto scontento del mercato estivo che a parer mio ci vedeva migliorati negli 11 ma peggiorati sensibilmente nel complesso, senza andare a risolvere i problemi stranoti. Il mercato di riparazione invece l'ho trovato molto positivo e mirato, per cui allo stato attuale delle cose dico che ce la giochiamo per i primi quattro posti e che siamo più vicini alle prime che alle seconde linee del campionato. E finché stiamo là proviamoci, senza nessuna pressione. Vediamo come prosegue il campionato partita dopo partita, che già questo mese sarà indicativo!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7695 il: 07 Febbraio, 2011, 12:05:03 pm »
Ne prese 2 :patt:

E cmq:

La Roma farà ricorso per Mexes

Forza-Roma.com | Secondo quanto riporta anche il Corriere dello Sport, oggi la Roma presenterà il ricorso per la seconda giornata di squalifica inflitta a Mexes, reo di aver insultato il quarto uomo al termine della gara contro il Brescia.

La riduzione della pena consentirebbe a Ranieri di poter schierare il francese accanto a Juan, contro il Napoli, con Burdisso che sarà squalificato dopo l'espulsione rimediata ieri.

il che vale praticamente a dire "noi volevamo essere tranquilli e rispettosi delle regole, ma se ci costringete poi ce ne freghiamo". se veramente sabato mexes sarà della partita, dopo i fatti accaduti dopo palermo-juventus, ci sarebbe da ritirare la squadra dal campionato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #7696 il: 07 Febbraio, 2011, 12:08:31 pm »
Se a fine Febbraio ci troviamo ancora secondi,bisogna pensare e provare  fino alla fine, allo scudetto.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7697 il: 07 Febbraio, 2011, 12:16:51 pm »
:ok:
Comunque sono d'accordo con te, per me l'obiettivo iniziale era un piazzamento in EL perché non immaginavo che Cavani si esprimesse a questi livelli ed ero piuttosto scontento del mercato estivo che a parer mio ci vedeva migliorati negli 11 ma peggiorati sensibilmente nel complesso, senza andare a risolvere i problemi stranoti. Il mercato di riparazione invece l'ho trovato molto positivo e mirato, per cui allo stato attuale delle cose dico che ce la giochiamo per i primi quattro posti e che siamo più vicini alle prime che alle seconde linee del campionato. E finché stiamo là proviamoci, senza nessuna pressione. Vediamo come prosegue il campionato partita dopo partita, che già questo mese sarà indicativo!

claudio, almeno qui a napoli nessuno mai ha azzardato l'idea che se non si vincesse lo scudetto ci sarebbe da mettere il muso tra le gambe. se finisse ora il campionato ci sarebbe già da scendere per strada a festeggiare tipo 10/6/2007, ma probabilmente anche se finisse sabato con una sconfitta all'olimpico. è logico che un po di delusione ci sarà se le cose non dovessero andare come sognamo, ma al momento io non trovo nemmeno uno straccio di motivo valido per cui non sognare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
« Risposta #7698 il: 07 Febbraio, 2011, 12:18:36 pm »
claudio, almeno qui a napoli nessuno mai ha azzardato l'idea che se non si vincesse lo scudetto ci sarebbe da mettere il muso tra le gambe. se finisse ora il campionato ci sarebbe già da scendere per strada a festeggiare tipo 10/6/2007, ma probabilmente anche se finisse sabato con una sconfitta all'olimpico. è logico che un po di delusione ci sarà se le cose non dovessero andare come sognamo, ma al momento io non trovo nemmeno uno straccio di motivo valido per cui non sognare
Rispondevo a Hwarang. Più che altro mi fa ridere che un po' si lotti per lo scudetto un po' per non retrocedere. Il tifoso napoletano è comico, sotto questo punto di vista.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7699 il: 07 Febbraio, 2011, 12:18:57 pm »

mah,c'è molta gente che ci mette il pensiero e poi ci rimangono male,la stessa cosa è successa solo l'anno scorso in fondo

comunque è giusto crederci