Staff > Stagione 2010/11

Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]

<< < (164/276) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: blackpower - 22 Ottobre, 2010, 11:36:17 am ---secondo me una squadra che gioca sempre o quasi coi titolari (Napoli, Juve e Palermo) non vuole essere eliminata. Il Napoli se voleva esserlo, a Bucarest teneva a riposo Hamsik e Lavezzi anche nel secondo tempo e ieri nn schierava la formazione migliore. La Juve gioca quasi sempre con tantissimi titolari, il Palermo idem.

--- Termina citazione ---

Dipende pure dall'atteggiamento mentale con cui scendono in campo....

Puck:

--- Citazione da: Hwarang - 22 Ottobre, 2010, 11:39:12 am ---Dipende pure dall'atteggiamento mentale con cui scendono in campo....

:sisi: :sisi:

quello è il punto,puoi mettere i titolari ma se chiedi di giocare sottotono...
non credo che i nostri si siano stancati per una partita come quella di ieri giocata a 2 all'ora
se sono stanchi che andassero a giocare a brescia perchè nelle squadre importanti giocare ogni 3 giorni è cosa normalissima

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Puck - 22 Ottobre, 2010, 11:42:40 am --- :sisi: :sisi:

quello è il punto,puoi mettere i titolari ma se chiedi di giocare sottotono...
non credo che i nostri si siano stancati per una partita come quella di ieri giocata a 2 all'ora
se sono stanchi che andassero a giocare a brescia perchè nelle squadre importanti giocare ogni 3 giorni è cosa normalissima

ma che senso ha mettere i titolari e chiedergli di giocare sottotono?

E come se dovessi fare un dolce alla nutella da buttare nell'immondizia e uso davvero la nutella e non la nociotella per farlo (la nocciotella costa indicibilmente meno della nutella)

Puck:

--- Citazione da: blackpower - 22 Ottobre, 2010, 11:48:14 am ---ma che senso ha mettere i titolari e chiedergli di giocare sottotono?

E come se dovessi fare un dolce alla nutella da buttare nell'immondizia e uso davvero la nutella e non la nociotella per farlo (la nocciotella costa indicibilmente meno della nutella)

perchè così si è data una parvenza di vera partita a un match "di cartello" che ha fatto incassare ben 2 milioni
in fondo che dell'EL non ce ne importa nulla non l'ho detto io ma il "presidentissimo"

Hwarang:

--- Citazione da: blackpower - 22 Ottobre, 2010, 11:48:14 am ---ma che senso ha mettere i titolari e chiedergli di giocare sottotono?

Il punto è che non gli si chiede di giocare sottotono...ma se una societa' dice che l'EL è un competizione secondaria, i giocatori giocano da soli sottotono...
A cio' ci aggiungi lo stress del campionato italiano, che secondo me è molto maggiore di quello di altri campionati, e la possibilita' per squadre come il Palermo di centrare uno storico 4° posto con qualificazione ai preliminari di Champions...bhè, è la somma che fa il totale..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa