cioè parli troppo alle ragazze che ti piacciono però non ti vuole nessuna?
oppure con tutte e 2 assieme
le ragazze mi zompano addosso senza che ci parli...
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Ecco bravo. Però ti insegno una cosa, per uscire con una ragazza devi chiederglielo almeno, quindi questo comporta parlare con lei, a meno che tu non voglia rapirla
comunque mò giovedì vado a mare con quella porca, poi se va male organizzo di andare a mare con un'amica di quella bella e chiedo di portarsela, così ci conosciamo meglio e le chiedo di uscire
Ma quanti problemi. Io a 15-16 anni tutti sti escamotage , non li trovavo. Parlavo tranquillamente con le ragazze, le conoscevo, le chiedevo di uscire, non mi hanno mai morso
ma infatti io così faccio con tutte, e solo con questa che non ci riesco penso sia pure perchè stà sempre con un paio di amiche e non la trovo mai da sola
a 15 anni può succedere se non sanno ancora che i denti non si usano
E quindi? Anzi è meglio parlare quando sta con altre persone, hai pure meno vergogna. Te mnà , comm cazz t l'aggia ric'r
ok, unico pro del debito in matematica sono i corsi di recupero con lei
e tu dille: "cara ma lo faciamo un p-greco mezzi?" e vedi ke ti dice
se non capisce dille a 90 gradise non capisce ancora dille a pecorinase non capisce ancora dille a spond e liett
che cazzo è un p-greco mezzi
Con te si deve iniziare proprio dall' a b c