Staff > Stagione 2010/11

Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]

<< < (255/276) > >>

domyssj:
per me, 4-5 posto in A e prendere meno di 5 gol dalla testa di serie del girone e finire 3 per andare in EL, è fattibile con il solo mediano forte e matavz fernandez e un altro panchinaro a centrocampo  :look:

wendell:

--- Citazione da: domyssj - 29 Aprile, 2011, 12:06:44 pm ---per me, 4-5 posto in A

--- Termina citazione ---
Quindi farsi rimontare in un anno da Roma e/o Juve. Insomma, un fallimento :clap:

cavallopazzo:

--- Citazione da: domyssj - 29 Aprile, 2011, 12:06:44 pm ---per me, 4-5 posto in A e prendere meno di 5 gol dalla testa di serie del girone e finire 3 per andare in EL, è fattibile con il solo mediano forte e matavz fernandez e un altro panchinaro a centrocampo  :look:

azzò bello lo scenario.... :look:

domyssj:

--- Citazione da: wendell - 29 Aprile, 2011, 12:12:18 pm ---Quindi farsi rimontare in un anno da Roma e/o Juve. Insomma, un fallimento :clap:

beh è la nostra dimensione e prospettiva con la politica di De La. Io non mi illudo. Quest'anno è stato un grande anno con la concomitanza dei nostri in super forma, e le rivali in crisi. Non sarà sempre così. Spero in un grosso rinforzamento, ma nel caso avvenisse ciò che ho detto, sarei un pò deluso ma non incazzato più di tanto.

Fare la champions per più anni consecutivi sarebbe una grandissima cosa. Felicissimo di essere smentito dal pappone.

Hwarang:
L'anno prossimo l'obiettivo deve essere il 3° posto. Altrimenti quest'anno sara' stato solo una piacevole eccezione...
Poi il girone di ChL lo si affronta in scioltezza, senza troppi pensieri. Ed in realta' non m' interesserebbe nemmeno arrivare terzi per proseguire in EL...
Fondamentale essere almeno terzi (in campionato)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa