Staff > Stagione 2010/11

Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]

<< < (276/276)

nocerino:
solidarietà ai tifosi del braga che hanno dovuto subire Eduardo e Artur per due campionati...un'esperienza paranormale...

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: nocerino - 20 Maggio, 2011, 08:16:28 am ---solidarietà ai tifosi del braga che hanno dovuto subire Eduardo e Artur per due campionati...un'esperienza paranormale...

--- Termina citazione ---
credevo fossi stato l'unico a vedere un madornale errore di valutazione di reArtù sul tiro di Falcao nell'azione del goal. Per me è stato talmente evidente che mi sono meravigliato come nessuno ne avesse parlato qui.

Jena Plissken:

--- Citazione da: Jena Plissken - 18 Maggio, 2011, 21:38:42 pm ---Il Porto sta vincendo 1-0 la finale col Braga, goal di Falcao al 44° , ma il numero 2 del Braga ha fatto una cazzata immane passando praticamente al giocatore del Porto (Varela mi pare, sto seguendo la partita senz'audio) che prima ha dribblato un altro giocatore del Braga e poi ha fatto un cross al bacio per Falcao che in elevazione mostruosa di testa ha purgato Artur (non impeccabile in questo caso).

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 20 Maggio, 2011, 09:22:43 am ---credevo fossi stato l'unico a vedere un madornale errore di valutazione di reArtù sul tiro di Falcao nell'azione del goal. Per me è stato talmente evidente che mi sono meravigliato come nessuno ne avesse parlato qui.

Artur ha la sua bella fetta di responsabilità sul goal (visto che Falcao il colpo di testa l'ha fatto sul palo in cui era), perciò ancora una volta dico che il Braga in campo ha fatto il possibile ma poi i bassi valori tecnici hanno portato alla sconfitta, Artur, il loro numero 2 che ha dato via al goal, l'altro giocatore che ha sbagliato davanti ad Helton, gli altri che non facevano un cross decente, ecc..

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa