Autore Topic: aiuto :look: (topic serio)  (Letto 11763 volte)  Share 

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:aiuto :look: (topic serio)
« Risposta #120 il: 11 Giugno, 2010, 18:34:12 pm »
ma ti ha aggiunto su facebook o te l hai magnat?

per ora..solo msn..ma che cazz..datemi il tempo..io a questa non la conosco proprio...e ho dovuto conoscerla mentre stava con la testa fissa sul portatile per un progetto da consegnare in questi giorni.

P.s. malgrado la descrizione..non è di ing informatica-> è di gestionale-> è bellel.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #121 il: 11 Giugno, 2010, 18:36:36 pm »
per ora..solo msn..ma che cazz..datemi il tempo..io a questa non la conosco proprio...e ho dovuto conoscerla mentre stava con la testa fissa sul portatile per un progetto da consegnare in questi giorni.

P.s. malgrado la descrizione..non è di ing informatica-> è di gestionale-> è bellel.
Non mi fido delle tue parole, dammi il contatto la aggiungo e ti faccio sapere :ok:
 :look:

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #122 il: 11 Giugno, 2010, 18:37:26 pm »
A Siena. L'idea di lasciare lettere nei pressi della testa di South è decisamente intrigante. :love: :look:

Non nominate mai più Fabio Volo. Adda' muri', ma tante volte.  :wall:

si ma alle fanciulle piace...e a parte il napoli e la la mamma..sono sempre stato dell'idea che per la figa si possa rinnegare un pò tutto.. :look:

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #123 il: 11 Giugno, 2010, 18:37:57 pm »
più o meno quello che ti ho detto prima: cioè che non sono uno di quei maniaci che importunano le sconosciute fissandole per due ore(  :shh: :shh: ), ne che è mia abitudine lasciare bigliettini a sconosciute. Ma che era l'unico motivo per cui ero rimasto sveglio in quella biblioteca dopo una notte insonne.Poi vabbuò il fatto che lei era li in mezzo a 5 amiche e che altro modo non avevo a parte il bigliettino. E che visto che quello era il mio ultimo giorno di corsi e non avremmo avuto altra occasione per incontrarci, avrei voluto dare un nome a quegli occhi meravigliosi.

E mi ha aggiunto. Chest'è.  :look: :look: :look:
Logicamente scritto meglio di qui sopra.
Ma quanto sei banale, quanto? :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #124 il: 11 Giugno, 2010, 18:39:25 pm »
Se se la banalità  fotte voi ragazze. Dite sempre che si è banali, ma poi vi squagliate :look: come un gelato al sole quando sentite queste cose  :look:

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #125 il: 11 Giugno, 2010, 18:39:57 pm »

ma è stata l'unica!...dai ...un pò di ci voleva...  :shh: :shh:

P.s. speriamo che angelo non vede questa pagina altrimenti dice che con le donne si deve fare l'elastico... :look:

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #126 il: 11 Giugno, 2010, 18:40:20 pm »
e fattela dare a scuola, ci fai un poco amicizia, tanto è facile fra uagliun, l'importante è cercare di non farer battute su piriti, scat, rutti e cose così, stranamente la maggior parte delle donne non gradiscono.

Tanto via forum è difficile capire la situazione, vottat annanz con un po' di intraprendenza e male che vada pigli un palo!
:sbav: :sbav:  :look:
lo so, infatti domani è l'ultima occasione e staremo anche in classe assieme, sto pure cercando di organizzare di andare a mare tutte e due le classi, ma non ci sono riuscito  :doh:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

bender89

« Risposta #127 il: 11 Giugno, 2010, 18:40:53 pm »
Se se la banalità  fotte voi ragazze. Dite sempre che si è banali, ma poi vi squagliate :look: come un gelato al sole quando sentite queste cose  :look:
:sisi:

Io per questo adoro masculilli e punkabestia.  :compagni:

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #128 il: 11 Giugno, 2010, 18:42:04 pm »

lot...tu le adori..per l'apertura....mentale. :look: :look:

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #129 il: 11 Giugno, 2010, 18:42:14 pm »
oppure..menati avanti con un bigliettino...tattica:..lei ti cammina avanti...e tu dici..scusa..hai perso questo... poi...dici che vai di fretta e te ne vai. E le scrivi che era in mezzo alle amiche e che non potevi far in altro modo per destare la sua attenzione. E da qui parti con la cosa del caffè. casomai le fai pure qualche complimento...ma non essere melenso, sdolcinato etc etc. Fingiti sciolto, spontaneo. Alle donne attuali piacciono le minchiate che scrive fabio volo. Che poi sono le stesse sviolinate romantiche di 50 anni fa, solo avvolte da una vena di cazzaragine disinteressata. Oppure sono delle cazzate condite di pseudo-romanticismo. Dipende dai punti di vista.

P.s. se aggiungi che sta per finire la scuola e che era l'ultima occasione buona per farglielo sapere di persona, ci sono buone possibilità  che si ammocchi anche la favoletta del destino, la serendipità ,etc etc. ;)
bigliettini mai  :croce:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #130 il: 11 Giugno, 2010, 18:47:23 pm »

perchè cumm a te non si lavano!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #131 il: 11 Giugno, 2010, 18:48:57 pm »
volevo riferire al masto palestriere alberico che oggi in palestra mi sono arrattato su una zizza che debordava durante i crunch.........era di una quindicenne  :look: è cosa sbagliata?  :dilemma:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #132 il: 11 Giugno, 2010, 18:49:04 pm »
bigliettini mai  :croce:

logicamente..ciò presuppone che tu abbia un minimo di familiaretà  con il carpire l'attenzione tramite qualcosa che scrivi. Cioè io sono uno che si incrippa con le parole, e nell'altro post l'ho palesato più volte. Però in passato, in più occasioni, mi è stato detto :"Fabri, sei uno stronzo. Quando parli ferisci,fai male come pochi. Sei pessimo. Però quando scrivi, riesci ad avere sempre ragione :S" . E allora ho fatto di necessità  virtù. Poi le metodologie di posteggia sono varie, quello che conta,è  :lettosex: :lettosex: o almeno..averci provato... :wall: :wall: :wall: l'errore sta nel rimpianto  :compagni:

bender89

« Risposta #133 il: 11 Giugno, 2010, 18:49:05 pm »
perchè cumm a te non si lavano!

Anche Chiochino 'o barbone acchiappa più di un cornutazzo con la faccia da muccuso come te.  :patt:

Offline peppere

• *
« Risposta #134 il: 11 Giugno, 2010, 18:51:00 pm »
io e te 3msc :ruoss:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #135 il: 11 Giugno, 2010, 18:52:14 pm »
io e te 3msc :ruoss:

la TTTlines pure ha prezzi buoni  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #136 il: 11 Giugno, 2010, 18:53:01 pm »
A parte che stavo pigliando un pò in giro Fabri... e cmq non ci trovo nulla di male nei complimenti,anzi. si diventa banali nel momento in cui si esagera, ma per il resto credo che piaccia a tutti riceverne. voi maschietti non siete da meno. :patt:

AyeyeBrazov

« Risposta #137 il: 11 Giugno, 2010, 18:53:07 pm »
la TTTlines pure ha prezzi buoni  :look:
muori!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #138 il: 11 Giugno, 2010, 18:54:15 pm »
A parte che stavo pigliando un pò in giro Fabri... e cmq non ci trovo nulla di male nei complimenti,anzi. si diventa banali nel momento in cui si esagera, ma per il resto credo che piaccia a tutti riceverne. voi maschietti non siete da meno. :patt:
Questo è poco ma sicuro, piacciono anche a noi (Fabri il senese preferisce gli insulti però :sbav: ) , ma voi siete un caso a parte. Con 2 complimenti siete al tappeto :smoke: :look:
Wa sei bellissima quando fai la ncazzosa :sbav: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #139 il: 11 Giugno, 2010, 18:54:20 pm »
  a te  :bacino:

Fei belliffima - Spot Telecom Italia

:look:

C. Pazzo