Autore Topic: Serie A 2010/2011 [vince: Milan]  (Letto 728980 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Serie A 2010/2011
« Risposta #8260 il: 13 Febbraio, 2011, 22:50:53 pm »
io comunque alla facciaccia orrida vostra, a sorensen me lo comprerei :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #8261 il: 13 Febbraio, 2011, 22:50:55 pm »
Io di solito sono un tipo prudente e cauto che cerca di non sottovalutare nessuno, ma questa paura della juve io sinceramente non la capisco. Cioè voi volete la botte piena e la moglie ubriaca: con chi cazzo li deve perdere i punti l'inter? bologna? cesena? bari?
La juve è un anno e mezzo che fa schifo, e se non sculeggia come stasera,continua a fare schifo. Ma per favore...rispetto tutte le opinioni, ma ipotizzare una resurrezione della juve è una cosa da gobbi accaniti.

13 giornate dalla fine, otto squadre in 12 punti, puoi finire primo come ottavo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8262 il: 13 Febbraio, 2011, 22:51:08 pm »
'over faccio. Barzagli ha fatt na' dije 'e partita: non ha concesso veramente niente all'attacco interista. partita da 7 per me.

Chiellini 7,5. maledetto Prandelli, te putiv fa' 'e cazzi tuoi invece di dare certi suggerimenti a Delneri :wall:
Ma, un difensore non può prendere 7 se l'avversario non attacca.

Pazzini da 2 Eto'o 4 Pandev 1,5 a essere buoni.

Barzagli non ha dovuto fare molto.

Cmq che cosa assurda

1-0

parate Cesar 0
parate Buffon 2

con un paio di tiri fuori per parte.

Una cosa inguardabile.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #8263 il: 13 Febbraio, 2011, 22:52:25 pm »
l'inter le ha prese come le ha sempre prese a napoli pur essendogli superiore

oltretutto poi non hanno una guida tecnica, appena incontrano una squadra piu decente o che almeno sembra decente lì al momento, vengono stracciati senza se e senza ma, solo le individualità li possono tenere in corsa

carminiè qui probabilmente volevano che l'inter perdesse contro quelli che lottano per non retrocedere.
Ci vogliono i compromessi. E francamente il pareggio stasera mi sembrava il compromesso più pagnottista che ci sia. A me sinceramente interessa che perdano punti quelli che mi sono vicini,non chi mi è a 8 punti. Poi se ci facessimo recuperare dalla juve, non ci sarebbero solo meriti loro, ma sopratutto strunzità nostra.
« Ultima modifica: 13 Febbraio, 2011, 22:53:40 pm da bibbo84 »
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Napulè

• *
« Risposta #8264 il: 13 Febbraio, 2011, 22:52:47 pm »
La paura è solo di un risvolto morale per la juve, perchè a livello di gioco non spaventano proprio nessuno. Ribadisco ancora una volta che Krasic è scarso.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8265 il: 13 Febbraio, 2011, 22:52:55 pm »
Io di solito sono un tipo prudente e cauto che cerca di non sottovalutare nessuno, ma questa paura della juve io sinceramente non la capisco. Cioè voi volete la botte piena e la moglie ubriaca: con chi cazzo li deve perdere i punti l'inter? bologna? cesena? bari?
La juve è un anno e mezzo che fa schifo, e se non sculeggia come stasera,continua a fare schifo. Ma per favore...rispetto tutte le opinioni, ma ipotizzare una resurrezione della juve è una cosa da gobbi accaniti.

Ma poi oramai la Juve campa per la partita dell'anno Juve-Inter, perchè non si possono vedere.
Stasera sono andati oltre le loro possibilita'...e cmq se Eto'o non si indenissava sul finale manco la vincevano la partita.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8266 il: 13 Febbraio, 2011, 22:53:23 pm »
13 giornate dalla fine, otto squadre in 12 punti, puoi finire primo come ottavo.

25 gionrate disputate e gerarchie abbastanza cristallizzate. ormai il campionato ha deciso che la juve viene dopo le milanesi, il napoli e la roma....solo se la roma continua a precipitare sono loro da quarto posto. il napoli invece deve proprio impegnarsi ora se vuole uscire dalla zona champions
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8267 il: 13 Febbraio, 2011, 22:54:49 pm »
25 gionrate disputate e gerarchie abbastanza cristallizzate. ormai il campionato ha deciso che la juve viene dopo le milanesi, il napoli e la roma la lazio il palermo l'udinese....solo se la roma continua a precipitare sono loro da quarto posto. il napoli invece deve proprio impegnarsi ora se vuole uscire dalla zona champions

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8268 il: 13 Febbraio, 2011, 22:56:04 pm »
carminiè qui probabilmente volevano che l'inter perdesse contro quelli che lottano per non retrocedere.
Ci vogliono i compromessi. E francamente il pareggio stasera mi sembrava il compromesso più pagnottista che ci sia. A me sinceramente interessa che perdano punti quelli che mi sono vicini,non chi mi è a 8 punti. Poi se ci facessimo recuperare dalla juve, non ci sarebbero solo meriti loro, ma sopratutto strunzità nostra.

e vabbuò, da un punto di vista puramente matematico è normale che quando vinci ti conviene che tutte le squadre che ti stanno intorno pareggino. :boh: .......ma appunto come hai detto tu, se la juve ci recupera significa che glielo abbiamo permesso

C. Pazzo 

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #8269 il: 13 Febbraio, 2011, 22:56:09 pm »
25 gionrate disputate e gerarchie abbastanza cristallizzate. ormai il campionato ha deciso che la juve viene dopo le milanesi, il napoli e la roma....solo se la roma continua a precipitare sono loro da quarto posto. il napoli invece deve proprio impegnarsi ora se vuole uscire dalla zona champions

il "ti piace vincere facile" è una cosa che funziona solo in spagna ,lato barca. La samp l'anno scorso ha meritato la champions perchè nonostante avesse un calendario assurdo, è riuscita(anche con culo, ma non è peccato) a fare le ultime giornate alla grande.
E' la prima volta che mi esprimo su qualche squadra, ma questa juve è davvero poca cosa. Poca cosa che stasera è stata pure molto fortunata contro na band e muort.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8270 il: 13 Febbraio, 2011, 22:56:51 pm »
25 gionrate disputate e gerarchie abbastanza cristallizzate

e perchè?  :scratch:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8271 il: 13 Febbraio, 2011, 22:57:28 pm »
il "ti piace vincere facile" è una cosa che funziona solo in spagna ,lato barca. La samp l'anno scorso ha meritato la champions perchè nonostante avesse un calendario assurdo, è riuscita(anche con culo, ma non è peccato) a fare le ultime giornate alla grande.
E' la prima volta che mi esprimo su qualche squadra, ma questa juve è davvero poca cosa. Poca cosa che stasera è stata pure molto fortunata contro na band e muort.

e allora perchè nun si cunteeeeeent :maronn:

C. Pazzo 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8272 il: 13 Febbraio, 2011, 22:57:47 pm »
stasera ho visto un'inter rinunciataria e confusionaria contro una juve mediocre come al solito,mica è detto che questi si ripigliano?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #8273 il: 13 Febbraio, 2011, 22:58:24 pm »
e perchè?  :scratch:
purtroppo hai ragione tu,siamo appena alla 6 giornata di ritorno

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8274 il: 13 Febbraio, 2011, 22:58:39 pm »
Nè rube nè inter hanno squadroni della morte, grosso modo si equivalgono, e quel che conta è che sono ambedue inferiori a noi.

:pazzo:

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #8275 il: 13 Febbraio, 2011, 22:58:54 pm »

l'inter di leonardo è questa.

ti concede 3-4 palle gol nitide a partita.

se in attacco trova una giornata storta rischa di perdere contro chiunque.

la juve ha giocato una buona partita difensiva e si è portata a casa i tre punti meritatamente.

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #8276 il: 13 Febbraio, 2011, 22:59:03 pm »
e allora perchè nun si cunteeeeeent :maronn:

ma io so cuntent  :banana: :banana: :banana:

e ribadisco, io so sempr quello che so 3 mesi che si consuma i pantaloni a forza di rattate di palle...ma se uno ha paura di questi...veramente è alla frutta.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #8277 il: 13 Febbraio, 2011, 22:59:09 pm »
io credo che la Juve farà i punti dove non è pronosticata e li perderà quando invece sembra partita scontata

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #8278 il: 13 Febbraio, 2011, 22:59:11 pm »
tra l'altro la juve deve farci 9 punti, o farne 8 e vincere lo scontro diretto con 4 gol di scarto... iamm se la juve ci recupera 8 punti a 13 giornate dalla fine, dobbiamo prenderci a paccheri sul serio perché significa buttare una stagione nel cesso...

la champions è alla nostra portata, mai come quest'anno. cominciamo a vincere domenica col catania... poi a milano quel che succede succede...

Offline Moebius

• *
« Risposta #8279 il: 13 Febbraio, 2011, 23:00:01 pm »

l'inter di leonardo è questa.

ti concede 3-4 palle gol nitide a partita.

se in attacco trova una giornata storta rischa di perdere contro chiunque.

la juve ha giocato una buona partita difensiva e si è portata a casa i tre punti meritatamente.
bravo,infatti l'inter stasera perdeva pure contro il cesena.
la juve ha giocato in maniera ordinata,ma da qui a pronosticare un ritorno in zona champions ce ne passa secondo me