Staff > Stagione 2010/11

Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]

<< < (257/276) > >>

domyssj:

--- Citazione da: Hwarang - 29 Aprile, 2011, 12:18:37 pm ---L'anno prossimo l'obiettivo deve essere il 3° posto. Altrimenti quest'anno sara' stato solo una piacevole eccezione...
Poi il girone di ChL lo si affronta in scioltezza, senza troppi pensieri. Ed in realta' non m' interesserebbe nemmeno arrivare terzi per proseguire in EL...
Fondamentale essere almeno terzi (in campionato)

--- Termina citazione ---
è quello che penso e di cui ho paura.

Gia immagino i " l'anno scorso abbiamo fatto qualcosa di straordinario, quest'anno siamo tornati alla nostra dimensione di crescita graduale propedeudica alla crescita di fatturato al Fair Play, c nisciun e fess, se poi vincevo la champions ma non potevo rivendere i giocatori con il giusto ammortamento eh? E poi la cina? Ca nisciun e fess!"

--- Citazione ---Bhè, pero' la tanto criticata politica di DeLa, a cui io stesso ogni tanto ho mosso critiche, c'ha portato ogni anno a migliorarci e a crescere...quindi va bene stare coi piedi per terra, ma non sprofondiamo  :asd:

Il fatto è proprio questo. Crescere fino a diventare al 5-6 forza del campionato (che diventa la 3 quando la 4 e la 5 muoiono(roma e juve)con il nostro fatturato non è poi troppo difficile (e  DE La è stato bravo e fortunato facendolo con il freno a mano tirato---> monte ingaggi inferiore a lazio fiorentina genoa etc) fare lo step definitivo assestandosi come 3 forza, facendo il dito medio a roma e juve è fattibile con notevoli sforzi e capacitò, e VOLONTA', vedremo se De La avrà tutto questo.

Hwarang:
Si, pero' vediamo prima che fa sul mercato... :asd:
Anche perchè a me sembra che DeLa si stia facendo "prendere" sempre di piu' dall'ambizione, sempre col rispetto dei bilanci.
Fino a poco tempo fa diceva che non gli fregava niente dello scudetto, etc etc...
Ed invece ho la sensazione che stare lassu' fino ad Aprile gli abbia fatto venire l'acquolina...alla fine prima della disfatta con l'Udinese anche lui stava iniziando a parlare di Scudetto, come tutti.
Io aspetto di vedere che fa, e sono molto curioso...

wendell:

--- Citazione da: Puck - 29 Aprile, 2011, 12:26:14 pm ---si ma puoi spendere tranquillamente 50 milioni e fare peggio di quest'anno che è stato un qualcosa di irripetibile

E ci può stare. La mia critica partiva dal fatto che domyssj parla da giorni di Inler e Barreto come rinforzi adeguati. Io nun me stong', do fuoco a tutta la pineta di Castelvolturno.
Nessuno chiede a De Laurentiis di metter mano alle sue tasche ma di farci fare un salto di qualità che è nelle nostre corde.

cavallopazzo:
si però non criticate se arrivano giovani di prospettiva, pechè la politica è sempre stata quella....

io mi aspetto il doppio colpo a centrocampo e poche altre operazioni di contorno... il napoli sta basando il tutto su un intellaiatura di squadra che cresce anno dopo anno... i risultati lo dimostrano...
per come la vedo io di questa base quest'anno insieme a maggio hamsik lavezzi dossena c'è entrato anche cavani..però paradossalmente ne è uscito gargano forse non in linea con la crescita degli altri... allora quest'anno deve rimpolpare questa base ed inserire gente seria a centrocampo...il napoli in questo modo può crescere.... poi il tipo di acquisto non mi interessa, ma di sicuro sarà in linea con tetto ingaggi e parametri di cartellino ed età

Puck:

--- Citazione da: wendell - 29 Aprile, 2011, 12:31:31 pm ---E ci può stare. La mia critica partiva dal fatto che domyssj parla da giorni di Inler e Barreto come rinforzi adeguati. Io nun me stong', do fuoco a tutta la pineta di Castelvolturno.
Nessuno chiede a De Laurentiis di metter mano alle sue tasche ma di farci fare un salto di qualità che è nelle nostre corde.

ah certo,barreto ad esempio è un acquisto fuori da ogni logica:discreto e nulla più,non giovane,inadatto come titolare,costoso come riserva

comunque per "il salto di qualità" mi basterebbe anche spendere poco sul mercato ma vedere contratti da 3 milioni per i nostri big

dimenticavo:ci vorrebbe anche un ds

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa