Staff > Stagione 2009/10
(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
djcarmine:
--- Citazione da: Piskyno89 - 16 Maggio, 2010, 23:14:06 pm ---Altro: l'auxerre ha un coeff più basso della samp mi sembra
Se vengono eliminati, vanno ai gironi di europa league, non al turno del napoli.
--- Termina citazione ---
al tuirno del napoli :sisi:
Crippler:
Rosico.
Abbiamo permesso ad una squadretta come la samp (che ha investito molto meno di noi ed ha una panchina persino peggiore della nostra) di qualificarsi per la prossima edizione della champion's league....e qui a Napoli spariamo i fuochi per la qualificazione in EL....fanno bene a deriderci allora, non c'è che dire...
Oggi sotto sotto speravo in uno sgambetto francamente, ma mi sono illuso inutilmente. Santacroce deve morire.
Jena Plissken:
Cmq il goal della Sampdoria mi ricorda un pò quello del momentaneo 0-1 della Juventus sempre contro di noi..lì però fù Zuniga a fare la cazzata.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: djcarmine - 16 Maggio, 2010, 23:52:08 pm ---al tuirno del napoli :sisi:
è impossibile, giochiamo in contemporanea.... :nono:
vanno ai gironi
--- Citazione da: Guallera - 16 Maggio, 2010, 22:34:49 pm ---Onestamente forse solo con il Tottenham e lo Zenit vista la differenza di mesi di campionato, penso che rischiano seriamente di uscire...tutte le altre mi sembrano alla portata dei doriani e di certo non superiore, mi riferisco a Werder Brema, Auxerre, Ajax (anzi quest'ultime tre a mio avviso sono nettamente inferiori) e Siviglia.
per me se la giocano con tutte.
Forza_Napoli:
--- Citazione da: Crippler - 16 Maggio, 2010, 23:52:25 pm ---Rosico.
Abbiamo permesso ad una squadretta come la samp (che ha investito molto meno di noi ed ha una panchina persino peggiore della nostra) di qualificarsi per la prossima edizione della champion's league....e qui a Napoli spariamo i fuochi per la qualificazione in EL....fanno bene a deriderci allora, non c'è che dire...
Oggi sotto sotto speravo in uno sgambetto francamente, ma mi sono illuso inutilmente. Santacroce deve morire.
Ma onestamente Angelo anche io speravo nello sgambetto perchè mi da fastidio perdere, anche al trofeo Moretti. Sono contento perchè il Napoli se l'è giocata e la Samp deve ringraziare Storari e Santacroce; quindi che non si parli di biscotto, perchè non è il caso. Però meglio che vada in CL una Samp che dovrà paradossalmente rifondarsi a livello societario e di squadra che un Palermo che ha una programmazione quasi seria. Il Palermo coi soldi della CL secondo me si sarebbe rinforzato checazz.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa