Staff > Stagione 2009/10

(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (2/19) > >>

diciassette:
cmq io sono convinto che il napoli non si può privare di giocatori come gargano e lavezzi. sono gli unici che velocizzano la manovra.

la qualità  di hamsik è indispensabile anche se torna indietro invece di attaccare.

Ragionier Cuckoldullo:
come previsto, sconfitta di misura, partita onorevole e tutti contenti. Contento per Maiello.

Ah, Hoffer.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: wendell - 16 Maggio, 2010, 17:12:56 pm ---L'unica cosa bella di questa giornata è sapere che i romanisti hanno preso un altro cazzo in culo.

Per il resto, vedere il popolo samptroiano festeggiare mi fa venire il nervoso. Mentre noi studiamo il progettone gli altri fanno i fatti.

--- Termina citazione ---
Peppe  :nono: la Samp è in A da quindici anni consecutivi senza mai stagioni da grande protagonista, non perdiamo di vista queste cose che non sono affatto piccolezze.

diciassette:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 16 Maggio, 2010, 17:13:40 pm ---la scritta è fatta sempre uguale da praticamente un anno e pure nun sit cazz di farne mai una uguale  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

azz, ho fatto copia incolla proprio per non sbagliare  :look:

guallera:

--- Citazione da: Malaussène - 16 Maggio, 2010, 17:14:46 pm --- tutti contenti.

Col cazzo, io no!!! Anche se perdiamo le amichevoli precampionato io accuso, figurati una partita del campionato ancora decisiva per l'altra squadra, per giunta davanti al loro pubblico di merda, con delle facce di cazzo inaudite come Del Neri, Pazzini e Mannini....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa