ma perchè alcuni di voi sono così contrari a questa tessera? quali sono i motivi per i quali avete paura di farvi schedare? perchè volete ancora far si che l'osservatorio ci vieti tutte le trasferte?
chi non è d'accordo con la tessera, può rispondere a queste mie 3 domande? grazie.
ma l errore di fondo è proprio questo...le trasferte: io nn ti conosco e nn posso sapere tu quello che fai la domenica, xò se un minimo di stadio la vivi sai benissimo che in trasferta non ci vanno i padri di famiglia, le famigliole ed i fidanzati che x atteggiarsi a duri vanno con la ragazza allo stadio magari in curva spiegando alla vaiassa di turno tutto dello stadio salvo poi non sapere un cazzo....
si parla al plurale di trasferte...ci vietano tutte le trasferte....questo plurale è sbagliatissimo in quanto tessera o meno, vietata o meno in trasferta ci vanno sempre gli stessi...e nn credere che la situazione cambierà !
ma davvero pensiamo che con l avvento della tessera l' italia diventi un paese civile? i napoletani non potranno mai andare a roma con la sciarpetta azzurra al collo se nn vogliono essere accoltellati ....
alle prime 2 domande ti rispondo che mi rode il culo farla xkè è un sopruso....il fatto che io nn abbia nulla di cui vergognarmi e niente mi impedisce di farla non mi impedisce di pensarlo....ma ahimè la farò sia xkè economicamente nun cia facc a comprare i singoli biglietti, sia xkè nn posso rinunciare al napoli....