Staff > Stagione 2010/11
Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]
wendell:
--- Citazione da: Hwarang - 29 Aprile, 2011, 12:30:18 pm ---Si, pero' vediamo prima che fa sul mercato... :asd:
Anche perchè a me sembra che DeLa si stia facendo "prendere" sempre di piu' dall'ambizione, sempre col rispetto dei bilanci.
--- Termina citazione ---
Infatti io ritengo che il risparmio di quest'anno non fosse voluto. I soldi di Quagliarella hanno cercato di reinvestirli tutti a gennaio.
Resto convinto che faremo un grande mercato. Poi metterei la firma per una conferma al terzo posto in campionato e il terzo posto nel girone Champions :sisi:
cavallopazzo:
--- Citazione da: Puck - 29 Aprile, 2011, 12:33:50 pm ---ah certo,barreto ad esempio è un acquisto fuori da ogni logica:discreto e nulla più,non giovane,inadatto come titolare,costoso come riserva
comunque per "il salto di qualità" mi basterebbe anche spendere poco sul mercato ma vedere contratti da 3 milioni per i nostri big
sulla politica degli ingaggi anche avrei da dire.... infatti non puoi mai cmpetere con squadre di grosso calibro... quindi va bene che aumenti ma fino ad un certo livello....
secondo me arrivare a 2.5 mln di base contrattuale sarebbe ottimo...
falceEmarcello:
--- Citazione da: wendell - 29 Aprile, 2011, 12:24:01 pm ---La dimensione del Napoli è 4°-5° posto, ma occupare questi piazzamenti già il prossimo anno significa tirare il freno a mano. Solo così è possibile farsi rimontare da Juve e Roma così rapidamente.
Dite quello che volete su De Laurentiis ma il Napoli ha 50 milioni da spendere, un centesimo in meno e si tratterà di un furto ai nostri danni. Non la chiamate strategia o politica societaria. Chiamatela truffa.
Ma questo e' assolutamente pacifico, ci stanno una 50inadi carte da investire per:
- trattenere i migliori
- aumentare il tetto ingaggi
- 3 acquisti sul livello dei migliori (2 mediani e un difensore)
Ma anche se questo dovesse essere fatto (altrimenti e' una truffa e so daccord) sarebbe finalizzato a quello che abbiamo detto prima, vale dire occupare stabilmente le posizioni che vanno dalla 3 alla 5 e giocare in europa per arrivare ad esempio a una semi finale di europa league.
Nel senso che, non illudiamoci che con 50 milioni cambia la competitivita' del napoli e poi puntare a vincere, per vincere ne devi spendere 300/400 di milioni e rischi comunque di fallire
Hwarang:
--- Citazione da: wendell - 29 Aprile, 2011, 12:34:33 pm ---Infatti io ritengo che il risparmio di quest'anno non fosse voluto. I soldi di Quagliarella hanno cercato di reinvestirli tutti a gennaio.
Resto convinto che faremo un grande mercato. Poi metterei la firma per una conferma al terzo posto in campionato e il terzo posto nel girone Champions :sisi:
E c'è da considerare il fatto che il prossimo mercato sara' uno dei primi in cui non avremo piu' innumerevoli zavorre da piazzare, nè tantomeno un allenatore (Donadoni) da pagare, mentre ci saranno molti piu' introiti....infatti s'è gia' sbilanciato dicendo che prenderemo 2 centrocampisti..
falceEmarcello:
--- Citazione da: Puck - 29 Aprile, 2011, 12:26:14 pm ---si ma puoi spendere tranquillamente 50 milioni e fare peggio di quest'anno che è stato un qualcosa di irripetibile
:sisi: giusto
--- Citazione da: wendell - 29 Aprile, 2011, 12:31:31 pm ---E ci può stare. La mia critica partiva dal fatto che domyssj parla da giorni di Inler e Barreto come rinforzi adeguati. Io nun me stong', do fuoco a tutta la pineta di Castelvolturno.
Nessuno chiede a De Laurentiis di metter mano alle sue tasche ma di farci fare un salto di qualità che è nelle nostre corde.
:sisi: :sisi: giustissimo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa