Staff > Stagione 2009/10
(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
Piskyno89:
--- Citazione da: peppere - 16 Maggio, 2010, 21:55:26 pm ---quali sono? :sbav:
--- Termina citazione ---
la samp giocherà il playoff nella parte del tabellone relative alle squadre non campioni dei campionati nazionali.
le squadre che si qualificano al playoff da non campioni sono 10. in ogni caso non sarà testa di serie.
le squadre al momento classificate sono: siviglia, werder brema, tottenham, sampdoria e auxerre.
le altre 5 arriveranno dal 3° turno preliminare per i non champions. Se si qualificassero le squadre più forti secondo il ranking, la samp prenderà una tra siviglia, werder brema, tottenham, zenit e ajax.
peppere:
--- Citazione da: Piskyno89 - 16 Maggio, 2010, 22:15:57 pm ---la samp giocherà il playoff nella parte del tabellone relative alle squadre non campioni dei campionati nazionali.
le squadre che si qualificano al playoff da non campioni sono 10. in ogni caso non sarà testa di serie.
le squadre al momento classificate sono: siviglia, werder brema, tottenham, sampdoria e auxerre.
le altre 5 arriveranno dal 3° turno preliminare per i non champions. Se si qualificassero le squadre più forti secondo il ranking, la samp prenderà una tra siviglia, werder brema, tottenham, zenit e ajax.
devono sperare nell'ajax per avere chance
Jena Plissken:
--- Citazione da: peppere - 16 Maggio, 2010, 22:17:54 pm ---devono sperare nell'ajax per avere chance
Il Siviglia però già lo batterono a Marassi..e si qualificarono ai sedicesimi di Coppa Uefa, 2 stagioni fà con Mazzarri.
guallera:
Onestamente forse solo con il Tottenham e lo Zenit vista la differenza di mesi di campionato, penso che rischiano seriamente di uscire...tutte le altre mi sembrano alla portata dei doriani e di certo non superiore, mi riferisco a Werder Brema, Auxerre, Ajax (anzi quest'ultime tre a mio avviso sono nettamente inferiori) e Siviglia.
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Guallera - 16 Maggio, 2010, 22:34:49 pm ---Onestamente forse solo con il Tottenham e lo Zenit vista la differenza di mesi di campionato, penso che rischiano seriamente di uscire...tutte le altre mi sembrano alla portata dei doriani e di certo non superiore, mi riferisco a Werder Brema, Auxerre, Ajax (anzi quest'ultime tre a mio avviso sono nettamente inferiori) e Siviglia.
quoto...e poi pure buono buono che vengono eliminati, "retrocedono" al turno del Napoli...quindi è na strunzat dire "meno male che siamo arrivati sesti"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa