Staff > Stagione 2009/10

(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (17/19) > >>

bender89:

--- Citazione da: blackpower - 16 Maggio, 2010, 22:41:47 pm ---quoto...e poi pure buono buono che vengono eliminati, "retrocedono" al turno del Napoli...quindi è na strunzat dire "meno male che siamo arrivati sesti"

--- Termina citazione ---

Vero, ma sai come te magn' 'o cazz ad essere eliminato ai preliminari? :brr:
Porca puttana, pure il Chievo ha fatto i preliminari di Champions e noi no.  :fuga:

814ckp0w3r:
Zamparini non ha parlato ancora?

bender89:

--- Citazione da: blackpower - 16 Maggio, 2010, 23:10:40 pm ---Zamparini non ha parlato ancora?

No, c'era la fila al cesso dell'Atleti azzurri d'Italia.  :contract:

Piskyno89:

--- Citazione da: blackpower - 16 Maggio, 2010, 23:10:40 pm ---Zamparini non ha parlato ancora?

ha parlato già . è stato postato qualche pagina fa.

ha detto che non sono andati in champions per colpa della cabala xké la cabala ha voluto la samp in champions. e sempre colpa della cabala che settimana scorsa è stato fischiato al palermo un fuorigioco inesistente che avrebbe portato i rosanero sul 2-1. cmq ha ammesso che l'hanno persa in casa domenica scorsa e ha fatto i complimenti alla samp.

Altro: l'auxerre ha un coeff più basso della samp mi sembra
Se vengono eliminati, vanno ai gironi di europa league, non al turno del napoli.

Jena Plissken:

Scrivi Zamparini su google, ti escono tutte le notizie a lui riguardanti dalla più recente :smoke:

cmq una:

Zamparini: "Non mi aspettavo vittoria Sampdoria"

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha parlato a caldo, alla fine delle partite di Serie A, commentando i risultati che hanno decretato la qualificazione Champions della Sampdoria. "Alla fine il Napoli non è riuscito a fermare la Sampdoria, non me lo aspettavo - ha detto a Reterete24 - La Samp, comunque, penso che abbia meritato questo traguardo, anche se durante il campionato hanno avuto molta fortuna. Onore quindi a loro che vanno in Champions. Penso che la Sampdoria ha ottenuto la qualificazione in Champions andando a vincere a Roma. Quello è stato un risultato che non si aspettava nessuno. In più noi abbiamo perso qualche punto in trasferta, come contro il Genoa. La cabala, insomma, ha favorito la Sampdoria e non noi, comunque non mi dispero".".
(Mediagol.it) (Redazione)

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=177665#ixzz0o86HVIsK

A noi ci penserà  domani.. :mangia:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa