Staff > Stagione 2009/10

(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (3/19) > >>

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 16 Maggio, 2010, 17:15:13 pm ---azz, ho fatto copia incolla proprio per non sbagliare  :look:

--- Termina citazione ---
No, impossibile, ti spiego, tu hai scritto:
(38) Sampdoria  1 - 0  Napoli [POSTPARTITA]

invece da millemila partite si scrive:
(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

per molti sono banalità , io invece ci tengo a ste stronzate  :ok:

wendell:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 16 Maggio, 2010, 17:14:56 pm ---Peppe  :nono: la Samp è in A da quindici anni consecutivi senza mai stagioni da grande protagonista, non perdiamo di vista queste cose che non sono affatto piccolezze.

Noi non siamo la Sampdoria.
Quando siamo saliti in A in avanti avevano Caracciolo, Bazzani e Bellucci.
Il loro progetto, con Cassano prima e Pazzini poi è partito in contemporanea al nostro. Spendendo meno della metà  di noi ci sono arrivati per il terzo anno consecutivo davanti.

Marino devi morire. De Laurentiis, mò verimm :patt:

Napoli il mio cuore!!:
E Addio Pazzini  :pianto:
Ma nonostante tutto un grazie a questo magico Napoli per tutte le emozioni che ci ha regalato :clap: :clap: :clap:

wendell:

--- Citazione da: Napoli il mio cuore!! - 16 Maggio, 2010, 17:17:34 pm ---E Addio Pazzini  :pianto:

Per quale motivo? La Champions? Ok, Gilardino non fa neanche l'Uefa.

Le cause di forza maggiore sono scuse che nascondono la mancanza di volontà ..

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: wendell - 16 Maggio, 2010, 17:17:22 pm ---Noi non siamo la Sampdoria.
Quando siamo saliti in A in avanti avevano Caracciolo, Bazzani e Bellucci.
Il loro progetto, con Cassano prima e Pazzini poi è partito in contemporanea al nostro. Spendendo meno della metà  di noi ci sono arrivati per il terzo anno consecutivo davanti.

Marino devi morire. De Laurentiis, mò verimm :patt:

ancora credete che il progresso nel calcio sia esclusivamente funzione della qualità  dei calciatori in rosa?
Certe volte vi applicate molto meno di quanto permettano le vostre potenzialità .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa