3msc= 3 more succhia cazzi
ci sie quasi, la M sta per Mattia
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
se invece sbaglia topic le conseguenze possono essere inimmaginabili: "sei sopravvalutata, non fai i pesci in mano con l'elastico, uscirò con te solo dopo aver mollato tutti i cuoppi, lo prendi solo se ti sbattono la palla sui piedi a un metro dalla fica, nando è ricchion, amministratori di merda"
sono un piscione del cazzo
che è stat?
vabbè mò appena entra su fb la contatto e le kiedo di uscire se prendo un palo sarete i primi a saperlo
secondo voi, mentre cerco di uscire con questa, posso uscire con un'altra ragazza?
Il posso non esiste DEVIMa con questa ci hai almeno parlato o sei ancora una mappina totale?
sono una mappina
almeno sei consapevole...
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
ti senti chiamato in causa, eh?
ho i tuoi problemi ma al contrario...
quoto peppino. Se ste cose non le fai ora...tanto lascia stare l'idillio da innamorato. fin quando non ci stai insieme,anche se ti piace, non hai alcun vincolo. tanto più che tu con lei neanche ci parli.
questa è più porca di quell'altra però quell'altra mi piace di +
Si ma perchè privarti di una porca per una ragazza con cui non hai nemmeno parlato? Esci con la porca, mentre parli con l'altra, e poi vedi di uscire con l'altra