PS: noi siamo i favoriti per la Champion's a mio modo di vedere: Inter e Milan ci vanno sicuro, ce la giochiamo con Roma, Palermo e forse Lazio. La Juve va in Uefa se gli va di lusso.
Io cmq, in tutto questo, continuo a volgere lo sguardo soprattutto alle milanesi, anche se realisticamente arrivare primi è quasi utopico. Però uno ci crede
E domenica sera, se facciamo punti a roma, io spererò che la Juve fermi l'Inter.
Ieri notte mi so' studiata i calendari

, Palermo e Roma tengono un calendario ottimo, in particolare il Palermo nelle ultime 4 giornate (per inciso la quintultima è quella con noi) tiene 12 punti assicurati (Parma fuori, Bari in casa, Samp fuori, Chievo in casa), ma pure la Roma c'ha un mix di partite toste in casa e facili fuori, perfettamente alternate, che potrebbe aiutarla non poco. I calendari peggiori sono quelli di Juve e Lazio, veramente è lecito pensare che per centrare la Champions dovrebbero fare un mezzo miracolo, ma l'anno scorso la Samp arrivò 4° dopo aver fatto 20 punti nel girone d'andata...meglio non sottovalutare nessuno. L'Udinese non ha un calendario pessimo, ma non credo proprio che reggerà.
Io ogni caso è tutto nelle nostre mani (però quelle trasferte a Roma, Palermo, Milano e Torino pesano)
Non è brutta dai.. 
Vabbè, l'80% delle giornaliste sportive tende alla gnoccaggine, lei non è proprio il prototipo della donna avvenente o della giovane simil-velina
