ma ti ha aggiunto su facebook o te l hai magnat?
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
per ora..solo msn..ma che cazz..datemi il tempo..io a questa non la conosco proprio...e ho dovuto conoscerla mentre stava con la testa fissa sul portatile per un progetto da consegnare in questi giorni.P.s. malgrado la descrizione..non è di ing informatica-> è di gestionale-> è bellel.
A Siena. L'idea di lasciare lettere nei pressi della testa di South è decisamente intrigante. Non nominate mai più Fabio Volo. Adda' muri', ma tante volte.
più o meno quello che ti ho detto prima: cioè che non sono uno di quei maniaci che importunano le sconosciute fissandole per due ore( ), ne che è mia abitudine lasciare bigliettini a sconosciute. Ma che era l'unico motivo per cui ero rimasto sveglio in quella biblioteca dopo una notte insonne.Poi vabbuò il fatto che lei era li in mezzo a 5 amiche e che altro modo non avevo a parte il bigliettino. E che visto che quello era il mio ultimo giorno di corsi e non avremmo avuto altra occasione per incontrarci, avrei voluto dare un nome a quegli occhi meravigliosi.E mi ha aggiunto. Chest'è. Logicamente scritto meglio di qui sopra.
Ma quanto sei banale, quanto?
e fattela dare a scuola, ci fai un poco amicizia, tanto è facile fra uagliun, l'importante è cercare di non farer battute su piriti, scat, rutti e cose così, stranamente la maggior parte delle donne non gradiscono.Tanto via forum è difficile capire la situazione, vottat annanz con un po' di intraprendenza e male che vada pigli un palo!
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Se se la banalità fotte voi ragazze. Dite sempre che si è banali, ma poi vi squagliate come un gelato al sole quando sentite queste cose
Io per questo adoro masculilli e punkabestia.
oppure..menati avanti con un bigliettino...tattica:..lei ti cammina avanti...e tu dici..scusa..hai perso questo... poi...dici che vai di fretta e te ne vai. E le scrivi che era in mezzo alle amiche e che non potevi far in altro modo per destare la sua attenzione. E da qui parti con la cosa del caffè. casomai le fai pure qualche complimento...ma non essere melenso, sdolcinato etc etc. Fingiti sciolto, spontaneo. Alle donne attuali piacciono le minchiate che scrive fabio volo. Che poi sono le stesse sviolinate romantiche di 50 anni fa, solo avvolte da una vena di cazzaragine disinteressata. Oppure sono delle cazzate condite di pseudo-romanticismo. Dipende dai punti di vista.P.s. se aggiungi che sta per finire la scuola e che era l'ultima occasione buona per farglielo sapere di persona, ci sono buone possibilità che si ammocchi anche la favoletta del destino, la serendipità ,etc etc.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
bigliettini mai
perchè cumm a te non si lavano!
io e te 3msc
la TTTlines pure ha prezzi buoni
A parte che stavo pigliando un pò in giro Fabri... e cmq non ci trovo nulla di male nei complimenti,anzi. si diventa banali nel momento in cui si esagera, ma per il resto credo che piaccia a tutti riceverne. voi maschietti non siete da meno.