Staff > Stagione 2009/10

(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (11/19) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: south - 16 Maggio, 2010, 18:39:43 pm ---secondo me la samp è na squadra da 10-11esimo posto che ha giocato al 400% delle sue possibilità  per una serie di coincidenze astrali e culose. ecco l'ho detto.  :look:

--- Termina citazione ---

è una squadra tosta ed equilibrata con un attacco forte e ben assortito, che non ha avuto infortuni pesanti ed è partita senza handicap dell'allenatore, a differenza di Palermo e Napoli

themast:

--- Citazione da: south - 16 Maggio, 2010, 18:39:43 pm ---secondo me la samp è na squadra da 10-11esimo posto che ha giocato al 400% delle sue possibilità  per una serie di coincidenze astrali e culose. ecco l'ho detto.  :look:

e io ti quoto  :look:

guallera:

--- Citazione da: Malaussène - 16 Maggio, 2010, 19:00:20 pm ---è una squadra tosta ed equilibrata con un attacco forte e ben assortito, che non ha avuto infortuni pesanti ed è partita senza handicap dell'allenatore, a differenza di Palermo e Napoli

:sisi: :sisi: :sisi:

Joker:
La squadra è costruita bene ed ha alcuni elementi dal centrocampo in su di categoria superiore.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Joker21 - 16 Maggio, 2010, 19:12:11 pm ---La squadra è costruita bene ed ha alcuni elementi dal centrocampo in su di categoria superiore.

:eek: serei AA alcaline-zinco-carbonio?  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa