Staff > Stagione 2009/10

(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (4/19) > >>

AnGeLbOyZ:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 16 Maggio, 2010, 17:19:33 pm ---ancora credete che il progresso nel calcio sia esclusivamente funzione della qualità  dei calciatori in rosa?
Certe volte vi applicate molto meno di quanto permettano le vostre potenzialità .

--- Termina citazione ---

Le tue parole sono come schiaffoni: talvolta riesci a ferire anche solo parlando  :sisi:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: AnGeLbOyZ - 16 Maggio, 2010, 17:21:50 pm ---Le tue parole sono come schiaffoni: talvolta riesci a ferire anche solo parlando  :sisi:

la prendo come una cosa buona Angiolè?  :brr: :asd:

wendell:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 16 Maggio, 2010, 17:19:33 pm ---ancora credete che il progresso nel calcio sia esclusivamente funzione della qualità  dei calciatori in rosa?

Credo contino soldi, competenza ed un pizzico di fortuna. Poi il palazzo, al limite..

A Genova, considerando le risorse a disposizione, hanno lavorato dieci volte meglio che a Napoli.

Napoli il mio cuore!!:

--- Citazione da: wendell - 16 Maggio, 2010, 17:19:24 pm ---Per quale motivo? La Champions? Ok, Gilardino non fa neanche l'Uefa.

Le cause di forza maggiore sono scuse che nascondono la mancanza di volontà ..

Vabbè ma l acquisto di Gilardino sono solamente chiacchiere,è Pazzini il giocatore che si doveva comprare..

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Guallera - 16 Maggio, 2010, 17:16:18 pm ---Col cazzo, io no!!! Anche se perdiamo le amichevoli precampionato io accuso, figurati una partita del campionato ancora decisiva per l'altra squadra, per giunta davanti al loro pubblico di merda, con delle facce di cazzo inaudite come Del Neri, Pazzini e Mannini....

sono d'accordo Giovà  ma si sapeva da prima. Queste partite così vanno, sull'1-0 fuori casa a venti minuti dalla fine con Hoffer in campo era previsto che mollassero il colpo. Mi bastava non fare figuracce e amen, almeno quello

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa