Staff > Stagione 2009/10
(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
Lovercraft:
Voglio Zamparini che dice che il Napoli si è venduto la partita :sbav:
peppere:
--- Citazione da: Lovercraft - 16 Maggio, 2010, 17:37:05 pm ---Voglio Zamparini che dice che il Napoli si è venduto la partita :sbav:
--- Termina citazione ---
:sbav:
AnGeLbOyZ:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 16 Maggio, 2010, 17:36:20 pm ---me frega me frega, è stato già detto in privato in altre sedi :look:
lo so che il tempo è sempre poco, nun fa niente, però non mi hai ricordato il tuo nome....ah dimenticavo:
:asd: :asd: era proprio lei che cercavo!
ad ogni modo mi chiamo Enzo :sisi:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: wendell - 16 Maggio, 2010, 17:32:25 pm ---Appunto. Che cazz vai truann? :boh:
Con meno soldi, più competenza ci sono arrivati davanti ancora una volta. Col palazzo facciamo 0-0, la squada leggermente favorita era il Palermo.
Ergo, a Genova hanno lavorato meglio. Fin' e mò qua a Napoli si sono fatte solo chiacchiere e pagliacciate.
Sto nervoso :look:
vai tranqui, nervoso mi attizzi.
Io dico che hanno lavorato meglio perchè hanno avuto molti più anni di noi per consolidarsi in serie A e cmq non ci sono responsabilità , ad oggi, da attribuire a soggetti ancora presenti in società . Escluso il presidente che però per adesso voglio salvare sennò mi trancio i coglioni.
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: AnGeLbOyZ - 16 Maggio, 2010, 17:38:14 pm ---
:asd: :asd: era proprio lei che cercavo!
ad ogni modo mi chiamo Enzo :sisi:
Enzo :sisi: te teng pure su emmessenne mannaja!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa