Staff > Stagione 2009/10
(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: AnGeLbOyZ - 16 Maggio, 2010, 17:27:03 pm --- :asd: :asd: eccome! vuol dire che io come penso altri del forum danno peso e rilevanza a ciò che dici..
piccolo OT: AnGeL è il nick, io mi chiamo in tutt'altro modo :peppe:
--- Termina citazione ---
me lo hai detto mille volte ma ije me scord sempre, è perchè tu sparisci come fa il gatto allupato di mia nonna :asd: :asd: :asd:
wendell:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 16 Maggio, 2010, 17:28:44 pm ---soldi, non c'è paragone ti sfido ad affermare il contrario
competenza, alias Marotta - Marino prima di tutto, hanno meritato di essere davanti a noi, speriamo adesso che le cose siano cambiate
fortuna, :patt: sulla ruota di Napoli oggi esce il 43 domani il 34, c'amma fà ?
palazzo, beh non credo che il palazzo faccia la differenza a favore di una squadra come la zappadoria.
Appunto. Che cazz vai truann? :boh:
Con meno soldi, più competenza ci sono arrivati davanti ancora una volta. Col palazzo facciamo 0-0, la squada leggermente favorita era il Palermo.
Ergo, a Genova hanno lavorato meglio. Fin' e mò qua a Napoli si sono fatte solo chiacchiere e pagliacciate.
Sto nervoso :look:
AnGeLbOyZ:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 16 Maggio, 2010, 17:29:51 pm ---me lo hai detto mille volte ma ije me scord sempre, è perchè tu sparisci come fa il gatto allupato di mia nonna :asd: :asd: :asd:
:asd: torto non hai ma sai come funziona: tutto il giorno che corro, a pranzo un panino.... :asd:
ad ogni modo non è un problema, o meglio, non la reputo un'offesa e ti dirò di più, cercherò di essere più presente nella vita del forum! (per quanto te ne freghi diciamo!)
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: AnGeLbOyZ - 16 Maggio, 2010, 17:33:21 pm ---
:asd: torto non hai ma sai come funziona: tutto il giorno che corro, a pranzo un panino.... :asd:
ad ogni modo non è un problema, o meglio, non la reputo un'offesa e ti dirò di più, cercherò di essere più presente nella vita del forum! (per quanto te ne freghi diciamo!)
me frega me frega, è stato già detto in privato in altre sedi :look:
lo so che il tempo è sempre poco, nun fa niente, però non mi hai ricordato il tuo nome....ah dimenticavo:
bart:
--- Citazione da: AnGeLbOyZ - 16 Maggio, 2010, 17:33:21 pm ---
si ma dillo come ti chiami Enzù, che cazz. :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa