Autore Topic: Serie A 2010/2011 [vince: Milan]  (Letto 728928 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Serie A 2010/2011
« Risposta #8240 il: 13 Febbraio, 2011, 22:42:38 pm »
che partita ha fatto Barzagli, mamma mia.

Barzagli ormai sta sui livelli di Cribari (cit.) :pariamm:
ma over faj? L'inter non ha fatto 3 azioni, barzagli ha fatto giusto la presenza. Mi ha impressionato un pò di più Bonucci ma oggi l'inter inguardabile. Nella Juve bene Aquilani Melo Bonucci ma il migliore Chiellini

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8241 il: 13 Febbraio, 2011, 22:43:16 pm »
Rincell. Questi si sono sistemati a gennaio altrochè
anche matri è stato un ottimo acquisto
che dio li maledica
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #8242 il: 13 Febbraio, 2011, 22:43:41 pm »
Stai senza preoccupazioni. La rube non si riprenderà: stanno accelerando ma sono una squadra di morti, non possono tenere un ritmo alto per più di poche partite consecutive.
ma lo spero, questi qui li voglio di nuovo fuori dalla zona champions, devono fallire squadra e tifosi di merda
gesucrì

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8243 il: 13 Febbraio, 2011, 22:44:33 pm »
eto'o batte inter 1-0  :asd:

:asd:

Sono 2 squadre mediocri...e la cosa mi garba un sacco  :banana:

Offline kurz

• *
« Risposta #8244 il: 13 Febbraio, 2011, 22:44:33 pm »
anche matri è stato un ottimo acquisto
che dio li maledica
con Matri hanno fatto il colpaccio, io non me lo aspettavo sono sincero.
gesucrì

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8245 il: 13 Febbraio, 2011, 22:44:38 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl:
qui stanno suonando i clacson manco avessero vinto la champions
 :maronn:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #8246 il: 13 Febbraio, 2011, 22:44:39 pm »
Che negrolandia possa sprofondare insieme a questi ebeti che nel calcio dimostrano tutta la loro deficienza,sti mangiabanane di merda.
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8247 il: 13 Febbraio, 2011, 22:44:55 pm »
e ma voi che volevate, che andassero veramente all'improvviso in serie B? finchè avevano la squadra al top hanno fatto cose importanti, è ovvio che prima o poi sarebbero tornati a lottare per il quarto posto, e se la roma non si risveglia possono ancora raggiungerlo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

• *
« Risposta #8248 il: 13 Febbraio, 2011, 22:45:55 pm »
Che negrolandia possa sprofondare insieme a questi ebeti che nel calcio dimostrano tutta la loro deficienza,sti mangiabanane di merda.
e basta iamm  :look:
gesucrì

Offline domyssj

• *
« Risposta #8249 il: 13 Febbraio, 2011, 22:46:45 pm »
e ma voi che volevate, che andassero veramente all'improvviso in serie B? finchè avevano la squadra al top hanno fatto cose importanti, è ovvio che prima o poi sarebbero tornati a lottare per il quarto posto, e se la roma non si risveglia possono ancora raggiungerlo
l'inter poteva giocare però.

Mamma mia ma quante palle gli darà il bayern  :nuvola:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #8250 il: 13 Febbraio, 2011, 22:46:50 pm »
Se non fosse stato possibile una bomba in campo, il pareggio sarebbe stato il risultato migliore per noi.

Comunque la vittoria dei gobbi può dare morale all'ambiente, però sinceramente hanno concesso molto. Hanno addirittura preso un paio di contropiedi sul vantaggio ed è stata l'Inter a lasciarli impuniti.

Ultima cosa, l'Inter oggi ha pagato lo sforzo di queste ultime giornata. Tanti giocatori sono stati poco lucidi, vedi Eto'o, Motta, Cambiasso, Zanetti..

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #8251 il: 13 Febbraio, 2011, 22:46:51 pm »
Io di solito sono un tipo prudente e cauto che cerca di non sottovalutare nessuno, ma questa paura della juve io sinceramente non la capisco. Cioè voi volete la botte piena e la moglie ubriaca: con chi cazzo li deve perdere i punti l'inter? bologna? cesena? bari?
La juve è un anno e mezzo che fa schifo, e se non sculeggia come stasera,continua a fare schifo. Ma per favore...rispetto tutte le opinioni, ma ipotizzare una resurrezione della juve è una cosa da gobbi accaniti.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #8252 il: 13 Febbraio, 2011, 22:47:26 pm »
non è il mio risultato preferito, la juve è tutt'altro che morta. anzi una vittoria del genere può avere un risvolto psicologico fondamentale. non scordatevi della samp dell'anno scorso, in crisi nella parte centrale del campionato, poi inizio' a vincerle tutte.

cmq pensiamo a noi  :bananalama: intanto possiamo dire che siamo senza dubbio secondi anche in caso di vittoria dell'inter con la fiorentina (risultato a questo punto non così scontato)
:dignità:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8253 il: 13 Febbraio, 2011, 22:47:29 pm »

quoto...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #8254 il: 13 Febbraio, 2011, 22:48:02 pm »
e basta iamm  :look:
Questa partita mi ha avvicinato incredibilmente a "Forza Nuova"  :look:
Adda venì Baffone!

Offline kurz

• *
« Risposta #8255 il: 13 Febbraio, 2011, 22:48:03 pm »
Io di solito sono un tipo prudente e cauto che cerca di non sottovalutare nessuno, ma questa paura della juve io sinceramente non la capisco. Cioè voi volete la botte piena e la moglie ubriaca: con chi cazzo li deve perdere i punti l'inter? bologna? cesena? bari?
La juve è un anno e mezzo che fa schifo, e se non sculeggia come stasera,continua a fare schifo. Ma per favore...rispetto tutte le opinioni, ma ipotizzare una resurrezione della juve è una cosa da gobbi accaniti.
fatto sta che questi hanno vinto 2 partite grazie a Matri
gesucrì

Offline bart

• *
« Risposta #8256 il: 13 Febbraio, 2011, 22:48:34 pm »
ma over faj? L'inter non ha fatto 3 azioni, barzagli ha fatto giusto la presenza. Mi ha impressionato un pò di più Bonucci ma oggi l'inter inguardabile. Nella Juve bene Aquilani Melo Bonucci ma il migliore Chiellini
'over faccio. Barzagli ha fatt na' dije 'e partita: non ha concesso veramente niente all'attacco interista. partita da 7 per me.

Chiellini 7,5. maledetto Prandelli, te putiv fa' 'e cazzi tuoi invece di dare certi suggerimenti a Delneri :wall:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8257 il: 13 Febbraio, 2011, 22:48:52 pm »
l'inter poteva giocare però.

Mamma mia ma quante palle gli darà il bayern  :nuvola:
l'inter le ha prese come le ha sempre prese a napoli pur essendogli superiore

oltretutto poi non hanno una guida tecnica, appena incontrano una squadra piu decente o che almeno sembra decente lì al momento, vengono stracciati senza se e senza ma, solo le individualità li possono tenere in corsa
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
« Risposta #8258 il: 13 Febbraio, 2011, 22:49:27 pm »
per tenere un pò più di intesità sono usciti strisciando melo marchisio e toni e toni soresen ed aquilani hanno finito con la lingua fuori :rotfl:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #8259 il: 13 Febbraio, 2011, 22:50:33 pm »
:asd:

Sono 2 squadre mediocri...e la cosa mi garba un sacco  :banana:
Ecco la verità. Nè rube nè inter hanno squadroni della morte, grosso modo si equivalgono, e quel che conta è che sono ambedue inferiori a noi.

La rube ne ha già buscati 3 da noi, e la presenza di Matri non cambierà nulla al ritorno, i nostri difensori sono ampiamente in grado di annullare il giocatore, soprattutto considerando il fatto che quando ci sarà il ritorno, all'ultima partita, le mummie rubentine non avranno proprio il fiato di supportarlo.

L'inter ha vinto due partite, una perchè non abbiamo praticamente giocato, concedendo gollazzi del cavolo e spaventandoli quando abbiamo provato ad imporre, seppur per poco tempo, il nostro gioco; l'altra con la complicità dell'arbitro e dei segnalinee, una partita che Leonardo ha deciso di trascinare ai rigori.

Li schiattiamo tutt'e due.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine