Staff > Stagione 2010/11
Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: peppe9 - 22 Ottobre, 2010, 10:43:43 am ---Il Palermo ha capito che in campionato si può arrivare quarti :asd:
--- Termina citazione ---
beh in tal caso hanno comunque sbagliato a far giocare tanti titolari ieri. In fin dei conti era la squadra tipo senza Ilicic e Bacinovic che non possono schierare
calvin:
--- Citazione da: Jena Plissken - 22 Ottobre, 2010, 10:45:49 am ---Beh, se pareggi in casa contro la squadra più scarsa della Serie A ( il Lecce) all'ultimo secondo che eri sotto di 0-2, la vedo un pò dura..
Se, come credo, la Roma continua così il 4° posto sarà di competenza di una delle squadre partite per arrivare in UEFA e, dunque, di squadre che si possono anche permettere il lusso di avere qualche passo falso. :sisi:
Comunque io non credo che il Palermo stia facendo male apposta, peraltro è evidente che mette i migliori e che è composto da ragazzini in cerca di grossi contratti, voi credete che a Pastore non pesi (a livello di carriera personale) una prestzione come quella di ieri, che gli può costare anche l'intera EL?
Puck:
l'atteggiamento delle squadre italiane in europa league è irritante,speriamo che ci tolgano un posto anche da lì
vero che inglesi,spagnole e tedesche ci sono tutte superiore(più altre squadre sparse tra vari campionati),ma è vergognoso vincere 2 partite sulle 12 disputate finora,e con avversari mediamente di bassissimo livello
Jena Plissken:
--- Citazione da: calvin - 22 Ottobre, 2010, 11:01:23 am ---Se, come credo, la Roma continua così il 4° posto sarà di competenza di una delle squadre partite per arrivare in UEFA e, dunque, di squadre che si possono anche permettere il lusso di avere qualche passo falso. :sisi:
Comunque io non credo che il Palermo stia facendo male apposta, peraltro è evidente che mette i migliori e che è composto da ragazzini in cerca di grossi contratti, voi credete che a Pastore non pesi (a livello di carriera personale) una prestzione come quella di ieri, che gli può costare anche l'intera EL?
Anch'io sono sicuro che non stiano facendo male apposta, ma che attualmente siano proprio loro inguaiati, e questo evidenzia il livellamento sempre più in basso del nostro campionato..
--- Citazione da: Puck - 22 Ottobre, 2010, 11:09:47 am ---l'atteggiamento delle squadre italiane in europa league è irritante,speriamo che ci tolgano un posto anche da lì
vero che inglesi,spagnole e tedesche ci sono tutte superiore(più altre squadre sparse tra vari campionati),ma è vergognoso vincere 2 partite sulle 12 disputate finora,e con avversari mediamente di bassissimo livello
Contro il LOSANNA dopo l'80° e il DEBRECEN con un rigore di Pazzini..bella roba :asd: :asd:
Hwarang:
Per me è evidente che stanno facendo male apposta, ma non solo il Palermo.
Tra l'altro uno come Pastore che si fa buttare fuori...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa