Autore Topic: Serie A 2010/2011 [vince: Milan]  (Letto 692127 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Serie A 2010/2011
« Risposta #7720 il: 07 Febbraio, 2011, 15:00:49 pm »
I Carabinieri della Compagnia di Cagliari hanno arrestato otto persone, tutte appartenenti al gruppo di tifosi "Sconvolts", con l'accusa di aver aggredito e rapinato sei tifosi della Juventus giunti nel capoluogo sardo da Cuneo per seguire la partita vinta dalla loro squadra 3-1 contro i rossoblu. L'aggressione è avvenuta nei pressi della scalinata del Santuario di Nostra Signora di Bonaria quando i sei piemontesi stavano uscendo da una pizzeria dove avevano cenato dopo la partita. I teppisti, molti dei quali già noti alle forze dell'ordine e colpiti da Daspo, li hanno aggrediti armati di bastoni, tirapugni in acciaio e cinghie di cuoio con borchie metalliche. Gli juventini sono stati rapinati degli zaini e dei biglietti aerei con i quali avrebbero dovuto far ritorno a Torino stamani. Le indagini dei militari del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Cagliari hanno perme4sso di identificare e arrestare otto degli aggressori trovati ancora in possesso del materiale rapinato ai tifosi juventini. I piemontesi in mattinata sono stati accompagnati all'aeroporto dai Carabinieri dopo essere tornati in possesso dei loro oggetti e sono partiti regolarmente per Torino.

:sbav:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #7721 il: 07 Febbraio, 2011, 15:04:26 pm »
l'Anonima sarda :sbav:

Offline bart

• *
« Risposta #7722 il: 07 Febbraio, 2011, 15:39:48 pm »
Miccoli segna ma non esulta: l'ex leccese esce dal campo a testa bassa
Delio Rossi: «Sapevo che per lui non era una partita facile. Il cambio? Una scelta tecnica»

PALERMO - La felicità di un gol ma anche tanta amarezza per Fabrizio Miccoli nella gara di domenica tra Lecce- Palermo. L'ex salentino, in rete su punizione dopo 45' (1-1, prima il vantaggio di Giacomazzi), non ha esultato, anzi, ha risposto a testa bassa all’abbraccio collettivo dei compagni. Allo stesso modo è uscito dal campo dirigendosi verso lo spogliatoio da cui non è più rientrato.

UNA PARTITA DALLE MILLE VARIABILI - «Cambio per stress nervoso? No, è stata una scelta tecnica. Quella contro il Lecce non era una partita come le altre», ha dichiarato il tecnico dei siciliani, Delio Rossi, che non fa drammi sul caso. «Era una partita dalle mille variabili. La stanchezza per gli impegni ravvicinati, il romanticismo che accompagnava la gara, gli infortuni che avevamo. Era necessario - dice - saper gestire bene le cose. Nel primo tempo abbiamo giocato con la difesa rabberciata, anche se in questo reparto non saremo mai impenetrabili. Poi nella ripresa abbiamo giocato venti minuti da Palermo ed abbiamo fatta nostra la partita. Le qualità ci sono, ma talvolta ci perdiamo e ci specchiamo un po' troppo».

LA VICENDA MICCOLI - Del legame tra Miccoli e Lecce se ne era già discusso nei giorni scorsi, ma nessuno si aspettava che il capitano rosanero, ex leccese, arrivasse a tanto. Troppo lo sconforto per la rete realizzata alla squadra della sua città. Delio Rossi giustifica così il cambio. «Si è trattato - dice - di un cambio puramente tecnico. L’ho visto un po' fermo nel primo tempo e ho deciso di cambiarlo. Avevo l’ok dai medici per Hernandez per mandarlo in campo per quindici minuti. Mi sono assunto la responsabilità di farlo da subito e l’ho schierato subito in campo». Gli fanno presente che, mentre scendeva il tunnel degli spogliatoi, Miccoli sfilava la fascia di capitano. Rossi ribadisce: «Normale che per lui non fosse una gara facile, lo sapevo anche perchè conosco troppo bene Fabrizio. Nell’intervallo l’ho visto in un angolo dello spogliatoio e mi è sembrato quasi contrito. Lui non mi ha detto o chiesto nulla. Gli comunicavo la mia decisione, lui la ha accettata: anche se nel suo intimo, forse, l’ha approvata di malavoglia. Dobbiamo costruirci il futuro partita dopo partita. Ora non pensiamo alla classifica. L’unica certezza è che, con questa vittoria, siamo salvi».

LA RISPOSTA DI DE CANIO - Sul fronte opposto il tecnico del Lecce Luigi De Canio tende a sottolineare che «la disattenzione in occasione del pareggio di Pastore ha segnato un evidente calo di tensione nella squadra. Ci siamo disuniti troppo, non riuscendo a reagire come avremmo dovuto. Il Palermo ne ha approfittato grazie anche alle giocate di qualità dei suoi uomini. Senza nulla togliere al valore degli avversari, noi ci abbiamo messo del nostro in questa sconfitta».

:sad:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #7723 il: 07 Febbraio, 2011, 15:44:57 pm »
parlando di obiettivi, il nostro era e rimane un piazzamento championz. con un pareggio sabato continueremmo tranquilli su questa strada, in caso di sconfitta non ci sarebbero da fare drammi.

mi preoccuperebbe di più vincere :look:, perchè a quel punto non ci potremmo più nascondere e diventeremmo una candidata ufficiale e autorevole per il titulo  :sisi: ( :brr:)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7724 il: 07 Febbraio, 2011, 16:01:36 pm »
parlando di obiettivi, il nostro era e rimane un piazzamento championz. con un pareggio sabato continueremmo tranquilli su questa strada, in caso di sconfitta non ci sarebbero da fare drammi.

mi preoccuperebbe di più vincere :look:, perchè a quel punto non ci potremmo più nascondere e diventeremmo una candidata ufficiale e autorevole per il titulo  :sisi: ( :brr:)
Ch cazz 'e uaio, ric a vrtà :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7725 il: 07 Febbraio, 2011, 16:06:22 pm »
Qualcuno vuole parlare di Montolivo e Aquilani? :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #7726 il: 07 Febbraio, 2011, 16:28:27 pm »
Ch cazz 'e uaio, ric a vrtà :maronn:
ha ragione  :sisi:
cioè capisci, dal quarto posto devi modificare l'obiettivo... nono, spero di no!

diego ma c cazz ric?

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #7727 il: 07 Febbraio, 2011, 16:48:39 pm »
non sono sfaccimmuso come pretende mazzarri e lottare per il titulo mi fa cacare sotto :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7728 il: 07 Febbraio, 2011, 18:09:50 pm »
buona notizia: si è spaccato milito stiramento 2 grado, 40 giorni fuori.

guallera

« Risposta #7729 il: 07 Febbraio, 2011, 18:12:54 pm »
buona notizia: si è spaccato milito stiramento 2 grado, 40 giorni fuori.
Per come sta giocando Milito, era molto meglio che si spaccava Eto'o

AyeyeBrazov

« Risposta #7730 il: 07 Febbraio, 2011, 18:13:57 pm »
Wait Please....we're working for you... :look:

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7731 il: 07 Febbraio, 2011, 18:15:22 pm »
Wait Please....we're working for you... :look:
:sisi:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #7732 il: 07 Febbraio, 2011, 18:15:24 pm »
Ma anche una ricaduta a Sneider non era male. L'olandese è il fulcro del loro gioco, velocizza la manovra in una maniera assurda. Comunque l'Inter è tornata a livelli altissimi, le vinceranno tutte :maronn: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7733 il: 07 Febbraio, 2011, 18:22:00 pm »
lo spaccamento di milito gli limita il turn over e ciò comporta probabili affaticamente/spaccamenti per sneijder e pazzini.
Eto'o è d'accia non si spaccherà mai.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #7734 il: 07 Febbraio, 2011, 18:34:42 pm »

Uagliu lascetelo stare a Samuel che e' nu buon uaglione e poi e' un personaggio
fate accirere a pazzini e Pandev, stanckovic e qualcun'altro ma Samuel non se lo merita

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

guallera

« Risposta #7735 il: 07 Febbraio, 2011, 18:46:40 pm »
Uagliu lascetelo stare a Samuel che e' nu buon uaglione e poi e' un personaggio
fate accirere a pazzini e Pandev, stanckovic e qualcun'altro ma Samuel non se lo merita
Ricordati che siamo in guerra, il nemico più pericoloso va azzoppato, mi citi Pandev che se s'infortuna a Milano festeggiano. Anche se godrei come un maiale a vedere finita la carriera di Cambiasso  :sbav:
Intanto Cellino sclera di brutto ed accusa di brutto la Giuve di aver rubato la partita di sabato, dicendo che i loro piagnistei hanno fatto effetto...

bender89

« Risposta #7736 il: 07 Febbraio, 2011, 18:47:35 pm »
Inoltre a me Eto'o me sta pure ncopp 'o cazz.  :smoke:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #7737 il: 07 Febbraio, 2011, 18:53:36 pm »
ma quanto è forte eto'  :sbav:
:dignità:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #7738 il: 07 Febbraio, 2011, 18:54:53 pm »
Inoltre a me Eto'o me sta pure ncopp 'o cazz.  :smoke:

Non ci credo  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

guallera

« Risposta #7739 il: 07 Febbraio, 2011, 18:57:47 pm »
Pure a me sta ncopp 'o cazz, come tutte le merde che indossano quella maglia schifosa