il tuo classico atteggiamento da tamarro, può essere un'arma a doppio taglio se le piacciono i ragazzi tamarri allora hai fatto la mossa giusta...se le piacciono i tipi seri o timidi ti ha già schifato...se è una gallina senza cervello vedendo gli addominali si è arrapata e domani ti lascerà un bigliettino con il suo numero sul banco con scritto "333******* chiamami, ti abboffo di pompe" In ogni caso, il fatto che sia venuta da te a scherzare e vedere gli addominali può essere un buon segno; il segno negativo si ha quando NON TI CACA PROPRIO. Domani prova a cercala, scherzaci un pò...che ne so...ti nascondi dietro di lei e gli tocchi i capelli....sicuramente si girerà e ti sorriderà ...ricambi il sorriso...e ce nfizz a man rint a pucchiacc e inizi a parlare un pò...prova a capire se ci sono margini di conquista, fatti dare il contatto msn, facebook (ogg s port ) inizia cosi
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
devi fare il tipo simpatico, per prima cosa. Cerca di essere abbastanza interessante, simpatico, disinvolto.....io spesso ho usato l'arma del finto narcisista che si autoparea addosso...alle ragazze fa pariare
:rotfl:Il mio quore scuaccuarea per te
io pensavo di piacerle, solo che mò vedo che ci stanno dei ragazzi su FB ca stann facenn e sciem poi appunto non so che dirle per rompere il ghiaccio...
Tu si omm, no o puorc.
lo faccio sempre pur'io, però te l'ho detto con qiesta nn ci riesco
E vabbè ma i rivali ci saranno sempre purtroppo..solo se tenti di broccolare quella là con gli occhiali e i denti fuori del guinness trovi un autostrada spianata..tu devi superarli e se qualcuno ti affronta stendilo! Poi così involontariamente si testa anche la fedeltà della tua lei in caso di fidanzamento..cmq cerca di capire com'è fatta, cosa le piace..non necessariamente parlandole, anche ascoltandola..casomai puoi dirglielo pure..la mia arma migliore con le ragazze era fare sempre simpatiche battute a doppio senso..sono sempre stato un mago in ciò Lo so che sò omm, non ho capito la seconda frase..chi è o puorc? tu?
vabbuò ij e vatt a stì quatt sciem nn è qst il problema... il fatto è che lei lì sta pure a sentire ...
scommetto 20 euro che ne mai vist na pucchiacc. Ti vedi troppi film d'amore e telefilm alla O.C
e vabbè saranno semplici amici..credo E refuso 20 euro
certo, con le chiacchiere. Ma arò t'avvij bisogna essere dolci, certo....ma fin a nu cert punt....pò le sbatt'r rint o mur e le violentà ...
Ma che chiacchiere? Aggià purtà cocc video mio che chiavo sul forum? Cmq dicendo io dolce hai toppato malamente..io stavo dando solo consigli su come conquistarla poi ognuno ha il suo stile
tu le conquisti tirando fuori un dossier di 314 pagine sulle vittoria della champion's dell'inter dovuta agli errori arbitrali
uno e nu scem ke la tagga in una foto e fà '' c'assomiglio a C.Ronaldo eh? ''
se assomiglia realmente a C.Ronaldo la vedo molto dura.. Quindi te giudichi la gente da un forum? Ci credi che dal vivo non parlo quasi mai di arbitri quando si parla di calcio con amici o parenti? Se non ci credi stabbene..ma io dietro a un pc posso essere qualsiasi persona voglia, un figo, uno sfigato, un complottista, un chiavettiere, un gay...ma dal vivo è tutt'altra cosa..poi piens comm t par ma che me ne fott a me l'importante è che queste cose le sò bene io e le ragazze con cui le condivido..dietro al pc ci sono parecchie persone che fanno sembare quello che non sono, di solito in positivo..ovvero se uno è sfigato dal vivo dal pc non sembrerà tale, se io faccio l'effetto contrario vedi un pò te.P.S. Io non sono un tipo che dice i cassi miei facilmente, anzi già sto dicendo pure troppo
Potrai assumere pure più forme, di sicuro si' nu magnat 'e capa.
"Magnat 'e capa" è chi giudica senza conoscere la gente