Staff > Stagione 2010/11
Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]
Hwarang:
Porto - Braga è la finale.
Braga in finale è la dimostrazione della pochezza di questa competizione...
Dario Uchiha:
cavà, ha segnato pure Hulk :look:
Jena Plissken:
--- Citazione da: Hwarang - 05 Maggio, 2011, 23:00:14 pm ---Braga in finale è la dimostrazione della pochezza di questa competizione...
--- Termina citazione ---
Continui a contraddirti da solo :asd:
Ti ricordo che le fortissime squadre del fortissimo campionato italiano hanno fatto una bella figura di merda in questa competizione a tuo dire di livello mediocre (perchè penso che con pochezza quello intendi)...il massimo è riuscito a raggiungerlo il Napoli fermandosi ai sedicesimi ed è 3° in classifica nel campionato italiano..quindi due sono le cose:
- Ti sei deciso a capire che il campionato italiano è sempre più nella merda (confermato dal ranking e i risultati di questa stagione)
- Ti stai contraddicendo da solo.
Ti prego non uscire con la scusa "le squadre italiane snobbano la competizione" o simili :asd:
Intanto Radamel Falcao il goal ce lo mette sempre :sisi:
cavallopazzo:
Dario ieri sera ero impegnato e non ho potuto seguire la gara, come ha giocato il mio pupillo? su Falcao sta dimostrando davvero grandi doti realizzative, lo vedo un bomber vero...un mix tra zamorano e pippo inzaghi
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Jena Plissken - 06 Maggio, 2011, 06:57:25 am ---Ti prego non uscire con la scusa "le squadre italiane snobbano la competizione" o simili :asd:
--- Termina citazione ---
Chiamala scusa :asd: noi stessi abbiamo giocato la partita decisiva senza titolari importantissimi
e mi pare che sia così anche per le squadre degli altri principali campionati europei: altrimenti perchè già nei quarti di finale non c'era nessuna inglese, nessuna tedesca e una sola spagnola?
è una competizione di secondo piano, divertente quanto vuoi (e io mi sono divertito) ma sempre di secondo piano
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa