Autore Topic: Serie A 2010/2011 [vince: Milan]  (Letto 729044 volte)  Share 

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Serie A 2010/2011
« Risposta #8320 il: 13 Febbraio, 2011, 23:25:28 pm »
la sola verità è ke dobbiamo fare un bagno d' umiltà...dobbiamo continuare a buttare il sangue tutte le domeniche...
i 3 punti dobbiamo sempre sudarceli!!!
umiltà e grinta deve essere il nostro pane quotidiano!!!
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #8321 il: 13 Febbraio, 2011, 23:25:34 pm »
io apprezzo mazzarri e perfino il burino cocaino :look: quando non parlano di scudetto, vedendo cosa scrivete qui e sentendo in giro state troppo pieni di entusiasmo :brr:
Io ci credo tantissimissimissimo :look:
Adda venì Baffone!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #8322 il: 13 Febbraio, 2011, 23:26:07 pm »
la verità è che sono diminuite le squadre che ci stavano azzeccate al culo... che poi quelle vicine si chiamino juve, roma o canicattì chi se ne fotte...

piuttosto dovremmo concentrarci sul secciare il parma che lo vedo traballante...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8323 il: 13 Febbraio, 2011, 23:27:30 pm »
io apprezzo mazzarri e perfino il burino cocaino :look: quando non parlano di scudetto, vedendo cosa scrivete qui e sentendo in giro state troppo pieni di entusiasmo :brr:

Ma loro DEVONO fare cosi, è la loro parte.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8324 il: 13 Febbraio, 2011, 23:33:25 pm »

No, ci sono io che vivo sempre nel terrore :peppe:

Dopo la gioia immensa di ieri le vittorie di Lazio, Udinese e Juve oggi mi hanno intorcinato il fegato. E nemmeno le sconfitte di Palermo e Inter mi consolano, perchè io ho paura dell'imponderabile e mi caco sotto perennemente. Per altro stasera mi ritiro a casa e nun s'appiccia 'a televisione, s'è scassat, per dire :look:.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #8325 il: 13 Febbraio, 2011, 23:33:35 pm »

ma infatti io sono il primo che onestamente non ci crede, e che si gratta i cosidetti anche solo alle parole di "champions acquisita", perchè la lazio sta sempre li,  e per tutta un'altra serie di motivi.
Però la Juve non la scopriamo adesso. Non ci credono neanche loro in questa rimonta. Come qualcuno ha fatto notare poco fa , se negro'o la metteva dentro  era tutta un'altra storia. Questo per dire che se ti trovi il Mutu di turno(è un nome a caso) quello la butta dentro. Stasera hanno sculato contro una squadra che ha giocato na merd e alla fine hanno vinto 1-0. Altri punti l'inter non li perderà, se non li perdeva stasera diventava difficile mantenere il secondo posto.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #8326 il: 13 Febbraio, 2011, 23:33:53 pm »
La Samp dello scorso anno era tutt'altra roba secondo me. Squadra quadrata, ben collaudata, con una coppia gol che la trascinava e un impianto di gioco ben solido.
si, pero' matri nn è un fesso (Ilo sta dimostrando)

cmq nn voglio peccare di presunzione, soprattutto nn voglio che pecchino di presunzione i ragazzi :brr:
:dignità:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #8327 il: 13 Febbraio, 2011, 23:35:17 pm »
comunque se ieri perdevamo erano cazzi amarissimi... :asd:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #8328 il: 13 Febbraio, 2011, 23:36:00 pm »
No, ci sono io che vivo sempre nel terrore :peppe:

Dopo la gioia immensa di ieri le vittorie di Lazio, Udinese e Juve oggi mi hanno intorcinato il fegato. E nemmeno le sconfitte di Palermo e Inter mi consolano, perchè io ho paura dell'imponderabile e mi caco sotto perennemente. Per altro stasera mi ritiro a casa e nun s'appiccia 'a televisione, s'è scassat, per dire :look:.

:eek: :eek: :eek:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #8329 il: 13 Febbraio, 2011, 23:36:39 pm »
a me di vincere lo scudetto quest'anno non me ne fotte un cazzo. ok, sì è il mio sogno. forse quest'anno sarebbe ancora più bello perché inaspettato. ma vincerlo al primo tentativo in cui lotti per vincerlo, è una cosa che credo non sia mai successa nel campionato italiano, se non col verona dell'83, credo...

a me interessa costruire una squadra che resti stabilmente tra le prime 3-4 classificate in uno dei campionati più difficili d'europa, checché se ne dica...
vincere quest'anno per poi arrivare sesti il prossimo anno, è da ricovero... con la programmazione seria, che sembra la società avere [se a giugno non fa stronzate], questo potrebbe essere davvero il leit motiv per i prossimi anni. E allora lì si m'interesserebbe andare fra 15 giorni a milano, vedere un milan-napoli giocarsi una di quelle gare che tutti dicono non decisive, ma che di fatto ti può regalare il 50-75% del campionato.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #8330 il: 13 Febbraio, 2011, 23:38:09 pm »

cmq nn voglio peccare di presunzione, soprattutto nn voglio che pecchino di presunzione i ragazzi :brr:
vedremo domenica. se domenica non vinciamo, sono da prendere a schiaffi. e cazzo, domenica voglio un san paolo esaurito. cazzo, siamo secondi. almeno noi spingiamoli alla champions.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8331 il: 13 Febbraio, 2011, 23:38:36 pm »
io non sto parlando di vincere lo scudetto, io sto parlando di lottare per lo scudetto

nella vita si vince e poi si perde, ma gli unici che hanno qualche chance di vincere sono quelli che lottano per vincere
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #8332 il: 13 Febbraio, 2011, 23:38:44 pm »
a me di vincere lo scudetto quest'anno non me ne fotte un cazzo. ok, sì è il mio sogno. forse quest'anno sarebbe ancora più bello perché inaspettato. ma vincerlo al primo tentativo in cui lotti per vincerlo, è una cosa che credo non sia mai successa nel campionato italiano, se non col verona dell'83, credo...

a me interessa costruire una squadra che resti stabilmente tra le prime 3-4 classificate in uno dei campionati più difficili d'europa, checché se ne dica...
vincere quest'anno per poi arrivare sesti il prossimo anno, è da ricovero... con la programmazione seria, che sembra la società avere [se a giugno non fa stronzate], questo potrebbe essere davvero il leit motiv per i prossimi anni. E allora lì si m'interesserebbe andare fra 15 giorni a milano, vedere un milan-napoli giocarsi una di quelle gare che tutti dicono non decisive, ma che di fatto ti può regalare il 50-75% del campionato.
Albè,ma che ce ne fotte!L'importante è vincere e basta,poi l'anno prossimo possiamo pure arrivare 17,un punto sopra la zona retrocessione..............
Adda venì Baffone!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #8333 il: 13 Febbraio, 2011, 23:38:48 pm »
Per altro stasera mi ritiro a casa e nun s'appiccia 'a televisione, s'è scassat, per dire :look:.
Mo sta cosa come la dobbiamo pigliare :brr: :look:
gesucrì

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8334 il: 13 Febbraio, 2011, 23:40:44 pm »

Matri non è fesso e lo sta dimostrando sia mo sia quando ha giocato a Cagliari.
Ma la Samp dell'anno scorso presentava la coppia Cassano - Pazzini, un creatore e un finalizzatore, con una squadra che giocava in funzione di quei due lottando su ogni pallone. E tatticamente la squadra aveva una quadratura ben piu' considerevole.
La Juve di oggi, vinca o perda, è una squadra che non ha quegli equilibri e quella solidita', secondo me. E devono davvero baciare i piedi (storti) di Eto'o stasera.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #8335 il: 13 Febbraio, 2011, 23:41:04 pm »

che finanche i suoi elettrodomestici quando la vedono si grattano i coglioni e si rifiutano di averci a che fare! :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8336 il: 13 Febbraio, 2011, 23:41:41 pm »
io non sto parlando di vincere lo scudetto, io sto parlando di lottare per lo scudetto

nella vita si vince e poi si perde, ma gli unici che hanno qualche chance di vincere sono quelli che lottano per vincere

:alla:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8337 il: 13 Febbraio, 2011, 23:42:22 pm »
Ah boh. Io l'ho presa male perchè mi so' persa "Che domenica" su Sportitalia e perchè ho paura del buio e non riesco a prendere sonno senza la tv accesa :look:
Comunque le partite le guardo a casa di mio fratello, quindi non dovrebbe significare niente, se non che ultimamente Mariangela Cribari me fa' nu baff.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8338 il: 13 Febbraio, 2011, 23:42:55 pm »
il mio sogno sarebbe che la situazione restasse così fino alla terzultima giornata,per poi fare lo sgambetto al milan in piena zona mazzarri
 :sbav: :sbav: :sbav:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #8339 il: 13 Febbraio, 2011, 23:43:41 pm »
Albè,ma che ce ne fotte!L'importante è vincere e basta,poi l'anno prossimo possiamo pure arrivare 17,un punto sopra la zona retrocessione..............
no l'importante non è vincere e basta. l'importante è saper vincere, e continuare a vincere. il calcio è bello proprio perché ogni anno è una storia a sé... ma ci sono squadre che bene o male, restano sempre lì. il napoli di maradona aveva un grande patrimonio, non si è saputa sfruttare la sua eredità.

noi non abbiamo il napoli di maradona. ma abbiamo dei giocatori e un allenatore che sono dei fuoriclasse in questo campionato. sfruttiamo il momento, la congiuntura storico-calcistica favorevole, e vedrai che se quest'anno e il prossimo lotti per lo scudo, forse fra 2 anni lo puoi anche vincere.

Ma a 13 giornate dalla fine, a questo punto, dobbiamo crederci. Io, seppure alla fine arrivassimo secondi, sarei felicissimo, visto che non mi aspettavo affatto un campionato del genere.