Staff > Stagione 2009/10

(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (10/19) > >>

Piskyno89:
Il Palermo chiude il campionato a quota sessantacinque punti. E' la stagione dei record e il Presidente Zamparini ai microfoni di Palermo24.net manifesta la propria soddisfazione per il campionato rosanero, nonostante non sia arrivata la Champions: "Abbiamo fatto un campionato straordinario - dice il patron rosanero - speriamo di ripeterci anche gli anni successivi. Abbiamo totalizzato sessantacinque punti, è stata la cabala a condannarci. Se il guardalinee domenica scorsa non avesse alzato la bandierina noi avremmo fatto il 2-1 e sarebbe stata Champions. Non l'ha fatto apposta, ma la cabala non è andata a nostro favore e ci ha tolto la Champions. La fortuna è girata per la Samp che ha vinto a Roma".

Al di là  dei rimpianti "è stata una grande stagione, se la cabala ci avesse aiutato, come ha fatto con la Sampdoria saremmo finiti cinque punti sopra i blucerchiati. A loro è andato tutto bene, a noi qualcosa è andata storta. Se il guardalinee non alza la bandierina.... Comunque sono soddisfatto. Abbiamo riportato la gente allo stadio e mi aspetto che venga sempre. E' stata una stagione straordinaria. Cavani ultimi gol in maglia rosanero? Adesso - conclude Zamparini - non parliamo di mercato. Ci sarà  tempo".

non ha nominato il napoli :look: :brr:

Alex88:

--- Citazione da: Lovercraft - 16 Maggio, 2010, 17:37:05 pm ---Voglio Zamparini che dice che il Napoli si è venduto la partita :sbav:

--- Termina citazione ---
Zamparini non rompesse il cazzo, la zamptroia in 3 occasioni ha avuto un culo bestiale (su Quagliarella, su Dossena, e stavano per farsi autogol, che era la giusto epilogo per questi qui), perchè non hanno vinto domenica scorsa lo scontro diretto? zamparini s'adda sta' zitt

djcarmine:
ragazzi...e paggell  :contract:

AnGeLbOyZ:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 16 Maggio, 2010, 17:55:18 pm ---wa subbet agg fatt Enzo. Cmq ricorda che questo E' un forum gayo  :nanda:

E la mano dice tutto! ad ogni modo ti ho aggiunto...preparati ad essere taggato insieme al buon Peppe su link a mia discrezione!

--- Citazione da: bart - 16 Maggio, 2010, 18:00:48 pm ---figurati, anche a me fa piacere conoscere le opinioni di altri tifosi, mi piace 'sta cosa di "avotare" facebook a forum sul Napoli :asd:

Eh Peppe mi sa che piano piano ci riusciamo!!

pappasouth:
secondo me la samp è na squadra da 10-11esimo posto che ha giocato al 400% delle sue possibilità  per una serie di coincidenze astrali e culose. ecco l'ho detto.  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa