Staff > Stagione 2010/11

Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]

<< < (256/276) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: domyssj - 29 Aprile, 2011, 12:16:46 pm ---beh è la nostra dimensione e prospettiva con la politica di De La. Io non mi illudo. Quest'anno è stato un grande anno con la concomitanza dei nostri in super forma, e le rivali in crisi. Non sarà sempre così. Spero in un grosso rinforzamento, ma nel caso avvenisse ciò che ho detto, sarei un pò deluso ma non incazzato più di tanto.

Fare la champions per più anni consecutivi sarebbe una grandissima cosa. Felicissimo di essere smentito dal pappone.

--- Termina citazione ---

Bhè, pero' la tanto criticata politica di DeLa, a cui io stesso ogni tanto ho mosso critiche, c'ha portato ogni anno a migliorarci e a crescere...quindi va bene stare coi piedi per terra, ma non sprofondiamo  :asd:

falceEmarcello:
vabbe' un 3/4/5 posto occupato stabilmete negli anni  e un passaggio del turno / semifinale di  champions/europa leauge non mi sembra un ridimensionamento, ma a final che jesseme truvann ????
Ricordiamoci sempre che numeri alla mano abbiamo una rosa inferiore a 5/6 squadre solo in serie A, nun parlamm in europa

Puck:

--- Citazione da: falceEmarcello - 29 Aprile, 2011, 12:22:57 pm ---vabbe' un 3/4/5 post occupato stabilemte e un passaggio del turno / semifinale di  champions/europa leauge non mi sembra un ridimensionamento, ma a final che jesseme truvann ????
Ricordiamoci sempre che numeri alla mano abbiamo una rosa inferiore a 5/6 squadre solo in serie A, nun parlamm in europa

:sisi:

wendell:
La dimensione del Napoli è 4°-5° posto, ma occupare questi piazzamenti già il prossimo anno significa tirare il freno a mano. Solo così è possibile farsi rimontare da Juve e Roma così rapidamente.
Dite quello che volete su De Laurentiis ma il Napoli ha 50 milioni da spendere, un centesimo in meno e si tratterà di un furto ai nostri danni. Non la chiamate strategia o politica societaria. Chiamatela truffa.

Puck:

--- Citazione da: wendell - 29 Aprile, 2011, 12:24:01 pm ---La dimensione del Napoli è 4°-5° posto, ma occupare questi piazzamenti già il prossimo anno significa tirare il freno a mano. Solo così è possibile farsi rimontare da Juve e Roma così rapidamente.
Dite quello che volete su De Laurentiis ma il Napoli ha 50 milioni da spendere, un centesimo in meno e si tratterà di un furto ai nostri danni. Non la chiamate strategia o politica societaria. Chiamatela truffa.

si ma puoi spendere tranquillamente 50 milioni e fare peggio di quest'anno che è stato un qualcosa di irripetibile

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa