Staff > Stagione 2009/10
(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
peppere:
--- Citazione da: Malaussène - 16 Maggio, 2010, 17:24:57 pm ---sono d'accordo Giovà ma si sapeva da prima. Queste partite così vanno, sull'1-0 fuori casa a venti minuti dalla fine con Hoffer in campo era previsto che mollassero il colpo. Mi bastava non fare figuracce e amen, almeno quello
--- Termina citazione ---
:sisi:
oggi ho giocato per la prima volta il napoli in una bolletta e ho giocato l'1-0
Piskyno89:
il primo tempo avremmo meritato il vantaggio: noi abbiamo giocato bene e la samp in maniera vergognosa presa dall'ansia.
il secondo tempo sono partiti meglio loro, poi al gol di pazzini su regalo di santacroce e al pareggio di ceravolo la partita è finita. qualcuno ha provato a fare qualcosa, ma il resto della squadra era in vacanza.
ah se avessimo pareggiato, il rigore del palermo al 95' sarebbe stata una goduria, visto che cavani ha segnato dopo il fischio a marassi.
contentissimo per maiello.
AnGeLbOyZ:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 16 Maggio, 2010, 17:22:56 pm ---la prendo come una cosa buona Angiolè? :brr: :asd:
:asd: :asd: eccome! vuol dire che io come penso altri del forum danno peso e rilevanza a ciò che dici..
piccolo OT: AnGeL è il nick, io mi chiamo in tutt'altro modo :peppe:
peppere:
di tutti, quello che ha impastettato :look: peggio è stato quagliarella, ha tirato solo quando proprio non poteva fare altro :sisi:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: wendell - 16 Maggio, 2010, 17:24:08 pm ---Credo contino soldi, competenza ed un pizzico di fortuna. Poi il palazzo, al limite..
A Genova, considerando le risorse a disposizione, hanno lavorato dieci volte meglio che a Napoli.
soldi, non c'è paragone ti sfido ad affermare il contrario
competenza, alias Marotta - Marino prima di tutto, hanno meritato di essere davanti a noi, speriamo adesso che le cose siano cambiate
fortuna, :patt: sulla ruota di Napoli oggi esce il 43 domani il 34, c'amma fà ?
palazzo, beh non credo che il palazzo faccia la differenza a favore di una squadra come la zappadoria.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa