Staff > Stagione 2009/10
(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
AnGeLbOyZ:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 16 Maggio, 2010, 17:49:29 pm ---waaaa o vogl pur ije a Becienz ngopp 'a facebook!
--- Termina citazione ---
Sarebbe un onore un piacere e una gioia per me :love: (fa molto gay eh?!) (su FB sono Vincenzo Di Pinto in foto sto con la mia ragazza vestito classico e un bambino in braccio...ad ogni modo basta che vedi gli amici in comune, se hai Peppe e mi aggiungi..o se vuoi lo faccio io fammi sapè!)
Cmq Peppe perdonami se a volte ti taggo spesso ma mi fa piacere sapere come la pensi e le tue risposte sono sempre misurate e condivisibili!
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: AnGeLbOyZ - 16 Maggio, 2010, 17:53:16 pm ---Sarebbe un onore un piacere e una gioia per me :love: (fa molto gay eh?!) (su FB sono Vincenzo Di Pinto in foto sto con la mia ragazza vestito classico e un bambino in braccio...ad ogni modo basta che vedi gli amici in comune, se hai Peppe e mi aggiungi..o se vuoi lo faccio io fammi sapè!)
Cmq Peppe perdonami se a volte ti taggo spesso ma mi fa piacere sapere come la pensi e le tue risposte sono sempre misurate e condivisibili!
wa subbet agg fatt Enzo. Cmq ricorda che questo E' un forum gayo :nanda:
Jena Plissken:
E Cristo Santo, l'avevo scritto nel topic prepartita che volevo giocarmela come il 2 dell'Inter sulla Lazio, mi sono nuovamente scordato preso da altre cose. Cmq come detto anche mi sono appena svegliato era molto prevedibile una sconfitta di misura con onore, ci stava anche il risultato esatto. Non vedo l'ora di vedere le dichiarazioni di Zampamerda..sai che due coglioni che ci farà ??
bart:
--- Citazione da: AnGeLbOyZ - 16 Maggio, 2010, 17:53:16 pm ---Sarebbe un onore un piacere e una gioia per me :love: (fa molto gay eh?!) (su FB sono Vincenzo Di Pinto in foto sto con la mia ragazza vestito classico e un bambino in braccio...ad ogni modo basta che vedi gli amici in comune, se hai Peppe e mi aggiungi..o se vuoi lo faccio io fammi sapè!)
figurati, anche a me fa piacere conoscere le opinioni di altri tifosi, mi piace 'sta cosa di "avotare" facebook a forum sul Napoli :asd:
--- Citazione da: Jena Plissken - 16 Maggio, 2010, 17:55:48 pm ---E Cristo Santo, l'avevo scritto nel topic prepartita che volevo giocarmela come il 2 dell'Inter sulla Lazio, mi sono nuovamente scordato preso da altre cose. Cmq come detto anche mi sono appena svegliato era molto prevedibile una sconfitta di misura con onore, ci stava anche il risultato esatto. Non vedo l'ora di vedere le dichiarazioni di Zampamerda..sai che due coglioni che ci farà ??
lo aspettiamo, non vediamo l'ora di mandarlo a quel paese :truz:
Jena Plissken:
--- Citazione da: bart - 16 Maggio, 2010, 18:00:48 pm ---lo aspettiamo, non vediamo l'ora di mandarlo a quel paese :truz:
:cazzimm: :cazzimm:
Mo mi devo vedere gli highlights..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa