Staff > Stagione 2010/11

Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]

<< < (163/276) > >>

Puck:

--- Citazione da: calvin - 22 Ottobre, 2010, 11:01:23 am ---Comunque io non credo che il Palermo stia facendo male apposta, peraltro è evidente che mette i migliori e che è composto da ragazzini in cerca di grossi contratti, voi credete che a Pastore non pesi (a livello di carriera personale) una prestzione come quella di ieri, che gli può costare anche l'intera EL?

--- Termina citazione ---

provo a spiegare cosa penso io:il palermo,come napoli e juve,vuole essere eliminato quindi gioca sottotono col cska,quando però capisce che non sta per perdere semplicemente ma per essere umiliata ha una reazione che sfocia nell'espulsione di pastore
è quello che è successo a noi in romania,solo che lo steaua era scarsissimo quindi noi abbiamo potuto reagire giocando,il cska è nettamente più forte del palermo quindi l'orgoglio è diventata frustazione

guallera:

--- Citazione ---il cska è nettamente più forte del palermo
Non sono assolutamente d'accordo. Il Palermo è una squadra da prime 6 posizioni in Italia, il CSKA lo è in Russia in un campionato ai limiti del dilettantistico...
La differenza sta nell'esperienza internazionale, i mafiosi ex bolscevichi storto o morto riescono a farsi le coppe tutti gli anni, mentre per un'italiana di medio-alto profilo è diversa la cosa. Ma come squadra nel complesso globale per me il Palermo è decisamente superiore.

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Puck - 22 Ottobre, 2010, 11:29:18 am ---provo a spiegare cosa penso io:il palermo,come napoli e juve,vuole essere eliminato quindi gioca sottotono col cska,quando però capisce che non sta per perdere semplicemente ma per essere umiliata ha una reazione che sfocia nell'espulsione di pastore
è quello che è successo a noi in romania,solo che lo steaua era scarsissimo quindi noi abbiamo potuto reagire giocando,il cska è nettamente più forte del palermo quindi l'orgoglio è diventata frustazione

secondo me una squadra che gioca sempre o quasi coi titolari (Napoli, Juve e Palermo) non vuole essere eliminata. Il Napoli se voleva esserlo, a Bucarest teneva a riposo Hamsik e Lavezzi anche nel secondo tempo e ieri nn schierava la formazione migliore. La Juve gioca quasi sempre con tantissimi titolari, il Palermo idem.

Ragionier Cuckoldullo:
secondo me semplicemente non è facile (soprattutto mentalmente, a livello di preparazione psicologica e nervosa al match) giocare ogni tre giorni e chi non è abituato paga lo scotto

Puck:

--- Citazione da: Guallera - 22 Ottobre, 2010, 11:36:06 am ---Non sono assolutamente d'accordo. Il Palermo è una squadra da prime 6 posizioni in Italia, il CSKA lo è in Russia in un campionato ai limiti del dilettantistico...
La differenza sta nell'esperienza internazionale, i mafiosi ex bolscevichi storto o morto riescono a farsi le coppe tutti gli anni, mentre per un'italiana di medio-alto profilo è diversa la cosa. Ma come squadra nel complesso globale per me il Palermo è decisamente superiore.

nelle formazioni di ieri sera la differenza era abissale  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa