Staff > Stagione 2010/11
Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]
rafel:
--- Citazione da: falceEmarcello - 29 Aprile, 2011, 12:51:11 pm ---cava' non sono un amante dei bilanci e plusvalenze e cazzi e mazzi ma e' palese che ci stanno 50 forse 60 milioni da mettere sul mercato (champions,diritti,incassi) dell'anno prossimo e uscire col bilancio ancora in attivo. Detto cio' io li butterei cosi'
- INLER (15)
- PALOMBO (10)
- GIACCHERINI (5)
e ti rimangono 30 barbettoni che se fosse tutto in mano a me andrebbero su un giocatore di livello assoluto pero' in difesa.
Altrimenti leva giaccherini perndi sanchez con 25 barbettoni e rimangono 10 per il difensore.
--- Termina citazione ---
Marce 30 barbettoni in mano a te non li metterei manco morto perche immagino che una bella :fuga:
Lucas:
Afammocc...Il Sottomarino di pisciazza ha finito le botte di culo :yeeh:
manuelito:
Il secondo tempo del Villareal è stato qualcosa di osceno però, soprattutto la difesa :suicidio:
Falcao è un rapace d'area di rigore davvero niente male, il poker di ieri gli farà salire la quotazione in modo assurdo.
Intanto mi associo con cavallo: Hulk :sbav: :sbav: :sbav:
Jena Plissken:
Certo che Hulk e Falcao hanno una stazza..ieri durante un esultanza ho visto il muscolo del braccio di Falcao e pareva un palestrato :brr: , ma Villas Boas li abboffa di esercizi e pesi? :sisi:
grohl:
Curiosità: anche falcao fa parte degli atleti di cristo :look: a me comunque non so perchè ma ricorda un sacco cavani
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa