Staff > Stagione 2009/10

(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (8/19) > >>

AnGeLbOyZ:

--- Citazione da: bart - 16 Maggio, 2010, 17:36:58 pm ---si ma dillo come ti chiami Enzù, che cazz. :look:

--- Termina citazione ---

:asd: :asd: Peppe a te cercavo! Su FB non ti acchiappo da una vita (ps scusate tutto lo SPAM che sto producendo questo era l'ultimo!)

diciassette:

--- Citazione da: AnGeLbOyZ - 16 Maggio, 2010, 17:39:52 pm ---
:asd: :asd: Peppe a te cercavo! Su FB non ti acchiappo da una vita (ps scusate tutto lo SPAM che sto producendo questo era l'ultimo!)

spamma spamma.
almeno cosi aumentano le pagine del topic, della partita non c'è un cazzo da dire.

Piskyno89:

--- Citazione da: Lovercraft - 16 Maggio, 2010, 17:37:05 pm ---Voglio Zamparini che dice che il Napoli si è venduto la partita :sbav:

domani a radio kiss kiss. dirà  sicuramente che i giocatori del napoli hanno avuto regalato la benzina gratis dalla erg per 1 anno. :sisi:

bart:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 16 Maggio, 2010, 17:38:20 pm ---vai tranqui, nervoso mi attizzi.
Io dico che hanno lavorato meglio perchè hanno avuto molti più anni di noi per consolidarsi in serie A e cmq non ci sono responsabilità , ad oggi, da attribuire a soggetti ancora presenti in società . Escluso il presidente che però per adesso voglio salvare sennò mi trancio i coglioni.

tra l'altro l'anno scorso sono arrivati sotto, due anni fa sopra ma noi eravamo pure neopromossi all'epoca... proprio con la Samp il paragone non mi va di farlo, almeno non ancora. se invece vogliamo schiattarci il fegato per i risultati che è stata capace di raggiungere la Fiorentina da quando è tornata in A sono a disposizione :sisi: :asd:

--- Citazione da: AnGeLbOyZ - 16 Maggio, 2010, 17:39:52 pm ---

sto qua Enzo, sempre pronto a rispondere ai tuoi tag su fb o sul forum quando vuoi :ovazione:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: bart - 16 Maggio, 2010, 17:48:32 pm ---tra l'altro l'anno scorso sono arrivati sotto, due anni fa sopra ma noi eravamo pure neopromossi all'epoca... proprio con la Samp il paragone non mi va di farlo, almeno non ancora. se invece vogliamo schiattarci il fegato per i risultati che è stata capace di raggiungere la Fiorentina da quando è tornata in A sono a disposizione :sisi: :asd:
sto qua Enzo, sempre pronto a rispondere ai tuoi tag su fb o sul forum quando vuoi :ovazione:

waaaa o vogl pur ije a Becienz ngopp 'a facebook!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa