Sondaggio

tessera del tifoso SSC Napoli:

ero abbonato e rinnover
11 (33.3%)
ero abbonato ma non far
4 (12.1%)
la far
5 (15.2%)
non la far
13 (39.4%)

Totale votanti: 0

Autore Topic: Maroni Card - Tessera del tifoso  (Letto 38540 volte)  Share 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Maroni Card - Tessera del tifoso
« Risposta #180 il: 07 Luglio, 2010, 22:48:12 pm »
Ma sarai d'accordo con me nel credere che verrà  meno il discorso di mentalità  ultras, perchè gli ultras di casa sanno a priori che quelli con la sciarpetta non sono ne i fedaynn ne i mastiff ma sono poveri cristi che si vogliono vedere la partita.
:scratch:

però prima dici che la tessera non farà  miracoli e poi che scomparirà  la violenza?
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #181 il: 07 Luglio, 2010, 22:50:42 pm »
Ma io non ho mai detto che la Tessera del Tifoso farà  il miracolo. Ma sarai d'accordo con me nel credere che verrà  meno il discorso di mentalità  ultras, perchè gli ultras di casa sanno a priori che quelli con la sciarpetta non sono ne i fedaynn ne i mastiff ma sono poveri cristi che si vogliono vedere la partita. Magari qualcuno subirà  un agressione, 10 aggressioni 20 aggressioni, ma sicuramente non ci saranno le scene di guerriglia urbana che si sono potute ammirare negli anni passati (e ciò renderà  più facile individuare e catturare gli aggressori) e poi sono convinto che col tempo anche le singole aggressioni finiranno.

se giri in prossimità  dell'Olimpico con la sciarpa azzurra non ti danno nemmeno il tempo di chiarire se sei un ultras o no che già  ti hanno lamato....

ma abbiamo già  l'esempio dell'inghilterra in tal senso, dove le violenze si sono trasferite nei pub o nelle strade non potendo più avvenire negli stadi

e tutto questo comporta un "sacrificio" notevole, cioè la perdita di parte dello già  scarso pubblico che starà  ben lontano dagli stadi pure di evitare di fare la tessera.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline PanZ

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #182 il: 07 Luglio, 2010, 22:52:22 pm »
:scratch:

però prima dici che la tessera non farà  miracoli e poi che scomparirà  la violenza?

Leggi con attenzione, ho detto che col tempo scomparirà  la violenza.

Anche la patente a punti mica ha azzerato gli incidenti mortali, ma sicuramente questi diminuiscono anno dopo anno. Credi che la patente a punti sua una cosa inutile o deleteria?
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #183 il: 07 Luglio, 2010, 22:56:02 pm »
Leggi con attenzione, ho detto che col tempo scomparirà  la violenza.

Anche la patente a punti mica ha azzerato gli incidenti mortali, ma sicuramente questi diminuiscono anno dopo anno. Credi che la patente a punti sua una cosa inutile o deleteria?

no, però non vedo punti in comune. Comunque, convinto tu...
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline PanZ

• *
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #184 il: 07 Luglio, 2010, 22:58:13 pm »
no, però non vedo punti in comune. Comunque, convinto tu...

Comunque ne commenteremo gli effetti tra non molto.  :ok:
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #185 il: 07 Luglio, 2010, 23:42:14 pm »
Mi stai chiedendo se mi sembra moralmente giusto che uno che ha menato un motorino da sopra a una tribuna o che si è messo a lanciare accendini in capa all'arbitro, o che ha generato la guerra civile fuori allo stadio ferendo tifosi innocenti e mettendo in pericolo me e facendo cacare sotto mia moglia e i miei figli non debba entrare allo stadio per 5 anni?

Effettivamente mi sembra ingiusto. Io lo escluderei dallo stadio a vita. Per la partita c'è sky, mediaset, le radio o lo streaming con la telecronaca in cinese.
non vuol dire niente....allora un truffatore che truffa le vecchiette va in carcere x 5-6 anni dopodichè, uscito di galera, scontata la sua pena non può + lavorare e godere di tutti i diritti di un libero cittadino???
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #186 il: 07 Luglio, 2010, 23:47:41 pm »
Ma io non ho mai detto che la Tessera del Tifoso farà  il miracolo. Ma sarai d'accordo con me nel credere che verrà  meno il discorso di mentalità  ultras, perchè gli ultras di casa sanno a priori che quelli con la sciarpetta non sono ne i fedaynn ne i mastiff ma sono poveri cristi che si vogliono vedere la partita. Magari qualcuno subirà  un agressione, 10 aggressioni 20 aggressioni, ma sicuramente non ci saranno le scene di guerriglia urbana che si sono potute ammirare negli anni passati (e ciò renderà  più facile individuare e catturare gli aggressori) e poi sono convinto che col tempo anche le singole aggressioni finiranno.
e sei proprio convinto male caro mio...

AyeyeBrazov

« Risposta #187 il: 08 Luglio, 2010, 03:27:25 am »
e sei proprio convinto male caro mio...
avevo le stesse idee, gli amici del forum mi hanno persuaso già  da molto tempo e per questo gli sarò grato a vita, con pazienza e calma cercate di illuminare anche Panz, non  mi pare uno stupido, capirà .

Offline Boston George

• *
« Risposta #188 il: 08 Luglio, 2010, 09:15:56 am »
àˆ stato un caso. Pensa per esempio alle aggressioni a udine quest'anno, o agli scontri sugli autogrill, o ai tifosi del napoli arrestati dopo il 3-0 subito a torino in coppa italia. Gli esempi certo non mancano, e si tratta sempre di cose che si sarebbero evitate con la tessera del tifoso. Pensaci.

meglio dei precog sta tessera  :sbav:

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #189 il: 08 Luglio, 2010, 11:27:51 am »
ma perchè alcuni di voi sono così contrari a questa tessera? quali sono i motivi per i quali avete paura di farvi schedare? perchè volete ancora far si che l'osservatorio ci vieti tutte le trasferte?

chi non è d'accordo con la tessera, può rispondere a queste mie 3 domande? grazie.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #190 il: 08 Luglio, 2010, 11:29:40 am »
ma perchè alcuni di voi sono così contrari a questa tessera? quali sono i motivi per i quali avete paura di farvi schedare? perchè volete ancora far si che l'osservatorio ci vieti tutte le trasferte?

chi non è d'accordo con la tessera, può rispondere a queste mie 3 domande? grazie.

sono dei ragazzi ultras.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #191 il: 08 Luglio, 2010, 11:30:56 am »
sono dei ragazzi ultras.

ma questo è quello che pensi, o anche tu sei contrario e quindi ti definisci tale?
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

falceEmarcello

« Risposta #192 il: 08 Luglio, 2010, 11:35:52 am »
Pure a me mi da fastidio quando mi fermano in mezzo alla strada. Ma so che è un'attività  necessaria, e la sopporto ben volentieri.
Poi ti renderai conto da solo se sarà  utile oppure no

@isab1987
Pure la patente a punti non ce l'aveva nessuno, eppure pare sia servita.
come no, a far fare altri imbrogli alle scuole guida  :sisi:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #193 il: 08 Luglio, 2010, 11:38:11 am »
ma questo è quello che pensi, o anche tu sei contrario e quindi ti definisci tale?

no io l'ambiente ultras non lo consoco, non frequento tali nefandezze.
Ultras allo stadio come nella vita!

falceEmarcello

« Risposta #194 il: 08 Luglio, 2010, 11:40:16 am »

io per esempio non sono un ultras ma non mi piacciono le schedature hanno un sapore retro' anni 20
l'osservatorio e il divieto delle trasferte sono solo una manifestazione di impotenza di un governo che se ne sbatte il cazzo di risolvere problemi di ordine pubblico perche' impegnato a risolvere processi di ordine pubblico

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #195 il: 08 Luglio, 2010, 11:45:59 am »
io per esempio non sono un ultras ma non mi piacciono le schedature hanno un sapore retro' anni 20
l'osservatorio e il divieto delle trasferte sono solo una manifestazione di impotenza di un governo che se ne sbatte il cazzo di risolvere problemi di ordine pubblico perche' impegnato a risolvere processi di ordine pubblico

guarda sono più che d'accordo con te, ma se il governo se ne sbatte il cazzo e a votare ci andiamo noi, questo è quello che ci meritiamo. devo presumere che tutti quelli contrari a questa schedatura siano di sinistra o quantomeno anarchici, giusto?

Offline liam

• *
  • william jhon paul gallagher
« Risposta #196 il: 08 Luglio, 2010, 11:48:32 am »
potrebbe risultare utile se viene attuata per bene,e su questo ho dei dubbi

falceEmarcello

« Risposta #197 il: 08 Luglio, 2010, 11:50:30 am »
guarda sono più che d'accordo con te, ma se il governo se ne sbatte il cazzo e a votare ci andiamo noi, questo è quello che ci meritiamo. devo presumere che tutti quelli contrari a questa schedatura siano di sinistra o quantomeno anarchici, giusto?
il 90% degli ultras si professano di destra e sono comunque contrari ... io direi che invece di parlare sempre di queste elezioni e della buffonata del voto sarebbe il caso di prendere coscienza ed andare anche oltre il concetto di essere di sinistra o anarchici, pretendendo, al di la colore politico  un governo e uno stato degni di tale nome

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #198 il: 08 Luglio, 2010, 12:06:28 pm »
il 90% degli ultras si professano di destra e sono comunque contrari ... io direi che invece di parlare sempre di queste elezioni e della buffonata del voto sarebbe il caso di prendere coscienza ed andare anche oltre il concetto di essere di sinistra o anarchici, pretendendo, al di la colore politico  un governo e uno stato degni di tale nome

ma tu hai parlato di governo, se non si è d'accordo su un'ideologia non si va a votare chi invece la sostiene. se lo si vota, ci si fa la tessera senza fare polemiche.

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #199 il: 08 Luglio, 2010, 12:09:06 pm »

ma l errore di fondo è proprio questo...le trasferte: io nn ti conosco e nn posso sapere tu quello che fai la domenica, xò se un minimo di stadio la vivi sai benissimo che in trasferta non ci vanno i padri di famiglia, le famigliole ed i fidanzati che x atteggiarsi a duri vanno con la ragazza allo stadio magari in curva spiegando alla vaiassa di turno tutto dello stadio salvo poi non sapere un cazzo....
si parla al plurale di trasferte...ci vietano tutte le trasferte....questo plurale è sbagliatissimo in quanto tessera o meno, vietata o meno in trasferta ci vanno sempre gli stessi...e nn credere che la situazione cambierà !
ma davvero pensiamo che con l avvento della tessera l' italia diventi un paese civile? i napoletani non potranno mai andare a roma con la sciarpetta azzurra al collo se nn vogliono essere accoltellati ....
alle prime 2 domande ti rispondo che mi rode il culo farla xkè è un sopruso....il fatto che io nn abbia nulla di cui vergognarmi e niente mi impedisce di farla non mi impedisce di pensarlo....ma ahimè la farò sia xkè economicamente nun cia facc a comprare i singoli biglietti, sia xkè nn posso rinunciare al napoli....