Autore Topic: Serie A 2010/2011 [vince: Milan]  (Letto 727782 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Serie A 2010/2011
« Risposta #13740 il: 13 Maggio, 2011, 20:21:48 pm »
''Quello che conta domenica e' festeggiare la salvezza con il nostro pubblico: ci hanno sostenuto sempre con grande partecipazione, ci hanno accompagnato in questo traguardo''. Cosi' il tecnico del Chievo Pioli, in vista della gara con l'Udinese. ''Mi auguro che i ragazzi abbiano la forza fisica e mentale per disputare una partita vera, ma so che non sara' facile - ammette - Troveremo un avversario fortissimo e motivato''. I friulani giocheranno per difendere il 4/o posto che vale la Champions.(TMW da Ansa)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13741 il: 13 Maggio, 2011, 20:32:14 pm »
''Quello che conta domenica e' festeggiare la salvezza con il nostro pubblico: ci hanno sostenuto sempre con grande partecipazione, ci hanno accompagnato in questo traguardo''. Cosi' il tecnico del Chievo Pioli, in vista della gara con l'Udinese. ''Mi auguro che i ragazzi abbiano la forza fisica e mentale per disputare una partita vera, ma so che non sara' facile - ammette - Troveremo un avversario fortissimo e motivato''. I friulani giocheranno per difendere il 4/o posto che vale la Champions.(TMW da Ansa)

Finirà 2 a 2 con doppiette di DiNatale e Rocchi  :contract:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #13742 il: 13 Maggio, 2011, 20:33:15 pm »
Finirà 2 a 2 con doppiette di DiNatale e Rocchi  :contract:

Rocchi l'arbitro? :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13743 il: 13 Maggio, 2011, 20:35:58 pm »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #13744 il: 14 Maggio, 2011, 00:20:39 am »
Cosi' il tecnico del Chievo Pioli, in vista della gara con l'Udinese. ''Mi auguro che i ragazzi abbiano la forza fisica e mentale per disputare una partita vera, ma so che non sara' facile - ammette - Troveremo un avversario fortissimo e motivato''.
Bella chiavica. Questo perderebbe apposta solo per fotterci ancora una volta.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13745 il: 14 Maggio, 2011, 10:48:14 am »
Maurizio Zamparini risponde alle dichiarazioni di Andrea Agnelli, a seguito della spartizione dei diritti televisivi, che ha portato il presidente della Juventus a dichiarare di voler far giocare la Juventus in un campionato estero. Il patron rosanero non risparmia una stoccata: "Agnelli dice he andranno a giocare in un'altra Lega? Magari! Abbiamo già giocato senza la Juve e si è stato benissimo". Riguardo il problema dei diritti tv Zamparini ha la sua proposta:"Serve equilibrio. Per questo l'ideale sarebbe dare un 50% a tutti, un 30% per meritocrazia alle prime 10 del campionato e un 20% premiando la media degli ultimi cinque anni".

:rofl: :rofl:

micoste

« Risposta #13746 il: 14 Maggio, 2011, 11:59:35 am »
Detesto la dietrologia sfrenata e le manie di protagonismo della stragrande maggioranza dei tifosi italici.
Ogni squadra ha la sua schiera di mujaheddin convinti che ogni risultato di qualsiasi squadra sia un torto nei suoi confronti, che dietro ad ogni partita ci siano vicende interplanetarie, che un fallo laterale invertito sia la chiara evidenza di complotti inenarrabili.
Ma 'sta gente perché continua a seguire il calcio?
 :puppa:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13747 il: 14 Maggio, 2011, 12:06:50 pm »
Detesto la dietrologia sfrenata e le manie di protagonismo della stragrande maggioranza dei tifosi italici.
Ogni squadra ha la sua schiera di mujaheddin convinti che ogni risultato di qualsiasi squadra sia un torto nei suoi confronti, che dietro ad ogni partita ci siano vicende interplanetarie, che un fallo laterale invertito sia la chiara evidenza di complotti inenarrabili.

a volte è tutto vero.
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #13748 il: 14 Maggio, 2011, 12:13:19 pm »

:alla:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #13749 il: 14 Maggio, 2011, 12:41:11 pm »
Zamparini show! La parte sulla Juve mi ha fatto arricreare :alla:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #13750 il: 14 Maggio, 2011, 13:05:09 pm »

e portano pure jella!

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13751 il: 14 Maggio, 2011, 13:14:24 pm »

io non sono un complottista, ma mi sa che tu parli così perchè da un paio di mesi i doriani (ingiustamente) hanno cominciato a paventare complotti dietro ogni azione dei calciatori del genoa...

micoste

« Risposta #13752 il: 14 Maggio, 2011, 13:19:49 pm »
io non sono un complottista, ma mi sa che tu parli così perchè da un paio di mesi i doriani (ingiustamente) hanno cominciato a paventare complotti dietro ogni azione dei calciatori del genoa...

Sbagli. Anzi, sono i genoani che da un mese a questa parte vedono presunti complotti pro-doria da parte di genova e del Genoa  :suicidio:. Ma non ho scritto quelle righe pensando alla realtà genovese.
Tra l'altro, dopo le vittorie su brescia e lecce nessun doriano si sognerebbe di accusare il Genoa di qualsivoglia complotto  :sisi:

Volendo, si potrebbe fare qualche ricamo su certe frasi di Zamparini ("Spero che la zamp si salvi"), ma non ha alcun senso. Intanto, Miccoli sta promettendo ai leccesi da una settimana che farà un gol  :tafazzi:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #13753 il: 14 Maggio, 2011, 13:45:45 pm »

Io detesto i complottismi (soprattutto quelli arbitrali), le dietrologie, l'antitifo esasperato tipo "spero che la mia squadra perda per far retrocedere i miei cugini" ecc.ecc. Sono privi di alcun senso e anche se l'avessero non ha senso sostenerlo :look: se si vuole avere voglia di seguire il calcio.

Detto questo, è dal 1930 che le ultime due (a star stretti) giornate di qualsiasi campionato sono condizionate dalla classifica. Le squadre (anche se manifestamente affermano il contrario) fanno i propri conti e chi non ha più nulla da chiedere certo non ti regala nulla (perchè non avrebbe senso e sarebbe pure difficile farlo senza darlo a vedere - vedi lo sgamatissimo lazio-inter dell'anno scorso) ma ha qualcosa in meno in termini di cattiveria, motivazione e spesso semplicemente di formazione (esordio di giovani, utilizzo di riserve ecc.) che influisce sullo svolgimento della partita. Negarlo vuol dire seguire abitualmente gli sport minori tipo baschet :look:

per questa giornata secondo me (e i gestori delle agenzie di scommesse :asd: ) ci sono almeno quattro partite dall'esito abbastanza scontato anche se ovviamente ancora tutte da giocare (di solito una "macchia" esce sempre).

micoste

« Risposta #13754 il: 14 Maggio, 2011, 13:53:38 pm »
Il ragionamento "se il Genoa avesse perso col Lecce, il doria sarebbe praticamente in b e per il Genoa non sarebbe cambiato NULLA" è inevitabile. E già si sapeva che di quei tre punti non ce ne saremmo fatti nulla. Questa roba non ha nulla a che fare con complottismi e dietrologie, è rivalità cittadina. Io non sono sportivo, sono un TIFOSO e contribuire a spedire in b quella gentaglia è una cosa senza eguali...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13755 il: 14 Maggio, 2011, 13:54:31 pm »
ma se vi dico che sto segretamente sperando che il napoli perda così anche la settmana prossima lavoro mi schifate? :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #13756 il: 14 Maggio, 2011, 14:04:33 pm »
ma se vi dico che sto segretamente sperando che il napoli perda così anche la settmana prossima lavoro mi schifate? :look:
che cazz stai facenn :look:
gesucrì

Offline peppere

• *
« Risposta #13757 il: 14 Maggio, 2011, 14:08:45 pm »
che cazz stai facenn :look:
allena la juve? :brr:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #13758 il: 14 Maggio, 2011, 14:12:25 pm »
gesucrì

• *
  • Slam dunk
« Risposta #13759 il: 14 Maggio, 2011, 14:17:48 pm »
allena la juve? :brr:

:rofl:

o quello o l'allibratore clandestino :look: :asd: