Staff > Stagione 2009/10
(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
mk89:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 17 Maggio, 2010, 08:46:37 am ---Ma onestamente Angelo anche io speravo nello sgambetto perchè mi da fastidio perdere, anche al trofeo Moretti. Sono contento perchè il Napoli se l'è giocata e la Samp deve ringraziare Storari e Santacroce; quindi che non si parli di biscotto, perchè non è il caso. Però meglio che vada in CL una Samp che dovrà paradossalmente rifondarsi a livello societario e di squadra che un Palermo che ha una programmazione quasi seria. Il Palermo coi soldi della CL secondo me si sarebbe rinforzato checazz.
--- Termina citazione ---
onestamente preferivo il palermo in CL...la sampdoria boh...non mi sembra proprio squadra da CL: erano alla loro ultima partita, decisiva per la promozione in CL, e nel primo tempo hanno rischiato più di una volta il goal (ho visto solo il primo tempo,...) contro un napoli senza i suoi migliori in campo, un po' appesantito perchè era ormai già in europa league... insomma, già solo la motivazione avrebbe dovuto farli scatenare e farli vincere per almeno 2 o 3 a 0.
Quell'1 a 0 su un errore di santacroce (da quello che ho letto) ...
Jena Plissken:
--- Citazione da: mk89 - 17 Maggio, 2010, 09:21:48 am ---Quell'1 a 0 su un errore di santacroce (da quello che ho letto) ...
--- Termina citazione ---
Al posto di farti una sega seguivi la partita così non dovevi parlare per sentito dire :nono:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa