sta a scuola mia, nell'altra sezione scientifica, sembra riservata ma è simpatica e estroversa con gli amici,se ci parlassi non avrei chiesto aiuto
, boh, l'altra volta bell'e buono m'ha toccato la pancia e ha fatto ''ah ma non ce l'hai'' (rivolto alla pancia, evitate battutaccie) e io di risposta ho alzato la maglietta facendole vedere gli addominali accopagnato da un ma c'aggia tenè 
il tuo classico atteggiamento da tamarro, può essere un'arma a doppio taglio

se le piacciono i ragazzi tamarri allora hai fatto la mossa giusta...se le piacciono i tipi seri o timidi ti ha già schifato...se è una gallina senza cervello vedendo gli addominali si è arrapata e domani ti lascerà un bigliettino con il suo numero sul banco con scritto "333******* chiamami, ti abboffo di pompe"

In ogni caso, il fatto che sia venuta da te a scherzare e vedere gli addominali può essere un buon segno; il segno negativo si ha quando NON TI CACA PROPRIO. Domani prova a cercala, scherzaci un pò...che ne so...ti nascondi dietro di lei e gli tocchi i capelli....sicuramente si girerà e ti sorriderà ...ricambi il sorriso...
e ce nfizz a man rint a pucchiacc e inizi a parlare un pò...prova a capire se ci sono margini di conquista, fatti dare il contatto msn, facebook (ogg s port ) inizia cosi