Autore Topic: Serie A 2010/2011 [vince: Milan]  (Letto 728981 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A 2010/2011
« Risposta #8280 il: 13 Febbraio, 2011, 23:00:17 pm »
La Samp dello scorso anno era tutt'altra roba secondo me. Squadra quadrata, ben collaudata, con una coppia gol che la trascinava e un impianto di gioco ben solido.

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #8281 il: 13 Febbraio, 2011, 23:00:20 pm »
tra l'altro la juve deve farci 9 punti, o farne 8 e vincere lo scontro diretto con 4 gol di scarto... iamm se la juve ci recupera 8 punti a 13 giornate dalla fine, dobbiamo prenderci a paccheri sul serio perché significa buttare una stagione nel cesso...

la champions è alla nostra portata, mai come quest'anno. cominciamo a vincere domenica col catania... poi a milano quel che succede succede...

diciancell albè  :appizz: :appizz:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8282 il: 13 Febbraio, 2011, 23:00:58 pm »
io credo che la Juve farà i punti dove non è pronosticata e li perderà quando invece sembra partita scontata
cioè perde contro lecce e bologna e ci fa il piacere di battere il milan?
 :yeeh:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8283 il: 13 Febbraio, 2011, 23:01:35 pm »
SORRIDI! SIAMO L' ANTI - MILAN SORRIDI! SIAMO L' ANTI - MILAN SORRIDI! SIAMO L' ANTI - MILAN SORRIDI! SIAMO L' ANTI - MILAN SORRIDI! SIAMO L' ANTI - MILAN SORRIDI! SIAMO L' ANTI - MILAN SORRIDI! SIAMO L' ANTI - MILAN SORRIDI! SIAMO L' ANTI - MILAN SORRIDI! SIAMO L' ANTI - MILAN SORRIDI! SIAMO L' ANTI - MILAN SORRIDI! SIAMO L' ANTI - MILAN SORRIDI! SIAMO L' ANTI - MILAN

Editato perchè mi ha fatto crashare chrome :look:
« Ultima modifica: 13 Febbraio, 2011, 23:03:51 pm da kurz »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Neutrino

• *
« Risposta #8284 il: 13 Febbraio, 2011, 23:01:48 pm »
la sfinter è una squadra di merda e Leopardo non è un allenatore. Questi a Firenze le buscano ancora.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8285 il: 13 Febbraio, 2011, 23:02:51 pm »
1- l'inter si è venduto la partita
2- eto'o aveva l'1-0 secco con 10 mln sopra alla snai
3- leonardo ha chiamato mourinho ma ha risposto benitez
4- maicon e zanetti hanno smarrito il nandrolone
5-"motta è ora fan di gargano" è apparso su facebook
6- Sneijder stava ancora esultando per il gol con la nazionale
7- Leonardo per il punto 3 è andato in panico ed ha fatto un macello

la somma di tutto ciò ha causato la vittoria della juve.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8286 il: 13 Febbraio, 2011, 23:04:27 pm »

Oppure semplicemente la Juve ha giocato una grande partita.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Moebius

• *
« Risposta #8287 il: 13 Febbraio, 2011, 23:04:29 pm »

hai dimenticato che al posto di etoo c'era denis con la faccia pittata di nero

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8288 il: 13 Febbraio, 2011, 23:05:25 pm »
KURZ TI APPENDO IL LIBRO
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8289 il: 13 Febbraio, 2011, 23:06:54 pm »
SORRIDI! SIAMO L' ANTI - MILAN

poi perdiamo col Chievo e siamo vergognosi, meno male che ci siamo già salvati, luridi vermi schifosi che perdete contro i morti, fallito l'esame di maturità, Lavezzi scarparo zingaro, Mazzarri idiota ecc.ecc.ecc. Faciteve accattà a chi nun ve sape  :patt:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #8290 il: 13 Febbraio, 2011, 23:07:29 pm »
BJ CARMINE E' STRUNZO

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8291 il: 13 Febbraio, 2011, 23:07:59 pm »
poi perdiamo col Chievo e siamo vergognosi, meno male che ci siamo già salvati, luridi vermi schifosi che perdete contro i morti, fallito l'esame di maturità, Lavezzi scarparo zingaro, Mazzarri idiota ecc.ecc.ecc. Faciteve accattà a chi nun ve sape  :patt:

enzo ma stasera ti vedo troppo negativo  :patt:

trovami i post dove dico ste cose  :patt:

C. Pazzo 

Offline Puck

• *
« Risposta #8292 il: 13 Febbraio, 2011, 23:08:34 pm »
per la 1 volta volta in vita mia sono rimasto indifferente davanti a una vittoria della juve

abbiamo fatto davvero il salto di qualità  :ruoss: :shh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8293 il: 13 Febbraio, 2011, 23:09:18 pm »
BJ CARMINE E' STRUNZO

come l'hai capito? :look:

C. Pazzo 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #8294 il: 13 Febbraio, 2011, 23:09:35 pm »
Io,Enzo e South stiamo come i pazzi :look:.Io ormai mi sento dannatissimo e nervosissimo,più del solito e ho detto tutto  :look:
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8295 il: 13 Febbraio, 2011, 23:09:44 pm »
Oppure semplicemente la Juve ha giocato una grande partita.
la juve ha fatto una partita molto solida ed ordinata. Bastava giocare un pò per metterla in difficoltà. L'inter non ha giocato.

Meriti alla juve, ma è stata una partita inguardabile, l'inter non faceva 3 passaggi consecutivi, e la juve tutta spallate e adrenalina non ha fatto 3 azioni, anzi si un gol 2 divorati da matri.

J cesar non ha dovuto fare una parata ma soprattutto.

Pochissimi cartellini, indice che una squadra(inter) ha giocato con il cosidetto "pesce in mano" sinceramente ho si sono risparmiati per la champions o boh. Non si capisce. Cioè non ho visto proprio agonismo. A 3 minuti dalla fine cordoba e ranocchia si passano la palla lentamente in orizzontale, Maicon non provava mai ad accellerare o crossava da fermo o passava dietro.

Noi a Milano con l'inter abbiamo giocato con molta più voglia per dire...

Offline Moebius

• *
« Risposta #8296 il: 13 Febbraio, 2011, 23:09:54 pm »
come l'hai capito? :look:
intuito femminile  :nanda:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8297 il: 13 Febbraio, 2011, 23:12:23 pm »
enzo ma stasera ti vedo troppo negativo  :patt:

trovami i post dove dico ste cose  :patt:

Non sono affatto negativo nè tantomeno timoroso o preccupato, ma affermare che una squadra che è otto punti sotto e a cui dovremo far visita non è minimamente da considerare con 39 punti a disposizione è alquanto "curioso". Si ragiona giornata per giornata, mancano tre mesi e un qualsiasi imprevisto può radicalmente cambiare la situazione in atto
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #8298 il: 13 Febbraio, 2011, 23:13:37 pm »
la gente stanno perdendo le cerevella, è ufficiale.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8299 il: 13 Febbraio, 2011, 23:13:50 pm »
Io,Enzo e South stiamo come i pazzi :look:.Io ormai mi sento dannatissimo e nervosissimo,più del solito e ho detto tutto  :look:

ma voi state facendo seriamente? ma poi proprio tu e alessio che fate sempre gli ottimisti della situazione, che volete bacchettare chi prova a fare un po di critica????

cioè stiamo piangendo come bambine mestruate per una squadra che fino a due ore fa consideravate allo sbando, considerate piu facile perdere 9 punti sull'ottava che guadagnarne 3 sulla prima........ma questa è tutta la fiducia che avete nel napoli? l'unica squadra che è rimasta in scia alla capolista DA INIZIO STAGIONE? la squadra che non fosse per rizzoli ora era LA FAVORITA PER LO SCUDETTO?

ma andate a fare 3-4 montacarichi di ionzi :mhh:

C. Pazzo